Permesso di pianificazione di edifici temporanei

No products found.

Cosa sono gli edifici temporanei?

Per esempio, le tende industriali sono strutture temporanee, che possono anche essere costruite come edifici completi che forniscono alloggio o stoccaggio. La tabella II dei codici temporanei definisce gli edifici temporanei come strutture provvisorie che non sono destinate ad essere utilizzate per più di 28 giorni.

L’ordine britannico di pianificazione urbana definisce anche strutture temporanee come edifici destinati ad essere utilizzati entro 28 giorni. Tuttavia, gli edifici temporanei possono essere utilizzati per periodi più lunghi e più brevi di questo.

Ho bisogno di un permesso di pianificazione per edifici temporanei?

Questa è una delle domande più comuni che la gente chiede quando si pensa di affittare o acquistare strutture temporanee come quelle di Smart-Space e HTS. Quando si presenta la necessità di mettere un edificio temporaneo per un breve periodo di tempo, è necessario prestare attenzione ai requisiti di pianificazione del permesso. Per le persone che non sono abituati alle complessità del sistema di pianificazione del Regno Unito, questo può essere una sfida.

Per fortuna, i migliori fornitori di edifici temporanei come Smart-Space possono offrire un grande aiuto per ottenere il permesso di pianificazione di un edificio portatile è interessato. Scoprire tutto ciò che è necessario sapere circa il permesso di pianificazione e avere una chiara immagine del vostro progetto prima di scegliere la vostra costruzione temporanea.

Ricordare al Smart-Space pagina di pianificazione è un must per i progetti di costruzione che saranno utilizzati per più di 4 settimane e sono più grandi di 100 metri quadrati (con alcune eccezioni per la progettazione di un progetto di costruzione residenziale, che hanno un progetto limitato per la capacità di pianificazione.

Qual è il modo migliore per scoprire se il vostro progetto di edificio temporaneo ha bisogno di un permesso di pianificazione?

Semplice: chiedere aiuto ai contraenti temporanei professionisti nella vostra zona. Essi vi consiglieranno sulla migliore struttura temporanea da installare e, soprattutto, se avrete bisogno di un permesso di pianificazione per il progetto.

Gli appaltatori professionali di solito lavorano con consulenti di pianificazione autorizzati nel Regno Unito che hanno una conoscenza aggiornata delle leggi di pianificazione. Essi esamineranno il vostro progetto di costruzione per vedere se richiede il permesso di pianificazione e la via da seguire.

Quando avete tutte le informazioni essenziali a portata di mano, potete decidere quando e come procedere con il progetto. I consulenti di pianificazione normalmente considerano fattori come l’uso previsto dell’edificio e, rispetto ai progetti più grandi, lo spazio del pavimento, l’altezza dell’edificio, e i confini per prevedere se un particolare edificio temporaneo avrà bisogno di un permesso di pianificazione.

È vitale notare che si dovrà pagare le spese di pianificazione in aggiunta ai costi complessivi del progetto. Nella maggior parte dei casi, i tempi vinti saranno influenzati negativamente se ordinate l’edificio temporaneo nel Regno Unito.

Video: permesso di pianificazione di edifici temporanei

Torna su