No products found.
La popolarità delle borse Chanel vintage è aumentata notevolmente negli ultimi anni. Che tu sia alla ricerca di un Chanel WOC, di Chanel Fanny Packs o di un Chanel Classic Flap bag, l’attenzione verso queste borse vintage è ancora forte. Anche con la presenza di nuovi disegni ogni anno, queste borse rimangono popolari, il che dimostra che le borse Chanel vintage sono classiche, e saranno sempre in stile. E’ ovvio perché molte persone vogliono possederle, ma ci sono anche coloro che finiscono per comprare falsi invece che per ignoranza o perché semplicemente non sanno come individuarle. Ci sono alcuni acquirenti che possono permettersi di acquistare pezzi autentici in modo da accontentarsi di falsi che pensano di essere buone repliche; mentre alcuni credono che se è venduto su eBay allora deve essere reale; altri acquistare senza fare alcuna ricerca perché un expert ha assicurato loro che la borsa è originale.Che cosa è considerato una borsa Chanel vintage?
Le borse Chanel Vintage sono quelle che sono state realizzate e vendute almeno 10 anni fa. Tuttavia, ci sono alcuni falsi che cercano di assomigliare a modelli più recenti in modo che se si acquista online assicurarsi che l’articolo è non meno di 20 anni. Borse vintage dovrebbe essere dotato di un numero di serie e di una carta di autenticità vintage (bianco o rosa chiaro) con le parole più recenti. brevetto stampato su di esso. Anche la fodera interna dovrebbe avere il marchio Chanel Made in France, ma solo se la borsa è stata fabbricata prima del 1997 perché dopo quest’anno tutte le borse Chanel avevano i loro interni timbrati con appena Made in Italy.
Che cosa sono considerati vintage Chanel falsi?
Il modo migliore per proteggersi da essere ingannati è quello di sapere che cosa falsi sacchetti Chanel vintage dovrebbe assomigliare. Ci sono alcuni falsi che così da vicino assomigliano a quelli reali che anche gli esperti possono difficilmente dire loro a parte, motivo per cui è importante essere ben informato prima di decidere se acquistare una vecchia borsa. Autentici canali vintage può costare un bel centesimo, ma almeno i vostri soldi sarà valsa la pena, dal momento che si è vinto si finisce per l’acquisto di una replica che costa circa il 5% del prezzo originale.
Quali sono i segni più evidenti di Faux Chanel?
Come posso evitare di farmi ingannare?
Se si acquista on-line assicurarsi che il venditore ha un buon record di pista, controllare per le recensioni positive, e sempre assicurarsi di pagare con PayPal. Inoltre, controllare tutte le foto dell’articolo che si desidera acquistare se sono sfocate o a bassa risoluzione che possono essere nascondendo qualcosa. Infine, chiedetevi se si può permettersi di perdere centinaia o anche migliaia di dollari se il sacchetto si rivela essere falso; se la risposta è no, non si compra.
Vintage Chanel pricing:
Più vecchio è l’articolo Chanel, più costoso sarà. Tuttavia, il prezzo dipende anche da dove si acquista e se è autentico o no. Repliche sono ovunque in modo da cercare di chiedersi cosa si è preparati a pagare per un pezzo d’epoca prima di prendere qualsiasi decisione.
Conclusione:
Se si è un collezionista di borse vintage allora sapere che è il sacchetto Chanel più prezioso da raccogliere può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi. Dato che i prezzi sono tenuti a continuare a salire è meglio acquisire pezzi rari ora prima che diventino troppo costosi.