Che cosa è un atomizzatore in un vape

Se siete avventurati nel mondo della e-sigaretta per la prima volta, si sarebbe venuto attraverso il termine sugli atomizzatori in mezzo alla navigazione e la ricerca. Questo perché atomizzatori stanno esplodendo in popolarità come sempre più persone stanno cominciando a allontanarsi dal tradizionale percorso di sigaretta verso questo migliore, più sano, alternativa vaping.

Come si è navigato intorno ai vari siti web commerciali vape, si potrebbe aver notato che ci sono alcuni tipi diversi di atomizzatori. Mercantieri vape, come DrDabber per esempio, vendere un assortimento di prodotti e ogni prodotto viene fornito con un sacco di punti chiave nella descrizione per aiutare gli acquirenti come si fa una decisione informata. Si potrebbe anche essere sorpreso di scoprire che c’era un sacco di nuove informazioni che non aveva idea circa fino a quando non avete iniziato a guardare in giro. Beh, non preoccuparsi perché questa guida è qui per aiutare a capire tutto ciò che c’è bisogno di sapere circa l’acquisto del vostro primo vape atolizer e come funzionano.

Comprendere l’RBA

Una RDA spiegata

Passiamo alla RTA

Ora, il RTA è breve per una versione diversa dell’atomizzatore chiamato un serbatoio ricostruibile Atomizer. Se si vuole ottenere tecnico su di esso, si potrebbe dire che un sacco di RBAs funzione come RTAs comunque. Tuttavia, c’è un particolare distintivo che differenzia i due. Per una cosa, il RTA ha un mazzo di costruzione e su questo mazzo di costruzione sono la bobina si siede.

Un camino viene poi posizionato sopra la bobina e questo camino si estenderà alla parte superiore del serbatoio. Il serbatoio sarà pieno di e-liquido che avete bisogno durante le sessioni di vape. Mentre si inizia le sessioni, il e-liquido sarà attirato nella bobina attraverso ciò che è noto come il materiale di stopping. Se vi piace muoversi molto, allora il RBA è uno degli atomizzatori più facili da usare.

Infine, la RDTA

L’Atomizer Ricostruibile Dripping Tank o RDTA come viene comunemente chiamato, è una combinazione di RTA e RDA. Con un RDTA, troverete il serbatoio seduto sotto la bobina. Non c’è bisogno di gocciolare costantemente il vostro e-liquido nella bobina il modo in cui si dovrebbe avere con una normale RDA perché lo stoppino scorre verso il basso nel serbatoio.

Decisione finale di acquisto

L’atomizzatore che si sceglie di ottenere è tutto sulla preferenza personale e il modo in cui si desidera godere al meglio le sessioni di vaping. Alcune persone sono più in esso per la produzione di sapore, altri sono alla ricerca di qualcosa di base e di facile utilizzo, e poi ci sono coloro che amano la costruzione di setup vape che si concentrano sulla caccia di nuvole.

Si riduce anche a quanto tempo e denaro si desidera investire nel vostro piccolo hobby. Se questo è qualcosa che si prende sul serio, allora vale la pena investire in prodotti e attrezzature di qualità. Se si tratta di qualcuno che gode vaping una volta ogni tanto per divertimento, quindi iniziare con un atomizzatore di base e vape setup prima che ottiene il lavoro fatto. Se poi si decide che questo è qualcosa che si desidera perseguire più ferventemente, si può quindi iniziare a guardare in migliori setup di qualità.

Video: che cosa è un atomizzatore in un vape

Torna su