Girocollo vs v collo

No products found.

Gli scollo a V sono gli stili di t-shirt più popolari là fuori. Estate o inverno, sono grandi da indossare da soli o come un pezzo di stratificazione per alcuni incredibili outfit di stagione fredda.

La maggior parte dei ragazzi ha almeno un paio di tee in diversi colori nei loro armadi e potevano immaginare la loro vita senza di loro, ma solo gli stessi molti di loro non hanno messo molto in considerazione le differenze tra i due stili.

Quali sono più trendy, e quali occasioni chiamano per quale stile?

Perciò lascia che gli scollo a V diano un’occhiata a questi due stili e indaghino ai scollo a V: quale uno è migliore?

Crewneck t-shirt

Lasciate che i vestiti maschili inizino con il girocollo originale. Ha iniziato la sua storia nel XIX secolo ed è diventato uno dei capi maschili più amati tra tutte le generazioni.

I girocollo hanno una scollatura rotonda vicino al collo, che aiuta a bilanciare le proporzioni per i ragazzi con collo lungo e facce più sottili. Essi sono ottimi anche per i ragazzi con spalle strette perché possono aiutare le spalle a apparire più squadrate.

I girocollo sono anche la scollatura più popolare per tutte le camicie da allenamento e prestazioni. Visita FreshCleanTees.com/collections/crew-necks per trovare alcune buone opzioni a prezzi accessibili.

Come indossare i girocollo

Gli scollo a collo alto sono perfetti da soli con jeans, chinos, pantaloni cargo e pantaloncini, ma funzionano anche bene per la stratificazione sotto maglioni a girocollo, felpe, maglioni e giacche di tutti i giorni.

Don’t layer a girocollo sotto un maglione a V o certi cardigan e magliette a bottone se si vuole sfoggiare il look slanciato del primo bottone ‘slanciato’ perché il collo a tee si mostrerà!

I maglioni a girocollo sono più amati per gli stili casual o semi-casuali, e solo i tee di qualità eccezionale possono essere indossati con un completo o un cappotto sportivo.

Gli slacci sono ottimi anche se si preferisce lo stile classico tradizionale, ma se si vuole apparire più moderni, trovare alcuni accessori emozionanti come bracciali o collane per speziare le cose.

T-shirt scollo a V

Gli scollo a V sono il fratello più giovane degli scollo a trombetti, e sono stati inventati dopo che le lamentele sui collari a sbirciare sono diventate più comuni. Più tardi, gli uomini hanno iniziato a indossarli da soli, e la loro popolarità massima è stata raggiunta nei primi anni 2000.

< scollo a V ha un taglio a V che va giù dall'osso del collo. Il taglio può essere basso o più profondo, a seconda delle vostre preferenze.

< scollo a V sono una grande opzione se si vuole guardare casual ma solo un po 'classico e messo insieme.

Come indossare scollo a V

I polsini a V sono perfetti per i ragazzi più corti o più piccoli in quanto creano un effetto allungato e dimagrante.

I polsi a V sono perfetti da soli in un caldo giorno estivo o per la stratificazione sotto le camicie a bottone (senza sbirciare colletto), cardigan, maglioni a V e blazer.

Il polsino a V è una scelta eccellente se vuoi mostrare i tuoi guadagni in palestra perché attira l’attenzione sul tuo petto, quindi abbinalo a jeans semplici o chino, e hai un bel vestito senza troppi sforzi.

Le lunghezze del taglio a V variano, ma dona ad uno troppo profondo perché sembrerà douchy e tackyy.

Quindi qual e’ meglio?

Come forse avete concluso voi stessi, non c’è una risposta chiara perché la scelta migliore dipende dalla vostra costruzione, stile e abbigliamento che indossate.

Il nostro consiglio è quindi quello di decidere cosa funziona meglio per voi e bastone ad esso nonostante ciò che gli altri potrebbero dire!

Video: girocollo vs v collo

Torna su