No products found.
Un giorno di nozze è un momento emozionante per ogni sposa. Tutti vogliono diventare mogli felici. In Ucraina, ci sono un sacco di tradizioni di nozze. E la gente paga loro onore anche in questi giorni.Se volete saperne di più sulle tradizioni di nozze ucraine, si dovrebbe leggere l’articolo. La storia dell’Ucraina ha dato origine a centinaia di costumi e tradizioni per un matrimonio. Nell’articolo, toccheremo 5 delle tradizioni più comuni per i matrimoni ucraini.
Alcuni di loro possono sembrare abbastanza strano. Ma fanno parte della cultura ucraina. Ed è una buona idea saperne di più.
1. Ransom
Può sembrare strano, ma lo sposo deve pagare il riscatto per sposare la sua amata sposa. Di solito succede al mattino. Questa è una tradizione amata per le donne e le ragazze ucraine per il matrimonio in Ucraina. Tutti gli ospiti si riuniscono davanti alla casa della sposa. E lo sposo deve pagare un riscatto. Un uomo può visitare la casa della sua sposa da solo. Oppure può chiedere ai suoi uomini migliori di seguirlo.
La tradizione è abbastanza vecchia e interessante. Non ci è regola generale. Spetta a voi che metodo scegliere. È possibile dare un regalo ad una sposa e la sua famiglia. È anche possibile offrire soldi come riscatto. Alcuni uomini sono molto inventivi. Creano la prestazione per ottenere la loro sposa.
2. Benedizioni
Questo è un rituale specifico. Le coppie possono avere un atteggiamento diverso rispetto a questo. Non c’è tempo esatto in cui la coppia dovrebbe chiedere benedizioni.
In alcune famiglie, è importante chiedere una benedizione ai membri della famiglia prima di tutta la cerimonia. In altri casi, i genitori mostrano benedizioni ai loro figli durante la cerimonia. Questo rituale è una parte importante del matrimonio. Dando benedizioni, i genitori augurano alla coppia una vita felice e ricca insieme.
3. Ring Finger
Nella maggior parte dei paesi americani, le spose dovrebbero indossare l’anello sulla mano sinistra. In Ucraina, le donne devono mettere l’anello sulla mano destra. E’ una tradizione. E nessuna donna avrebbe mai indossato l’anello nuziale sulla mano sinistra.
4. Abbigliamento ricamato
Questa è una tradizione molto divertente. Quando la coppia è già all’ufficio di registrazione, ha un panno sul pavimento. Il panno deve essere ricamato con cura dalla sposa o dalla madre. Questa è una tradizione per molte regioni in Ucraina.
La regola è la seguente: il capo della famiglia deve pestare il panno prima. Se un uomo è il primo a pestare il panno, avrà la parola finale durante l’intero matrimonio. Di solito, accade prima che la coppia dice i loro voti gli uni agli altri. Di solito non è dato per scontato. In questi giorni, questa tradizione è più per divertimento.
5. Pane tradizionale
Quando la coppia è finalmente registrata come una famiglia, deve festeggiare il matrimonio. Di solito, devono invitare i propri ospiti a godersi un buon momento in un ristorante. Ma prima di visitare la festa, hanno bisogno di avere un morso dal Korovai.
Questo è un pane tradizionale fatto per i matrimoni. È fatto di farina. La torta è decorata con figure di farina. Il gusto può essere diverso. Ma di solito ha un gusto semplice. Non è né dolce né salato.
In alcune famiglie, solo la coppia deve provare il pane. Ma alcune famiglie condividono il Korovai con tutti gli ospiti. Lei non ha bisogno di mangiare il pezzo intero. Ma si può rifiutare di provarlo. Sarebbe un errore disonestorto.
Ultime parole
L’Ucraina ha tradizioni matrimoniali ricche. Queste sono solo alcune di esse. Le persone sono abituate a celebrare la cerimonia matrimoniale in questo modo. In questi giorni, sempre più persone dimenticano le tradizioni e scelgono feste più moderne. Ma molte coppie ancora vogliono rendere il loro matrimonio tradizionale.