3 destinazioni caraibiche per andare in vacanza da manchester

No products found.

Vivere a Manchester significa passare la vita in una delle città con una grande tradizione industriale in tutta Europa. Non per questo motivo, i 3 milioni di abitanti della Greater Manchester rendono la città più tranquilla di altre. Lo sappiamo! A volte si vuole prendere le valigie e diventare uno dei migliaia di passeggeri che entrano in uno dei più grandi aeroporti del Regno Unito per volare via. E quale modo migliore per farlo che prenotare le vacanze da Manchester con Voyage Privé!

Andare in vacanza ai Caraibi da Manchester

Il Mar dei Caraibi ha un numero infinito di luoghi e isole per trascorrere ottime giornate di relax. Ma come prendere la decisione non è facile, oggi parleremo delle 3 migliori destinazioni caraibiche che si possono visitare volando da Manchester.

Giamaica

Per esempio, durante la prima notte, non puoi perdere lo spettacolo naturale che Laguna Luminosa ti offre, a soli 45 minuti dalla baia di Montego. In questa laguna, i microrganismi bioluminescenti abitano che produce una reazione luminosa che illumina l’acqua quando è agitata

Inoltre, non puoi perderti la piccola comunità del fiume Roaring. A Roaring River, puoi vivere un’avventura più estrema: visita le grotte carsiche della Giamaica con l’aiuto di una guida e fai un bagno nelle loro piscine naturali.

Nor puoi perdere una visita alla tranquilla regione di Ocho Rios. Oltre a godere delle migliori località, è un’ottima alternativa per riposare e goderti le acque cristalline del Mar dei Caraibi.

Inoltre, il luogo più iconico dell’isola si trova a Nove Mile.

CuracaoCity name (optional, probably does not need a translation)

Curacao è una delle tre Antille olandesi conosciute come ABC (Aruba, Bonaire e Curacao). E sebbene sia, forse, la più economica delle tre isole, Curacao vi offre una grande varietà di cose da fare.

Per esempio, è impossibile non camminare attraverso Punda e Otrobanda. Entrambi sono i settori con il più grande afflusso di turisti dalla piccola isola caraibica. E non è a meno che non è conosciuta come la Boutique caraibica. United by the floating bridge Queen Emma, Punda e Otrobanda compongono il centro storico di Willemstad.

At the west end of Curacao, quasi un’ora di distanza, troverete Westpunt. Una piccola comunità che è ornata dalle deliziose spiagge naturali Kenepa, Forti, Piscadó e Kalki.

Repubblica dominicana

Oltre a godere delle spiagge paradisiache di Punta Cana, la Repubblica Dominicana ha molte altre cose da motivare a prendere un volo da Manchester. Tra le varie attività sul lato est dell’isola di Hispaniola, è possibile prendere un catamarano per andare a fare il bagno sulle spiagge dell’isola di Sanoa. Lì, si può anche osservare la vita marina caraibica nel suo habitat naturale, oltre a godere di un buon giro di danze e bevande.

Also, si può andare all’unico fiume caraibico dove si può andare a rafting. Parliamo del fiume Yaque del Norte, situato nelle montagne della Cordigliera Centrale. Indubbiamente, un’esperienza estrema per coloro che come adrenalina o provare cose nuove.

Walking attraverso Santo Domingo è uno dei compiti obbligatori.

Video: 3 destinazioni caraibiche per andare in vacanza da Manchester

Torna su