Diuretico finanziario

Se hai visto la versione filmata di Hamilton su Disney+, dovresti. Il musical di Broadway basato sull’hip-hop/rap che segue la vita di Alexander Hamilton, l’uomo che ha aiutato le fondamenta degli Stati Uniti d’America, è diventato una sensazione culturale nel 2015. Ora, nel 2020, è uscito un film del musical, con performance dal vivo riprese dal cast originale di Broadway.

Alexander Hamilton è stato un uomo complicato. Un genio orfano dai Caraibi che ha navigato a New York alla ricerca di una vita, che ha finito per scrivere cinquanta-uno degli ottanta-cinque giornali federalisti, creando il sistema finanziario americano e avendo otto bambini nel processo? Ora che è una storia di Broadway! Ma altro che musica accattivante e una storia straziante, come può Hamilton insegnarvi circa la storia finanziaria?

La Convenzione costituzionale

Nella canzone finale dell’Atto I, “Hamilton squeals,” “Hamilton squeals,” “Hamilton” fu scelto per la convenzione costituzionale!”Qui, Hamilton enuncia il suo nuovo piano per un sistema finanziario che cambierebbe l’America per sempre.Questa convenzione scrisse la Costituzione dell’America per cinque mesi nel 1787, creando un compatto di fallimento che si trova essenzialmente.

In Cabinet Battle #1, Hamilton dice, “Se assumiamo i debiti, il sindacato ottiene una nuova linea di credito, diuretico finanziario come non si ottiene?”Qui, Hamilton sta dicendo che se l’America assume il debito che doveva alla Francia all’epoca, quali figure come Thomas Jefferson si oppone, permetterà che il denaro passi facilmente attraverso la nazione e costruisca la sua ricchezza.

La teoria dell’uomo di paglia

Quando Hamilton è riuscito ad ottenere il mio piano attraverso il Congresso, come insiste che farà in Take A Break, la costituzione è diventata fangosa e finanziariamente molto ambigua. Da allora, i teorici hanno ideato una teoria utilizzando la formulazione della Costituzione di Hamilton che tenta di smentire la responsabilità del cittadino americano di pagare qualsiasi tassa o di pagare denaro allo Stato. Questa è chiamata la teoria dell’uomo paglia. In questa teoria, ogni essere umano ha un uomo paglia, una controparte immaginaria, che è citata in tutti i documenti che usano lettere maiuscole per dichiarare il vostro nome. Ad esempio, se il vostro certificato di nascita dice JOHN DOE invece di John Doe, il vostro certificato di nascita è quello del vostro uomo paglia. Ciò significa che il vostro uomo paglia è quello legalmente richiesto per pagare le tasse e contribuire, mentre voi, la persona reale, non ha nessuna di queste responsabilità. Spooky, huh?

Video: diuretico finanziario

Torna su