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Nel corso degli anni, la ricerca a pagamento o PPC si è evoluta come uno dei canali di pubblicità online più influenti e di successo. Così tanto, la maggior parte delle imprese sostengono PPC critico per il loro successo commerciale.
Pensi che gli annunci di ricerca a pagamento possono fornire risultati significativi per la vostra azienda pure? Lasciate che i PPC capire che cosa è e perché è indicato come la migliore forma di annunci a pagamento.
Che cosa è Paid Search Ads o annunci PPC?
Pay-per-click campagna di annunci di ricerca è una strategia di marketing in cui un inserzionista paga motori di ricerca una certa somma per ogni clic sul suo annuncio. Può essere interpretato come un accordo in cui si pagano motori di ricerca per le visite guadagnate sul tuo sito web o PPC landing page.
Fonte
Statistiche che descrivono il successo della strategia di marketing PPC:
- Google Ads con una parola chiave transazionale ricevere il 65% dei clic totali su SERP, mentre i risultati organici catturano solo il 35%.
- Le imprese generano una media di $2 come rendimenti per ogni $1 speso in Google Ads.
- I visitatori PPC hanno il 50% in più di probabilità di effettuare una transazione rispetto ai visitatori biologici.
- Gli annunci di ricerca possono aumentare la vostra consapevolezza del marchio fino all’80%.
- 75% degli utenti riferiscono che gli annunci di ricerca a pagamento rendono più facile trovare le informazioni più rilevanti per la loro query di ricerca. Inoltre, 33% ha detto che questo è il motivo per cui si fa clic sugli annunci di ricerca per rispondere direttamente alle loro query.
Sei convinto di assumere esperti PPC e dare il via alla tua nuova campagna PPC oggi? In caso contrario, sotto ci sono le ragioni principali per considerare PPC come un canale di marketing stellare.
Principali vantaggi dell’utilizzo di annunci di ricerca a pagamento:
Riepilogo
Gli annunci di ricerca a pagamento si adattano in modo eccezionale a tutti i tipi di imprese, le piccole, medie o grandi imprese. Così tanto, il canale guida solo l’intera strategia di marketing per molte aziende.
Si potrebbe sempre assumere esperti PPC per ottimizzare tutti i componenti della campagna e generare cavi ad alto potenziale da loro. A causa della lunga lista di benefici come la portata mirata, il traffico istantaneo e coerente e le prestazioni misurabili, campagne di ricerca a pagamento sono indicati come uno dei canali di marketing più riusciti.
Se non avete ancora aggiunto la strategia di ricerca a pagamento per il vostro investimento di marketing, si sta sicuramente perdendo un enorme potenziale di crescita delle imprese.