Godetevi il bingo con un tocco a manchester

È il gioco che ha avuto una certa esistenza di montagne russe, ma che sta senza dubbio godendo di un aumento in questo momento.

Il bingo online ha contribuito, negli ultimi anni, ad alimentare una drammatica rinascita, introducendo il gioco ad un numero demografico molto più vario di quanto non fosse una volta il caso.

La scena sociale vibrante di Manchester si è incredibilmente aggrappata a questo fenomeno in crescita, così da leggere alcuni dei modi innovativi in cui si può giocare a bingo in città.

Reggae Bingo

Se siete appassionati di bingo e amate ascoltare la musica reggae, potete soddisfare la vostra passione per entrambi i favolosi eventi Reggae Bingo.

Held once a month on a Friday in a different locations in and around Manchester, it is an idea that probably should fall flat on its face but in really provides the goods.

The energy show gives you three games of bingo mixed with high energy reggae vibes, TikTok dance-offs, comdy and much more.

Theready is even an special Reggae Bingo Christmay event haveen yearly during, giving you the chance to kick-off the festive in style.

Bingo di abominazione

Fatto ogni secondo Mercoledì del mese al Common, l’Abomination Bingo è un superbo evento sociale.

Premiato come bingo e battaglia parziale, ci sono molti premi in palio e un fortunato vincitore è incoronato BINGO KWEEN!

Il luogo gay-friendly è accogliente per le persone provenienti da tutti i background e i padroni di casa sarà anche organizzare per i singoli da associare durante l’evento.

Oltre ai giochi di bingo, il Common è una grande selezione di cibo e bevande che lo rende uno dei migliori luoghi sociali del Quarter Nord.

Bongo-bingo-bingo

Se siete alla ricerca di un’esperienza di bingo veramente selvaggia a Manchester, il Bongo-Bingo colpisce sicuramente tutte le note giuste.

Gli eventi sono messi in scena regolarmente nell’iconica Albert Hall e mescolano il bingo con pounding 1990s rave music, dance-offs, passerelle, un sacco di alcolici e molto altro ancora.

Bongo-Bingo attrae i rivellers dai 18 agli 80 anni, la maggior parte dei quali finisce per sventolare le braccia nell’aria e ballare sui tavoli per tutta la notte.

Con ospiti di celebrità speciali e ballerini maschili vestiti con costumi da principessa Disney, Bongo-Bingo è una serata da non perdere!

Dab e DragCity name (optional, probably does not need a translation)

Ospitato da drag queen internazionale, Donna Trump, Dab e Drag vi farà ululare con risate durante tutto l’evento.

Con giri di bingo, cocktail speciali, mini-giochi e premi spot, gli eventi sono una grande serata fuori per adulti di tutte le età.

Non di solito per bingo, Dab e Drag è allestito al Cacao Cabana una premiata cioccolata boutique situata ad Ancoats.

La location è specializzata in tartufi freschi fatti a mano, cioccolato, brownie, torte e molto altro, il che significa che si può ottenere caricato con lo zucchero mentre si gioca uno dei migliori giochi del mondo!

Boogie Bingo

Negli ultimi tempi Boogie Bingo ha fatto il giro del Regno Unito, con le feste di bingo ad alta energia che hanno ottenuto recensioni entusiasmanti.

Numerosi hotel nella zona della Greater Manchester hanno inscenato eventi di Boogie Bingo e molti altri sono in programma in futuro.

Puoi aspettarti un sacco di partecipazione al pubblico mescolata a superbi spettacoli dal vivo che spesso vengono consegnati da DJ superstar.

Con un pasto e una discoteca di tre portate, Boogie Bingo è un ottimo modo per coppie o gruppi di persone per trascorrere una notte fuori a Manchester.

Video: Godetevi il bingo con un tocco a Manchester

Torna su