Wow vs ffxiv 2021

No products found.

I MMORPG sono noti per essere i pionieri dei giochi online e fin dall’inizio di tutto, questo genere è riuscito a rimanere in popolarità fino ad oggi. Ci sono ora più MMORPG che uno può giocare e la competizione per rimanere in cima alla tabella non sembra mai svanire.

E mentre ci sono un sacco di titoli tra cui scegliere, World of Warcraft e Final Fantasy XIV rimane di essere uno dei temi caldi dibattito su quale titolo è meglio dell’altro.

Quindi, in questo breve articolo, stiamo andando ad esaminare alcune delle principali caratteristiche di ciascuno di questi titoli che definiscono il genere MMORPG e lasciare che sia il giudice di esso!

QuestsCity name (optional, probably does not need a translation)

Una delle cose che definiscono il genere MMORPG sono le missioni. Mentre sia il WoW che il FFXIV portano nuove missioni fantastiche ai giocatori, FFXIV sembra prenderlo un po ‘più in alto con la narrazione e la narrazione.

Le missioni per guadagnare FFXIV Gil o lucidare le vostre abilità sono più coinvolgenti in Final Fantasy XIV e richiedono ai giocatori di essere più investiti nel gioco con tutte le belle scene di taglio posato per farvi parte della missione. Mentre, World of Warcraft è eccezionale nel venire con alcune grandi missioni, penso che in qualche modo manca la capacità di fare il giocatore, una parte della missione.

Giocatore vs Giocatore

Mentre World of Warcraft ha i suoi difetti quando si tratta di bilanciare e quant’altro, rimane ancora di essere uno dei titoli migliori quando si tratta di combattimento giocatore vs giocatore. WoWMrWs sistema di combattimento PVP consente di essere più creativo in questo senso, pur non essendo così complesso per i nuovi giocatori, o se si vuole saltare la fase giocatore nuovo, è possibile acquistare account WoW e iniziare a dominare subito.

Ora, FFXIV ha ancora una lunga corsa da fare quando si tratta di combattimento PVP come hanno fatto alcuni cambiamenti ad esso. Ma recentemente altri giocatori stanno arrivando a partecipare all’azione PVP come speriamo di vedere qualcosa di grande da Square Enix.

Lotta

Naturalmente, la parte più importante di qualsiasi MMORPG è il sistema di combattimento. Ora, le cose diventano interessanti poiché entrambi questi titoli hanno un grande sistema di combattimento, ma la differenza principale che si vede in entrambi i giochi è l’attacco si raffredda. World of Warcraft ha un sistema di attacco molto veloce che permette ai giocatori di registrare più attacchi.

Mentre in FFXIV, c’è un timer più alto di raffreddamento che ti permette di essere più strategico con il vostro approccio in quanto rallenta gli attacchi dai lati ed è anche relativamente più complesso del sistema di battaglia di WoWS, tanto che a volte si finirebbe per avere bisogno di aiuto da giocatori professionisti per farti passare.

Contenuto PVE

Molti dei giocatori si sono spostati da WoW a FFXIV a causa del suo contenuto mitico, che è in realtà ben sviluppato e profondo. E per alcuni i combattimenti singolari con i boss sono molto meglio dei combattimenti frenetici boss in World of Warcraft.

Anche se entrambi questi titoli sono veramente diversi in ciò che offrono ai giocatori, non c’è certamente titolo migliore dell’altro come entrambi offrono giocatore con diversa esperienza MMO in base alle proprie preferenze del giocatore, che è ciò che tutto si riduce a alla fine della giornata.

Video: wow vs ffxiv 2021

Torna su