No products found.
La domanda su quale rete è la più popolare oggi non è complessa o controversa perché è Facebook con più di 2,6 miliardi di utenti attivi mensili!E ‘un hub eccellente non solo per aumentare la vostra attività, ma anche un luogo per imparare nuove cose, godere video e immagini ispirare e rilassarsi con video divertenti animali.Ci è un’inesauribile fornitura di contenuti per tutti i gusti.
Facebook non cessa di stupire con nuovi aggiornamenti di varie funzionalità, e contenuti video non fa eccezione.Per esempio, gli aggiornamenti recenti includono breve video di monetizzazione. Ora si può aggiungere annunci a un video di 1 minuto all’inizio, fine, o metà del video, mentre prima solo video più di 3 minuti sono stati monetizzati.
Tre modalità di download video FB di base
Strumenti basati sul Web
Per esempio, FBDown (pc, Android); Downvids (iPhone/Android/pc); Savefrom (iPhone/Android.pc); Keepvid, Keepoffline, Getfvid (tutti i dispositivi), ecc.
Questo metodo di salvataggio online è la peculiarità è che non è necessario installare servizi basati su web o addirittura registrarsi per iniziare il download, motivo per cui sono chiamati on-line. Cioè, è sufficiente caricare una pagina di uno dei downloaders, e si può liberamente avviare il processo di download. Basta assicurarsi di avere una scarsa connessione internet.
- copiare un indirizzo video FB;
- quindi caricare un salvatore tramite un browser su un dispositivo e inserire l’indirizzo in una casella di entrata;
- premere un pulsante di salvataggio o download.
Alcuni downloaders offrono di scegliere una qualità video e la posizione per il salvataggio video. Si può di solito trovare un video memorizzato in una cartella predefinita di Scarica o galleria telefonica.
NB: Devo avvisarvi che ci sono anche strumenti pericolosi tra i downloaders online che contengono link dannosi. Quindi è meglio non caricare un video utilizzando uno strumento sconosciuto.
App mobili
Per esempio, c’è uno strumento Fastvid per Android o MyMedia e Friendly per iPhone. Fastvid opera più o meno allo stesso modo di un salvatore online, mentre MyMedia e Friendly non sono scaricatori diretti. Il primo utilizza altri servizi per caricare contenuti in una galleria. Il secondo è stato progettato come un’unica app per tutti i tuoi social media dove è necessario registrarsi, accedere al tuo FB acc e poi prendere un video per memorizzarlo in una galleria, colpendo RESS.
Il secondo è stato progettato come un’unica app per tutti i tuoi social media dove è necessario registrarsi, accedere al tuo FB acc e poi prendere un video per memorizzarlo in una galleria, colpendo arrow.
Anyway, tutte le applicazioni per i dispositivi mobili richiedono l’installazione e in alcuni casi.
Modifica indirizzo video
C’è un modo complicato e vecchio per caricare i video FB su un computer senza utilizzare il miglior downloader video (se già ce l’hai) modificando alcune lettere in un indirizzo video:
- Scegliere un video FB, riprodurlo e richiamare il menu contestuale facendo clic con il tasto destro del mouse su di esso;
- Premi l’URL video “Show” nel menu e copia l’URL;
- Caricare una nuova finestra in un browser e inserire l’URL;
- Modificare l’URL di base in καμαμαμαι e premere Invio;
- Chiama un menu a comparsa su una pagina aperta e premi il video “Salva video” come “Salva video”;
- Decidere su un nome video/location e premere il tasto “Salva.”
Se avete scelto o meno il vostro miglior downloader video è irrilevante. In ogni caso, dovreste rispettare i diritti degli autori e non utilizzare i loro video per scopi commerciali o rappresentarli come la vostra paternità.