Giochi pc più difficili da giocare

No products found.

Pensi che il gioco sia solo per rilassarsi? Se è così, ti sbagli. Può essere per ottenere soldi come con le slot di CasinoChan o migliorare la tua concentrazione e reazione. E questi 4 giochi per PC sicuramente vi aiuterà a ottenere più abile.

Anime oscure

La serie Anime è diventata famosa per la sua complessità. Sei abituata a che nei moderni blockbuster le regole siano spiegate, puoi cambiare le impostazioni di difficoltà e salvarti in qualsiasi momento? Le cose sono diverse nelle Anime Oscure.

Qui anche i nemici più semplici possono ucciderti con uno o due colpi, e puoi salvarti solo agli incendi. Di conseguenza, dovrai cercarle mentre ti inseguirai da orde di feroci guerrieri non morti e gravi in armature pesanti. La quantità di opzioni di guarigione è limitata, e trappole e agguati si aggirano ad ogni giro.

Bloodborne

Bloodborne assomiglia meccanicamente a Dark Souls, ma ci sono differenze significative: il ritmo qui è molto più veloce. Ti ritrovi in una frenetica e aggressiva battaglia con folle di avversari, dove non hai possibilità di ritirarti. Il tuo cacciatore ha solo un’arma mischiata, un moschetto quasi inutile buono solo per parare attacchi nemici, un soprabito e un cappello triangolare.

Gli sviluppatori di Bloodborne sono stati ovviamente ispirati dal film Van Helsing. L’azione è fuori dagli schemi, l’immaginazione degli sviluppatori che hanno creato i mostri non conosce limiti, e il design di livello è una vera gioia.

Anime demoniache

Nonostante la sua notevole età, le Anime dei Demoni sembrano ancora interessanti e affascinanti. Diventate un guerriero senza nome che deve liberare un regno lontano nascosto dalle nebbie dai demoni malvagi e da un sovrano posseduto.

Molti giocatori vi diranno che le Anime dei Demoni sono più difficili delle seguenti Anime. Ci sono solo due punti di salvataggio per livello, la capacità di guarire è limitata, i nemici sono forti e rinati dopo ogni vostra morte.

Le Anime dei Demoni rimangono uno dei giochi più coinvolgenti sulla PlayStation.

Testa di coppa

Qui controllerete due fratelli dalla testa di coppa, che hanno perso nel casinò al diavolo e ora devono estorcere debiti da altri piantagrane simili. Ma questi ultimi non stanno andando a separarsi con le loro anime. Così, ha vinto è facile per i fratelli per completare la loro missione.

Cuphead è per lo più i combattimenti boss. Qui sono così difficili, che sarà necessario reagire rapidamente, avere una tastiera solida, e un sacco di pazienza per combatterli. E naturalmente, avrete bisogno di molta fortuna perché i nemici spesso attaccano in un ordine imprevedibile. Non sbagliate e non esitate, o dovrete ricominciare la lotta tutto da capo.

Video: Giochi pc più difficili da giocare

Torna su