Auto film migliori

No products found.

Se vi piace guidare le auto o guardare loro, tutti amiamo un buon film sulle auto. Hollywood è pieno di film d’azione, quindi la scelta dei migliori film auto dovrebbe essere facile giusto? Beh, abbiamo reso facile con questa lista. Se si è alla ricerca di un film per guardare con il tuo ragazzo, o se si vuole espandere la vostra conoscenza del film, qui ci sono i nostri 8 migliori film d’auto di tutti i tempi.

Lasciate che inizino dal principio. Che cosa rende un film d’auto un film e non solo un film con le auto? Per fare un film d’auto, le auto devono essere più che solo veicoli per i personaggi principali. Nei film d’auto, auto, auto sono parte integrante della trama, estetica, periodo, o design. Ci sono anche un sacco di film d’auto subgenere possono cadere in. Azione, animazione, biopic, musicale, si chiama!

Il Veloce e il Furioso: Tokyo Drift

Se avete sentito parlare di auto, e avete sentito parlare di film, a meno che non abbiate vissuto sotto un rock, avete sentito parlare di The Fast and the Furious franchise. Questo classico del 2006 è la terza delle cinque puntate della popolare serie che ha guadagnato milioni al botteghino. Anche se non acclamato criticamente, il film e le serie hanno un seguito cult. Ciò che questo film fa mancare in CGI e grafica, si compensa per l’estetica, colonna sonora, e l’azione. E ‘stato anche uno dei primi blockbuster tradizionali per introdurre l’ovest alla cultura automobilistica giapponese, meritando giustamente un posto su questa lista.

RushCity name (optional, probably does not need a translation)

Il film successivo di questa lista è Rush. Questo film cattura la rivalità tra due famosi e abili piloti di Formula Uno e la loro battaglia per superarsi a vicenda negli anni ’70. Si tratta di un dramma pieno d’azione che esplora quanto le persone sono disposte ad andare a raggiungere il successo. Il dramma e la rivalità sono un’aggiunta perfetta alla quantità pura di belle, auto veloci presenti in questo film. Se l’oggetto o le auto sono abbastanza, Chris Hemsworth è anche un personaggio principale. Se si deve sedersi attraverso un film auto con il tuo ragazzo, questa è la tua scommessa migliore.

I Blues Brothers

Questo capolavoro del 1980 fa un fantastico lavoro di mescolanza di generi altrimenti incompatibili. Se vi appassionate di blues e soul, la polizia inseguisce auto, e enormi esplosioni questo è il film per voi. Grazie a Dio si inventa un film e non la vita reale perché questi due fratelli potrebbero avere bisogno di un avvocato Columbia Car Accident, con la quantità di caos che causano. Tessire blues soulful, insegui auto ad alta velocità, e salvare un orfanotrofio è un ordine alto, ma i Blues Brothers lo gestiscono così bene.

Duello

Questo film del 1971 parla di un uomo che si imbatte in un camionista nel deserto sulla strada per un incontro d’affari. Il camionista si rivela essere uno psicopatico che decide di inseguirlo e ucciderlo. Duello è Steven Spielberg, il primo lungometraggio che dovrebbe imbatterlo nella tua lista di controllo se si tratta di un cinefilo. Estetica del deserto, suspense e auto classiche, questo film ha tutto. Duello è una storia coinvolgente sui tentativi disperati di un uomo che cerca di fuggire da un maniaco mortale e infernale in un enorme camion.

Ford vs Ferrari

Il film è stato pubblicato nel 2019. E’ la perfetta combinazione di verità, azione e dramma. Racconta la storia di un designer americano e di un pilota di auto da corsa, che si unisce in un compito quasi impossibile. Il compito in questione è quello di creare un’auto rivoluzionaria che batterà la Ferrari alla gara del 1966 in Francia. Il film ha grande cura di mostrare il loro duro lavoro e la loro dedizione nella vita reale ed è una lettera d’amore per le corse automobilistiche.

Mad Max Fury Road

La prossima voce è un’altra lettera wild card. 2015 Il film Mad Max Fury Road, diretto da George Miller, è l’ultima versione acclamata della saga Mad Max. Alimentata da scenografie grintose, post-apocalittiche e temi politicamente caricati, questo film è un capolavoro. Segue un vagabondo di nome Max che accompagna una banda di detenute femminili, guidate dal personaggio Charlize Theron, nella loro ricerca di una vita migliore. Il film è stupendo e la maggior parte dell’azione ad alta energia si svolge su veicoli più grandi della vita, in corsa nel deserto. Se non avete visto le due rate precedenti, questo merita un posto nella vostra lista dei film da non perdere.

Autista del bambino

Se sei un fan dei film di rapina, Baby Driver 2017 è uno da guardare. Questo film di Edgar Wright prende un’angolazione unica per un film di rapina, rendendo la colonna sonora un personaggio principale. Il film segue un giovane pilota riluttante di fuga che viene coinvolto con un boss del crimine locale. Contro il suo giudizio migliore, prende parte a una rapina che è destinata a fallire. Un cast stellato, una colonna sonora stellare e inseguimenti di auto action-packed hanno reso questo film un must-watch. L’azione in questo film è fresca e upbeat. La suspense e le tensioni aumentano con la partitura mentre il personaggio principale lotta con il pericolo crescente in cui si trova.

BullittCity name (optional, probably does not need a translation)

Per l’ultima voce in questa lista, abbiamo deciso su forse il più grande film d’auto di tutti i tempi. Bullitt, diretto da Peter Yates è un thriller del crimine d’azione del 1968 che è così pieno di splendide auto classiche come è pieno di affascinanti inseguimenti. Racconta la storia di un poliziotto no-non-sense che cerca di abbattere un noto boss mafioso locale pur mantenendo il suo informatore sicuro. Il poliziotto in questione è giocato da non-altro che Steve McQueen: l’originale fresco, duro, ragazzo d’auto. Le inseguizioni ad alta velocità sono leggendarie e le auto sono senza tempo. Bullitt è un classico cult e questo è il motivo per cui amiamo Mustangs e auto veloci.

Eccolo! Qualunque genere preferite, c’è un film fantastico per voi.

Video: auto film migliori

Torna su