No products found.
Le ultime tendenze ci mostrano che molti londinesi stanno sradicando e stanno partendo per vivere a Manchester. Probabilmente state pensando, “Wait” non è il contrario? “No,” “No,” “no” e “non”!” Gli ultimi dati dicono che 10.200 persone hanno lasciato Londra per Manchester. Rispetto a 8.870 persone che sono andate dall’altra parte, il punteggio finale dice che Londra sta perdendo tre persone al giorno a Manchester.“Perché le persone vanno dall’altra parte, improvvisamente, quando tutti questi anni le persone hanno cominciato ad andare a Londra? A volte, cambiando il posto o anche una città dove la vostra vita può portare molti punti positivi.
Manchester ha tutti i luoghi di divertimento per uscire
Certo, Londra è stata il luogo di nascita di molti generi musicali e tendenze, ma Manchester non è molto lontano. Se ti piace festeggiare e uscire, Manchester porta tutto quello che Londra ha e ancora di più. Puoi partire da un posto e saltare a quello successivo e passare tutta la notte a fare quello.
Manchester ha tutto per tutti. Non importa come ti adatti e come il tuo stile può essere, Manchester ti ha coperto. Puoi visitare il Deansgate dove tutte le persone lucide e curate frequentano, o puoi andare a cercare un’avventura all’eccentrico Quartiere Nord. Ma se sei un tipo hipster, allora Chorlton è il posto dove stare.
Manchester è un Beautiful Place
La maggior parte della gente ricorda Manchester per il suo passato industriale. Quelle parti sono ancora lì e danno alla città il suo tipo di sentimento che tutti conosciamo e amiamo. Mills, canali, viadotti; tutto è ancora lì e ci mostra quanto sia orgoglioso Manchester.
Ma molti investitori sono venuti a Manchester da allora. Molti di loro hanno deciso di versare un po ‘di capitale e rendere la città più grande. Oggi, eleganti strutture in vetro e acciaio dominano la nuova Manchester e questo è solo uno dei motivi che lo rende così attraente per i nuovi arrivati. Ma se si preferisce ancora il lato rurale, Disley, Flixton o Haigh sono ancora lì.
Diventa un tossicodipendente in vinile
Londra può essere vista come un trendsetter, ma Manchester ha tutti i posti in vinile da visitare. Trasferirsi a Manchester significa anche avere tutti quei posti vicini a te e puoi visitarli ogni giorno. Non importa quale sia la tua preferenza musicale, c’è qualcosa per tutti.
Probabilmente il negozio di vinili più riconosciuto è il leggendario Piccadilly Records, probabilmente il miglior negozio di dischi indipendente del pianeta. Puoi trovare nuovi tipi di musica e interessarti perché la città ti permette di esplorare la musica elettronica o saperne di più sulla fine degli anni ’80 dell’esplosione di casa acida a Manchester. Tutto sommato, è un luogo degno in cui vivere se sei in vinile.
I beni immobili sono più economici
Uno dei vantaggi del trasferimento a Manchester è che molte cose sono sostanzialmente più economiche. Il costo della vita a Manchester supera l’importo che spenderete vivendo a Londra. Noleggiare un appartamento o figuriamoci comprarne uno a Londra vi costerà un sacco di soldi. Ma la storia è completamente diversa a Manchester.
Se decidete di trasferirvi qui potete affittare un appartamento per circa 600 sterline, a differenza di 1.600 sterline che costa effettivamente a Londra. Le cose vanno ancora meglio con l’acquisto di immobili in quanto potete effettivamente permettervi di acquistare alloggi a Manchester piuttosto che a Londra. L’attuale prezzo medio per l’acquisto di un posto a Manchester è di circa 176.862 sterline.
Concedetevi la cultura
Londra può essere il centro culturale del paese, ma Manchester non è certamente in ritardo. La città ha la sua giusta quota di musei e gallerie e permette alle persone che sono in questo per godere di loro in qualsiasi momento. E ‘dove Whitworth Art Gallery (votato come 2015 Museo dell’anno) si trova.
Oltre ad esso, ci sono The Deaf Institute, Night & Day locale punto di riferimento, Band on the Wall, HOME e The Lowry. E ‘una risposta perfetta a tutto ciò che Londra ha da lanciare a voi.
Scena da pranzo incredibile
La maggior parte della gente è d’accordo sul fatto che la cucina inglese è probabilmente la peggiore al mondo, ma dopo aver accettato alcuni standard europei ci sono sempre più posti che offrono un buon cibo.
Manchester è proprio nel mezzo di esso e molti buoni ristoranti e posti con offerta cibo stellare sono saltati fuori all’improvviso. A Manchester, si può andare per cene giornaliere o serali, come ci sono posti che sono aperti tutta la notte soprattutto per le persone che sono alla ricerca di una buona notte fuori o un buon pasto per andare. Manchester è ora più attrezzata per ospitare persone di gusti diversi come ha italiano, cinese, giapponese e tutti i tipi di ristoranti per le persone con palati squisiti.