Migliore stufa da campeggio 2018

La cottura di hot dog e marshmallow su un fuoco è divertente, ma può anche invecchiare molto rapidamente. Pulire i bastoncini sporchi, trovare il posto giusto sul fuoco per cucinare il vostro cibo, in attesa di ciò che si sente come un’eternità, e potenzialmente anche cadere la cena fare cucinare su un fuoco aperto più di un piccolo fastidio. Per un’esperienza davvero piacevole campeggio-cookout, stufe da campeggio sono una scommessa molto migliore.

Una stufa può sembrare un lusso inutile per il backcountry, ma possono essere più utili di quanto si potrebbe pensare. Oltre a consentire di cucinare su una fiamma controllata, stufe da campeggio può essere una vita salva in tempo piovoso quando è difficile ottenere un fuoco iniziato. Se si pensa che una stufa da campeggio migliorerebbe la vostra prossima avventura all’aperto, controllare la nostra guida di acquisto di stufe da campeggio per iniziare, e avere uno sguardo alla nostra cucina preferita di questa stagione!

Cosa prendere in considerazione quando si comprano stufe da campeggio

Come per tutte le attrezzature all’aperto, è importante assicurarsi che si sarà soddisfatti del prodotto che si acquista. Tuttavia, a causa delle loro piccole parti e meccanismi, è ancora più importante assicurarsi che la stufa del campo che si acquista sarà uno che vi ha vinto ti delude quando ne avete più bisogno. Ecco alcune cose a cui pensare quando si acquista la stufa del campeggio:

Tipo

-Prima di tutto, è importante valutare se si desidera una stufa da campeggio o una stufa da zaino in spalla. Le stufe da zaino in spalla tendono ad essere più piccole, più leggere e più compatte, e destinate ad essere utilizzate nel backcountry. Anche se possono essere utili per scenari tipici di camping, non hanno la capacità di tradizionali stufe da campeggio. Questo articolo si occupa principalmente di stufe da campeggio, ma ci sono alcune stufe da backpacking inclusi pure per gli avventurieri più intrepidi.

Dimensione gruppo

Ovviamente, cucinare per un gruppo più grande significa che hai bisogno di più spazio per cucinare. Probabilmente puoi farla franca con una stufa a bruciatore se cucini solo per poche persone. Tuttavia, per gruppi di 4 o più, una stufa a due fuochi è fortemente consigliata. Gruppi di 8 o più avrà bisogno di più bruciatori. La cottura in campeggio spesso significa che lo spazio è ad un premio, quindi se avete bisogno di una stufa extra grande, si consiglia di prendere in considerazione l’ottenere un free-standing. Questo espanderà la vostra zona di cottura e vi darà più spazio per preparare il vostro cibo.

Tipo di carburante

Ci sono due combustibili primari per le stufe da campeggio: propano e combustibile liquido. Le stufe a base di propano sono molto più comuni di quelle a combustibile liquido. Il propano è un grande combustibile perché si accende rapidamente e non richiede molto lavoro. D’altra parte, il combustibile liquido è più efficiente nelle temperature più fredde, e funziona leggermente meglio del propano. Entrambi i combustibili hanno i loro benefici, ma alla fine, si riduce in gran parte alla preferenza. Inoltre, alcune stufe da backpacking bruciano il legno nel tentativo di risparmiare sul peso (invece di trasportare serbatoi di carburante intorno).

Potenza

Una BTU è la quantità di energia necessaria per riscaldare una libbra d’acqua di un grado di fahrenheit. Le stufe da campeggio più alte BTU sono generalmente più potenti di quelle basse BTU, ma a volte la misura può ingannare. Le stufe da campeggio ad alta BTU che non sono disposte bene possono avere uscite di energia più elevate ed essere meno efficienti.

Best Camping Stoves Lista 2018

Ora che sapete cosa cercare nella vostra stufa da campeggio, è il momento di iniziare a fare shopping! Ecco 6 delle nostre stufe da campeggio preferite per mantenervi ben nutriti in questa stagione.

Camp Chef Everest 2 stufa a bruciatore

Questo campo è ideale per le vostre escursioni in campeggio dove potrete avvicinarsi alla vostra automobile a quasi 22lbs, ma se volete una stufa che vi faccia venire voglia di produrre energia reale, la stufa Camp Chef Everest 2 è quella che fa per voi. Consegnando 20.000 BTU da ogni bruciatore, questa stufa potente vi farà cuocere velocemente il pasto e lascerà tutti felici. È dotata di fiamme controllabili che vi permettono di bollire l’acqua in pochi minuti, ma può essere abbassata per permettere al vostro cibo di simmer. La funzione Instant Start vi permetterà di perdere tempo prezioso cercando di capire come accendere la stufa. Questo campo Everest Stove è l’ideale per le vostre escursioni in campeggio dove potrete chiudere la vostra automobile a quasi 22lbs.

Stansport Outfitters 2 stufa a bruciatore

Tipo: Stufa da campeggio

Fuel: Propane

BTUs: 25.000 per bruciatore

Un concorrente duro per stufe da campeggio di alta qualità, Stansport Outfitter Stufa da 2 fuochi offre un’eccellente esperienza di cottura. Questa stufa è perfetta per i piccoli e medi gruppi, ma i suoi stufatori offrono abbastanza la potenza della fiamma del Stufa da campeggio Everest, ma è ancora una grande opzione se il tempo è un problema grande. Alcuni utenti lamentano che la manopola che controlla il bruciatore è piuttosto difficile da usare, ma oltre a quello, la stufa si impila bene contro la concorrenza, soprattutto per il suo prezzo. Gli acquirenti dicono che la stufa funziona bene ad alte altitudini e in condizioni fredde.

Stufa a bruciatore Coleman Triton Series 2

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Camp Chef Pro 90 3 stufa a bruciatore

Tipo: Camping

Fuel: Propane

BTUs: 30.000 per bruciatore

Prezzo: $240

Per grandi gruppi di campeggio o famiglie, è necessaria una stufa in grado di fornire abbastanza energia per alimentare un mucchio di bocche affamate. Questa stufa consente di liberare spazio. Il design a piedini consente di tenere la stufa fuori dal tavolo da picnic, quindi c’è più spazio per preparare il cibo. Inoltre, le ali di preparazione del cibo sul lato della stufa permettono di liberare ancora più spazio. Le gambe pieghevoli fanno la base per una fondazione robusta e una facile configurazione. Un sistema di accensione ineguagliabile toglie il fastidio all’accensione della stufa.

FireFly UL Titanium stufa in legno pieghevole

Questa stufa ovviamente non sta andando a fornire l’esperienza di cottura delle stufe da campeggio standard, ma per ruvidarlo in questo paese, è più che sufficiente. L’unico lato di questa stufa è che le condizioni bagnate possono rendere difficile la cottura, ma che è qualcosa da aspettarsi sul sentiero. Questa stufa ovviamente non sta andando a fornire l’esperienza di cottura delle stufe da campeggio standard, ma per ruvidarlo in questo paese ha più di quanto non sia possibile.

Stufa multicombustibile MSR XGK-EX

Tipo: Backpacking

Fuel: Liquid Fuel

BTUs: N/A

Prezzo: $160

Se cercate una stufa per lo zaino in spalla con un po’ più di potenza, MSR vi ha coperto. Questa stufa piccola può bollire una pentola d’acqua in 3 minuti e 30 secondi, ed è efficace ad alte altitudini. È versatile e brucerà qualsiasi tipo di combustibile liquido in modo molto efficiente. Questa stufa è stata una delle preferite di escursionisti ovunque per molti anni; richiede poca manutenzione, brucia quasi tutto, e funziona quasi ovunque. È sul lato costoso, ma per la potenza che fornisce, vale ogni penny.

Acquistala qui.

Video: migliore stufa da campeggio 2018

Torna su