Cani che giocano a poker
Forse il più popolare è il 1984 Dogs Playing Poker dell’artista americano Cassius Marcellus Coolidge.
Il Dogs Playing Poker mostra Coolidge signature art style, raffigurante il gioco d’azzardo cani antropomorfi o facendo altre attività umane. Alcune persone possono alzare una fronte sui suoi dipinti e può vederlo come privo di significato o kitsch superficiale, ma in realtà parla di una bella allegoria sulla vita umana.
Si potrebbe chiedere se si vedono diverse versioni se si cerca perché si tratta di una serie di 18 dipinti in totale. Si riferisce collettivamente a un dipinto del 1984, una serie di 16 dipinti commissionati da Brown & Bigelow nel 1903 per pubblicizzare sigari, e l’artista 1910 pittura.
I Cardsharps
== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale
Al tavolo della roulette
Al tavolo della roulette è un dipinto dell’artista espressionista norvegese Edvard Munch, famoso per il suo dipinto del 1893 The Scream.
Munch dipinto al tavolo della roulette dopo aver visitato il Casinò di Monte Carlo durante la sua visita a Niece, nel sud della Francia. Si è ispirato all’ambientazione per dipingere il capolavoro come un ricordo dei ricordi e dei sentimenti che aveva all’interno del casinò.
Ha anche preso come un modo per sperimentare diversi stili d’arte tra cui Degas, Gauguin, van Gogh, e così come il suo.
Argomento su un gioco di carte
Un altro dipinto popolare raffigurante il gioco d’azzardo è l’Argomento su una carta del XVII secolo dipinto dall’artista olandese Jan Steen. Mentre questo dipinto può essere meno popolare rispetto ai Cardsharp di Caravaggio, l’Argomento su un gioco di carte è ancora considerato tra le opere significative per lo stile barocco, e nel mondo dell’arte in generale.
L’artista potentemente trasmesso una serie di emozioni attraverso questa opera d’arte, anche se si tratta di più di emozioni negative picco, come l’indignazione e la rabbia convocato probabilmente per perdere il gioco o barare • che sono argomenti comuni, soprattutto per le impostazioni informali del gioco d’azzardo.
Giocatori di carte
== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale