Spiagge vicino a manchester

No products found.

Le vacanze nel Regno Unito ricordano non solo la storia, le città pittoresche e la pittoresca campagna ma anche le sue località balneari. Ogni estate, i turisti affollano le spiagge del Regno Unito per vedere i moli, nuotare in mare, fare escursioni in fiera e mangiare gelato.

Ricerca condotta da esperti di viaggio Trova un volo economico ha rivelato le spiagge più ricercate nel Regno Unito. Con COVID che rende più difficile viaggiare all’estero, molti britannici quest’anno scelgono per località balneari del Regno Unito, che possono essere un catalizzatore per volumi di ricerca elevati per le spiagge nel Regno Unito.

Quali sono le spiagge più ricercate nel Regno Unito?

Le spiagge più ricercate nel Regno Unito sono Blackpool Beach, Weymouth Beach e Skegness Beach. Tutte ricevono più di 10.000 perquisizioni al mese, con un massimo di 18.000 perquisizioni mensili.

Barmouth Beach, Cromer Beach, Filey Beach e Whitby Beach sono alla fine della lista, ognuna delle quali riceve 9.900 perquisizioni al mese.

Le spiagge possono essere in questa lista perché hanno attrazioni emozionanti che attirano turisti di ogni età, come parchi di divertimento, fiere e ristoranti. Può anche essere perché sono spiagge popolari per snorkelers e divers.

Blackpool Beach

La spiaggia di Blackpool è la spiaggia più visitata del nord dell’Inghilterra. Oltre sei milioni di turisti visitano Blackpool Beach e il suo parco di divertimenti Blackpool Pleasure Beach ogni anno. Molti entusiasti vanno lì a guidare la più alta rollercoaster del Regno Unito, la Big One. Con 18.100 ricerche al mese su Google, è facile capire perché Blackpool Beach è la spiaggia più ricercata per il Regno Unito.

Sono sempre stati una destinazione di vacanza per molti Britannici a causa della sua Blackpool Illuminaziones, Blackpool Tower, spiagge sabbiose, e i suoi tre piers a nord, centrale, e sud Piers.

Sul Molonte del Nord Blackpool Pier più antica si può vedere spettacoli, cavalcare le vecchie gite di fiera, giocare sulle macchine di frutta e avere una fortuna predire il vostro futuro.

Weymouth BeachCity name (optional, probably does not need a translation)

La spiaggia di Weymouth è una delle mete popolari delle vacanze al mare di Dorset, data la sua spiaggia dorata e le acque poco profonde e temperate. Ciò rende la spiaggia ideale per i bambini e i nuotatori inesperti, anche se non significa che hai vinto troverai persone da tutte le passeggiate a Weymouth Beach.

Weymouth Spiaggia lunga tre miglia è popolare come ci sono molte attività divertenti per single o famiglie, tra cui prendere il sole, paddling in mare, ed esplorare le piscine rocciose.

Se ti trovi a desiderare di più divertimento a Weymouth Beach, puoi andare a giocare a pallavolo e motocross sulla spiaggia, vedere gli scultori di sabbia, cavalcare su trampolini, guardare il Punch e Judy show, o andare a cavallo.

Skegness BeachCity name (optional, probably does not need a translation)

La spiaggia di Skegness è una delle attrazioni turistiche più popolari del Lincolnshire. Infatti, essa è la terza più ricercata per la spiaggia nel Regno Unito, con 12.100 ricerche finora nel 2021. Qui ciò che rende Skegness Beach un favorito tra i turisti nel Regno Unito:

da una spiaggia dove si può cavalcare asini, giocare a golf folle, ed esplorare altre attrazioni turistiche, ad un molo pieno di altre attività emozionanti, Skegness ha un sacco in negozio per i suoi visitatori. Troverete che il mare pulito premiato non è timido sia, come molte persone scelgono Skegness Beach per questo motivo.

Skegness ha due attrazioni che si distinguono per i turisti, Fantasy Island e Skegness Pier.

Barmouth Beach

Situato a Snowdonia, Barmouth Beach è dove andare se si vuole rilassarsi dopo le escursioni sulle montagne del Galles. Si tratta di una delle località balneari più popolari, non solo in Galles, ma nel Regno Unito, per ha 9.900 ricerche al mese su Google.

I turisti che vanno a Barmouth Beach possono godere di gite panoramiche d’asino, così come emozionanti sport acquatici e giri di divertimento. Ci sono molti negozi, caffè e pub per andare a Barmouth per un pomeriggio rilassante o serata. Si può anche pranzare con una vista nei caffè che si affacciano su Cardigan Bay.

Cromer Beach

Cromer Beach è una delle destinazioni balneari più popolari di Norfolk. Ha 9.900 ricerche su Google perché molte persone provenienti da tutto il Regno Unito visitano questa località soleggiata.

Cromer Beach è un luogo popolare per la pesca in mare, il surf e fare una nuotata veloce nel Mare del Nord. Questa posizione è anche rinomata per le aragoste e i granchi, che si può provare a trovare nelle sue piscine rocciose.

È anche possibile andare a caccia di fossili presso le scogliere vicino Cromer Lighthouse, un luogo ideale per i bambini per imparare di più sui dinosauri che vagavano per la Terra milioni di anni fa.

Filey Beach

La spiaggia si trova sulla costa dello Yorkshire, ed è la sesta spiaggia più ricercata della lista. La spiaggia è elogiata per i suoi elevati standard di pulizia, in quanto è ben tenuta, e i visitatori tendono a gettare i loro rifiuti nei bidoni designati.

Filey Beach travi con attività adatte ai bambini per i genitori che cercano di viaggiare con i loro piccoli, tra cui kite-flying, equitazione, e la costruzione di castelli di sabbia.

Filey Beach è anche adatto ai cani, quindi se avete un compagno a quattro zampe da portare avanti in vacanza, non si incontrano problemi lì. La passeggiata è ideale anche per lunghe passeggiate, sia per il vostro pomeriggio dog-walking o per godersi la vista da soli.

Whitby Beach

Un’altra famosa località balneare dello Yorkshire è Whitby Beach. Divisa in due spiagge, West Cliff Beach e Tate Hill Beach -, Whitby Beach è benvoluta dai turisti in quanto riceve 9.900 ricerche al mese.

West Cliff è Whitby Beach più visitata, ed è rinomata per i fossili e i pesci e le patatine al premiato Magpie Cafe. I bambini possono partecipare a attività divertenti come golf pazzo, trampolino, campo e putt, e cavalcata con l’asino.

Tate Hill Beach è meno turistica di West Cliff, ma è più popolare tra gli amanti dei cani come i cani sono ammessi sulla spiaggia.

Sommario

Le spiagge più ricercate nel Regno Unito hanno una serie di attrazioni turistiche che le rendono popolari tra i visitatori. Mentre la maggior parte di esse presentano attrazioni tipiche che ci si aspetterebbe dal mare britannico, tra cui giostre emozionanti e divertenti moli, tendono anche ad essere amichevoli per i bambini e anche per gli animali domestici, permettendo ai turisti di prendere la loro famiglia completa in vacanza.

Video: spiagge vicino a Manchester

Torna su