Server proxy uk

Che cos’è un Server Proxy?

Tipi di server proxy

I proxy possono essere classificati in due, proxy residenziale e proxy datacenter. Entrambi i tipi di proxy server proteggono la tua vera identità ed evitano il rilevamento della tua posizione geografica. Tuttavia, c’è una differenza fondamentale tra loro che separa l’uno dall’altro, che è l’ISP.

  • Proxy residenzialeCity name (optional, probably does not need a translation)

I proxy residenti sono fondamentalmente associati a un particolare ISP e rilasciano la rete con un indirizzo IP legittimo, in genere tramite un cavo o un DSL. Essi mantengono la vostra identità anonima ma rivelano ancora il nome del provider ISP che state utilizzando.

Questi sono considerati molto più sicuri in quanto i siti web possono riconoscere uno specifico indirizzo IP residenziale fornito dall’ISP. La maggior parte degli utenti proxy dedicati preferiscono utilizzare server proxy residenziali in quanto mantiene la vostra identità anonima, non sono segnalati di solito, e consente di accedere a vari siti web geo-limitati.

  • Proxy datacenter

Come scegliere un buon server proxy

Migliori server proxy per il Regno Unito

Se stai cercando i migliori server proxy nel Regno Unito, si consiglia vivamente di scegliere quello compatibile con la tua posizione e ti permette di navigare in internet in modo sicuro, sicuro e anonimo. Il servizio scelto deve fornire un’eccellente connessione proxy al Regno Unito e avere un gran numero di scelte della città di accesso. Per verificare come un provider proxy britannico di buona qualità potrebbe assomigliare, controlla la pagina ossilabs.io. Oltre a quanto sopra menzionato, il fornitore scelto dovrebbe avere anche un servizio di assistenza clienti dedicato per qualsiasi momento.

Video: Server proxy uk

Torna su