Cosa sapere prima di guardare la justice league

Dal momento che è stato nominato come uno dei migliori film per iniziare 2022, l’anticipazione è stata riflessa su ciò che The Batman ha da offrire. Mentre appassionato Bat-fans può essere affrettato al primo spettacolo, altri in particolare coloro che si sentono esausti dai film di supereroe può essere aspettare un po ‘più a lungo fino a quando la folla peter out.

A questo punto, The Batman è stato disponibile nei teatri per una settimana, e più a lungo si perde fuori, più difficile sarà per evitare spoiler. Detto questo, se si sta progettando di vederlo presto e vuole sapere esattamente ciò che si sta entrando (senza rivelare la trama) qui sono cinque cose che dovete sapere prima di guardare The Batman.

Esso si applica a decorrere dal 1o gennaio 2015.

E’ piu’ di un Supereroe Flick.

Da’ la vita a Gotham City

A differenza di Spiderman, newyorkese o anche di Superman, Gotham City si sente come un personaggio in sé, che aiuta ad aggiungere all’atmosfera torbida e squallida che il nostro cavaliere oscuro si trova e vuole migliorare per il meglio. Sembra una città che piove sempre; una città che è sempre buia; e con pericolo che si aggira dietro ogni angolo. Questa atmosfera è cruciale per dare la ragione dietro perché esiste Batman.

Le versioni precedenti di Gotham sembravano troppo pulite (nolan trilogia), mentre i film di Schumacher erano accampati. Reeves ha sempre la sensazione che Gotham sia vicino alla bellezza gotica dei film di Tim Burton, eppure è più basato sul realismo che mostra la lotta dei residenti, con la città che può sempre girare su di loro in qualsiasi momento.

E ‘perfetto per gli amanti del fumetto

Le persone che sono cresciute leggendo i fumetti di Batman e guardando Batman: The Animated Series vedranno finalmente qualcosa che riconosceranno come una vera rappresentazione del loro personaggio preferito. Alcuni potrebbero considerarlo l’adattamento più autentico di Batman nella storia dei personaggi, poiché porta il Bat a terra e rozzo intorno ai bordi. I tifosi del fumetto vedranno l’ispirazione del secondo anno e del lungo Halloween, e ci sono più di alcune uova pasquali nascoste all’interno del copione per eccitarli di ciò che potrebbe venire dopo.

Non ha una scena post-credito

[p>Marvel ha forse rovinato l’esperienza post-film per una generazione di fan. E’ quasi previsto che ogni film, soprattutto ogni film di supereroi, abbia una scena post-credito che allestisca il prossimo capitolo per invitarvi a tornare al cinema.

Dopo essere seduti per quasi tre ore, sarete felici di sapere che The Batman non ha una scena post-credito, ma ci può essere ancora qualcosa che vale la pena aspettare.

E’ Vendetta?

Questa non è una recensione del film, anche se il feedback finora da parte di critici e pubblico è stato positivo. Offre un po ‘di qualcosa per tutti e potrebbe ritagliare un’interpretazione per il più grande detective del mondo che il pubblico non ha visto prima. Qualunque cosa accada nell’universo Reeves è certo essere in attesa di vedere come la sua versione di Batman, Bruce Wayne, e Gotham stesso evolve.

Video: cosa sapere prima di guardare la Justice League

Torna su