Riesci a ottenere il rilascio del capitale su una proprietà che si affitta fuori?

No products found.

Ci sono molti motivi per cui le persone potrebbero voler rilasciare l’equità dalla loro proprietà. Forse avete bisogno di una grande somma di denaro rapidamente e può essere ottenuto in qualsiasi altro modo, o semplicemente cercare i migliori rendimenti possibili sul vostro investimento. Qualunque sia la vostra ragione, il rilascio di equity può essere una grande opzione se fatto con attenzione e saggiamente.

Questa può essere una grande idea, ma ci sono alcune cose che dovete prendere in considerazione prima di prendere l’immersione. In questo post del blog John Lawson, Equity Release Expert di SovereignBoss, parlerà di alcune di queste considerazioni e vi aiuterà a prendere una decisione informata circa se il rilascio di equità è buono per il vostro business.

Durata del leasing e della durata minima del leasing per il rilascio del capitale

A 99-year, 125-year, or even 999-year lease is frequent when a located. Come detto in precedenza, la durata del contratto di locazione sarà quotata sulle carte del titolo. Ricordate che gli appartamenti sono normalmente in affitto, quindi assicuratevi di verificare la durata del contratto prima di acquistare. Avrete la durata completa del contratto di locazione se avete acquistato il vostro appartamento nuovo marchio. Se avete acquistato il vostro appartamento da un proprietario precedente, tuttavia, il periodo di locazione rimanente sarà ridotto del numero di anni dopo la firma del contratto di locazione.

Gli offerenti avranno un criterio minimo per il numero di anni rimasti sul contratto di locazione quando si considera il rilascio di capitale per un affitto. Questa cifra varia per prestatore, con alcuni desiderando un minimo di 75 anni rimanenti e altri richiedendo un minimo di 90 o 125 anni.

Utilizzando il rilascio del capitale proprio per estendere il leasing

Se hai i mezzi per estendere il leasing prima di prendere il rilascio di azioni, hai un’altra alternativa. L’estensione del leasing può essere completata in concomitanza con l’applicazione del rilascio di azioni, con una parte del denaro del rilascio di azioni utilizzato per coprire le spese di estensione del leasing. Se si sceglie con questa opzione, il prestatore del rilascio di azioni vorrà guardare oltre l’estensione del leasing e approvarlo. Inoltre, l’applicazione del rilascio di azioni sarà completata solo una volta che l’estensione del leasing è completata.

Takeing Equity Release Se la tua casa è in locazione

Mentre il leasing è la maggior parte associato con gli appartamenti, viene sempre più utilizzato per descrivere nuove case di costruzione. È assolutamente permesso di prendere prestiti di rilascio equity se si possiede una casa di locazione. Tuttavia, sarà responsabile per il pagamento del freeholder un affitto a terra. Un prestatore di rilascio equity vorrà vedere il vostro contratto di locazione per vedere se i costi di locazione a terra soddisfano i loro requisiti.

Equity release è un modo sicuro e sicuro per utilizzare la vostra proprietà come garanzia per il prestito che vi fornirà un reddito. Questo tipo di finanziamento non ha anche requisito di età massima in modo che possa essere disponibile per coloro che stanno guardando al pensionamento e vogliono ulteriore sicurezza contro future cadute nel loro standard di vita. Garantita copertura vita è inclusa troppo che protegge i mutuatari da eventuali aumenti dei tassi di interesse nel tempo. Se si pensa al rilascio di equità, essere sicuri che essa è giusto per le vostre esigenze e situazione finanziaria prima di procedere con una domanda.

Video: Riesci a ottenere il rilascio del capitale su una proprietà che si affitta fuori?

Torna su