Sale da bingo a manchester

No products found.

La versione del gioco nel Regno Unito è tradizionalmente 90-ball, rispetto alla versione statunitense, che comprende 75-ball, e che è stata originariamente portata dall’Italia quando è stata inventata intorno al 1530 come Il Gioco del Lotto d.l.Italia, o Lotteria Italiana. Il gioco ha fatto molta strada da allora.

Le sale Bingo sono ancora aperte in tutto il Regno Unito e sono un buon evento sociale, in particolare tra le famiglie e gli anziani. Mentre i bonus online sono interessanti per i giocatori, come l’attuale Heart Bingo promo, molti fan del gioco non si rendono conto di questi sono disponibili in molti negozi di mattoni e mortai.

La versione del gioco nel Regno Unito è tradizionalmente 90-ball, rispetto alla versione statunitense, che è composta da 75 palle.

1. Bongo-bingo-bingo

Il gioco è in offerta ogni notte, quindi è l’ideale se si tratta di un giocatore regolare o di un principiante come si dovrebbe essere in grado di trovare un posto in un momento e un giorno che si adatta a voi. Oltre alla tradizionale partita a 90 palline, è anche possibile trovare altre versioni come 75 e 80 palline nella sala Bongo-Bingo.

Non è solo il bingo tradizionale, ma un mix pazzesco che include danza-off, intervalli rave e innumerevoli momenti magici. Manchester è uno dei soli 50 luoghi in tutto il mondo, dandovi un altro motivo per pagare una visita mentre si è in città.

La sede stessa è abbastanza piccola, che consente buone opportunità di socializzare con tutti nella stanza. Un certo numero di premi sono disponibili.

Bongo-Bingo può essere situato al 27 Peter Street a Manchester City Centre.

2. Buzz Bingo

Nato come la sala da bingo più fortunata di Manchester all’inizio di quest’anno perché i giocatori hanno raccolto più di 2,1 milioni di sterline in vincite, Buzz Bingo attrae famiglie, giocatori individuali, nuovi ed esperienze simili.

La sede si trova a Stockport, ma non potevamo escluderlo dalla nostra lista semplicemente a causa delle vincite che ha consegnato. Buzz Bingo ha 119 club in tutto il Regno Unito, con Stockport è il più vicino al Manchester City Centre, a breve distanza in auto.

Mentre raggiungi i tuoi amici puoi goderti un boccone da mangiare all’interno della sala con fino al 50% di pasti e bevande selezionati durante la tua prima visita.

L’indirizzo esatto di questa sala Buzz Bingo è 30 New Bridge Lane.

3. Club 3000 Old Trafford

Un’esperienza di bingo di prima classe a Manchester è il Club 3000 a Old Trafford con personale cordiale a disposizione per godersi il vostro tempo. Ci sono più giochi giocati ogni giorno, significa che i giocatori o tutte le esperienze possono partecipare in momenti diversi durante il giorno. Ancora più importante, questo significa che sono disponibili più premi!

Quality cibo è in offerta e c’è una licenza bar nei locali. La sede stessa era appositamente costruita per il bingo, il che significa che il design e la disposizione è ideale per i giocatori.

Club 3000 può essere trovato su 601 Chester Road a Manchester.

Video: sale da bingo a Manchester

Torna su