Come indossare un abito tagliato

La prima immagine che viene in mente è quella di Jessica Rabbit. Il vestito di Jessica Rabbit del film “Who Framed Roger Rabbit” del 1980.Sorprendentemente, che sta ancora andando forte!

Gli abiti con le fessure sono un classico look formale. Mentre le fessure alte della coscia risuonano con il glamour dei tappeti rossi e delle passerelle, nella vita reale, si può girare la testa in una fessura modesta senza dramma.

Siate il vostro ballo, gala formale serale, cocktail party, o semplicemente un luminoso giorno di sole, un vestito di design con una fessura è sicuro di farvi appiattire. Naturalmente, il trucco per fare perfettamente stile una fessura è quello di farvi vedere solo ciò che si desidera fare altrimenti, c’è una buona occasione di fare il balzagio.

  1. Scegli la linea sottile con il tuo comfort

Scegliere la sottile in linea con il vostro comfort

Non c’è dubbio, una coscetta indossata dalla vostra celebrità preferita sul tappeto rosso è abbastanza allettante da adornarsi, ma è un grande … se non siete a vostro agio con esporre tutto.

Attenzione, questo non significa che non si può saltare nella tendenza esclusiva perché è possibile!

Tutto quello che dovete fare è scegliere la fessura come per il vostro comfort. È possibile prendere un mezzo-calf o solo una piccola fessura per trasformare la vostra affermazione in flirtatous e sexy.

Ricordate, una piccola fessura nella parte anteriore o laterale è sufficiente per elevare il vostro aspetto.

2. Fare in modo che il vestito si adatta perfettamente

Il giusto si adatta alla materia, e si tratta di un no-brainer!

Quando lo shopping per un abito di design corto o lungo tutto-the-rage con una fessura, scegliere il *one* che ti si adatta come un guanto. Fare una corsa di prova nel camerino per controllare il montaggio & back & front. Assicurarsi che doesn-t creare rughe, e non c’è spazio per un momento peekaboo quando ti muovi.

Un abito tagliato montato che è anche nastro verso il basso è un segreto per lo spettacolo sguardo dei vostri sogni.

3. Andare per un lungo hemline

Se siete tutti a cuore a sciacquare le fessure coscia-alta, ma allo stesso tempo don’t vuole scendere a compromessi sul vostro comfort, vi consigliamo di provare abiti lunghi e gonne. Il tessuto extra impedisce al vestito di scivolare o strappare, rendendolo conveniente.

Più di questo, si costruisce la vostra fiducia per ostentare un aspetto sexy, cosmopolita senza alcuna esitazione.

Buona notizia: Si possono facilmente trovare eleganti abiti lunghi ad alta luce dalla linea top designer, come Sherri Hill Couture, in vendita.

4. Pensare alle strette

Pensate ai collant, alle calze o ai leggings se state cercando un salvatore completo per il vostro vestito tagliato. Assicuratevi solo di scegliere i collant voguish, come calze a rete, collant stampati a velo, collant a pois o collant di colore chiaro.

Portate il vostro abito alto con un collant complementare vi coprirà le gambe, aiutandovi a sentirsi sicuri. Bonus? Aggiungete un accenno di glamour al vostro look, e vi sentirete più eleganti di prima.

5. Spanx nel vostro salvataggio

Spanx, l’attrezzo perfetto per modellare il corpo, entra nella scena. Creera’ l’illusione di un look piu’ snello, dandoti la fiducia nel rock nell’abito di design ad alta luce dei tuoi sogni.

Comunque, devi assicurarti di sentirti a tuo agio con Spanx sotto il tuo abito a fessura. Il modo migliore e’ praticare seduta, in piedi, e anche ballare a casa prima di partire per la festa.

6. I talloni possono aiutare

Credetelo o no, ma i tacchi hanno la magia per risolvere tutto in una vita ragazza è il vostro umore, così come il vostro gioco di stile. Nel caso del vostro abito di design o vestito con spacco, tacchi funzionano bene e rendere le gambe guardare più a lungo.

Naturalmente, è possibile giocare con lo stile dei tacchi per creare un look personalizzato. Scegliere tacchi a spillo, zeppe, o blocco tacchi come per il vostro comfort. Inoltre, stivaletti sono anche una grande partita per il vostro vestito a fessura, soprattutto se si vuole sfoggiare il vestito un po ‘di più.

7. Stitch it up

Sei pieno di fagioli di mostrare una dichiarazione di tendenza in un abito a fessura, ma la paura dalla fessura troppo rivelante alta? Fret no; si tratta di una soluzione facile! Basta cucire per un po ‘più di copertura.

Nota: Mentre si altera il vostro abito ad alta lucentezza, convalidare che il vestito si adatta ancora a destra sul vostro corpo. La fessura dovrebbe stendere e nastro verso il basso bene.

8. Balance it out

Mentre mostrare la pelle è un modo per sfoggiare una sorta di affermazione celebrità, la maggior parte di questo può essere imbarazzante e poco grazioso. Quindi, concentrarsi sul bilanciamento l’effetto trasparente della fessura con dettagli eleganti, come una scollatura alta e maniche lunghe.

Inoltre, mantenere gli accessori semplici per evitare di andare fuoribordo. Un paio sottile di borchie e un braccialetto è sufficiente per aggiungere allure al tuo look.

Ti rendi conto del vantaggio aggiunto di tonificare il resto del look? Puoi lasciare che la fessura prenda il centro stadio, mentre sei una diva urbana finale.

Stun All Eyes With Stunning Slit!

Gli abiti slit sono un trend caldo di questa stagione; non sono più il regno del tappeto rosso. Puoi anche indossarli in occasioni formali classiche o feste scintillanti per lanciare sass intorno come coriandoli.

E, ora che già conosci i migliori consigli e trucchi da indossare in un abito a fessura senza alcun faux pas moda, non aspettare più e iniziare a fare shopping per il *one* ora. Don’t dimenticare di sfogliare la collezione di abiti Sherri Hill per stili, colori e dettagli esclusivi.

Video: come indossare un abito tagliato

Torna su