1. Cultura Emo classica
Per coloro che amano i vestiti goth, punk ed emo, sapete già che questi stili riflettono subculture con il loro tipo di definizione di musica, valori e credenze. La moda emo ci dice che possiamo creare moda equivalente all’arte canalizzando il nostro dolore e sofferenza verso l’esterno.
Quelli che non hanno familiarità con l’abbigliamento emo potrebbero spazzolarlo come l’estetica di un emarginato. In realtà, questi emocastelli scelgono di essere soli o con un gruppo stretto di amici che li ottengono. L’estetica emofobica è fraintesa nella moda mainstream, e forse è per questo che risiede così comodamente come una tendenza di moda alternativa. I vestiti emo classici sono un punto di partenza critico se si vuole incorporare un abbigliamento che riflette la propria personalità, nonché l’emozione a ALL.
- Non sono un’estetica hipster
Non sono un’estetica hipster.
Un’altra tendenza è l’estetica hipster: l’aspetto che è così lungo la linea hipster, nemmeno l’hipster è disposto ad ammettere quello che sono. Segretamente, sappiamo tutti che qualsiasi hipster che sembra un hipster eppure nega di essere uno è mentire, ma che è solo un’altra parte del loro fascino .
Se si sente che la vostra anima sta chiamando fuori per cappelli e t-shirt con i gatti su di loro, lasciare il vostro interiore-hipster splendere e dare un colpo. Presto, si potrebbe anche sport bretelle. Questo è mescolato alle ultime tendenze moda comunque, quindi non è difficile da incorporare.
3. Il Boemo che conosce tutto
Il look alternativo meno tagliente appartiene all’icona bohémien onnisciente. Se ti piacciono le gonne lunghe, i panini disordinati, le borse messenger (vegan, ovviamente), e le dichiarazioni di moda aperte e sostenibili come le scarpe riciclate, potresti essere anche tu un bohémien onnisciente.
Puoi ottenere ispirazione di stile per questo look frequentando una lezione di yoga o andando al mercato contadino domenicale. Abbraccia il tuo amore per le cime fluide e i pantaloni yoga come mai prima d’ora. Namaste.
4. Lo sguardo minimalista
Se ti senti come se il mondo fosse la tua ostrica quando indossi una t-shirt bianca, probabilmente sei un fan delle mode minimaliste. Qualsiasi cosa europea con le scarpe Converse è un must-have. Potresti trarre ispirazione dalle boy band dei primi anni 2000.
5. L’estetica all’aperto
Tieni un thermos nella borsa e un coltellino in tasca in caso di inviti spontanei per il campeggio. Amate anche i gilet e gli stivali da lavoro con suole di gomma. Se questo suona come voi, divertitevi con l’amante della natura. Se il vostro amore per l’aria aperta detta la vostra moda, siete un fan dell’estetica outdoor. Forse vi piacciono le magliette in flanella, i fagioli e i guanti senza dita.
Usa il tuo senso della moda
Sapere dove cadi in modo alternativo significa considerare il tuo stile, il tuo stile di vita e il tuo senso della moda. Probabilmente hai già dei vestiti che ti possono intuire il tuo stile, ma nel frattempo usa questi consigli per ispirarti.