Società di gioco uk

Negli ultimi anni l’industria mondiale del gaming è cresciuta enormemente. Molti giocatori hanno anche fatto una professione di gioco, e si guadagnano da vivere da esso. Con tale crescita, c’è stato un aumento nelle società di gioco cercando di superare l’un l’altro sviluppando giochi migliori e più divertenti.

Tuttavia, alcune aziende sono riuscite a rimanere al top del gioco offrendo servizi eccezionali. Ecco le migliori aziende di gioco del Regno Unito che sono riconosciute in tutto il mondo.

HutchCity name (optional, probably does not need a translation)

Hutch è una società di sviluppo di giochi che cinque ex dipendenti di PlayStation hanno sviluppato con l’intenzione di creare giochi di corse mobili gratuiti. L’azienda è cresciuta di 55 lavoratori, sette giochi, e 130 milioni di giocatori in sei anni.

Sono riusciti a crescere esponenzialmente nel corso degli anni, con i loro giochi diventando una sensazione tra i giocatori.L’azienda si concentra principalmente sui giochi mobili, che sono popolari tra tutti i giocatori di tutto il mondo.Hutch ha creato alcuni dei giochi di corse più coinvolgenti con alcuni dei loro titoli di maggior successo, tra cui MMX Racing, Race Off e Smash Bandits.

Sony Studios

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale di Sony Interactive Entertainment (SIE)

ApptunixCity name (optional, probably does not need a translation)

Apptunix è considerato un gigante del gioco rivoluzionario la cui competenza consiste nella progettazione e nello sviluppo di giochi. L’azienda utilizza una metodologia innovativa per sviluppare i propri giochi, che li ha resi il righello nel settore dello sviluppo del gioco.

Apptunix è un’azienda dedicata che sta rapidamente crescendo nel settore del gioco. Sono noti per aiutare le aziende a raggiungere nuove vette sviluppando applicazioni mobili per loro. I loro clienti possono sempre contare su Apptunix per trasformare le loro idee in realtà.

Sport interattivi

Sports Interactive è uno sviluppatore di videogiochi famoso per aver creato Championship Manager, Football Manager e NHL Eastside Hockey Manager. Anche se questa società è stata lanciata a Londra, è stata venduta a Sega, un editore giapponese, 12 anni dopo.

Oggi, sviluppano videogiochi come parte di Sega, specializzata in giochi di simulazione di hockey e calcio, che sono stati ridisegnati e aggiornati nel corso degli anni. I loro giochi hanno continuato ad essere un enorme successo, che ha visto i fondatori essere nominati nell’Ordine Britannico dell’Empire.

Microgaming

Microgaming è una delle migliori società di gioco del Regno Unito noto per fornire ai giocatori alcuni dei migliori software di gioco da casinò. Lanciato nel 1994, Microgaming ha sviluppato centinaia di giochi da casinò per i giocatori di godere.

Essi svolgono un ruolo significativo nell’era moderna delle slot online come hanno sviluppato le slot progressive più riconosciute. Microgaming è famoso tra gli australiani e Kiwis che amano giocare online slot, o come li chiamano appassionatamente-online pokies.

Uno dei loro più giocati slot progressiva / pokie titoli è Mega Moolah, che viene fornito con vincite che possono trasformare un giocatore in un milionario istantaneo. Il suo valore minimo mega jackpot è di $1 milioni. Altre popolari slot online di Microgaming includono Immortal Romance e Thundestruck.

Scimmia spaziale

Space Ape è un’altra famosa società di gioco del Regno Unito che si trova a Soho. L’azienda è riuscita a penetrare l’industria del gioco mobile dalla tempesta. Hanno sviluppato alcuni dei giochi mobili più popolari, tra cui Transformers: Earth Wars and Rival Kingdoms.

Space Ape è diventato così popolare che hanno ottenuto un contratto con l’Università di Londra per offrire una masterclass di sviluppo del gioco per gli studenti di tutta la città. Questo è un grande badge di onore per qualsiasi società di gioco. I loro concorrenti hanno bisogno di guardare lo spazio come questa società sta portando tutto ciò che ha ottenuto.

La linea inferiore

Il Regno Unito è conosciuto per avere alcune delle migliori società di gioco a livello globale. Essi comprendono la richiesta massiccia di qualità, divertimento per giocare a casinò e videogiochi da giocatori di tutto il mondo e si sforzano di fornire il meglio. Con la rapida crescita del gioco online, queste aziende rimangono indiscusse.

Video: società di gioco uk

Torna su