Vale la pena comprare una lavatrice a pressione

No products found.

  • Galloni per minuto (GPM). Questo riguarda il volume d’acqua che l’unità produce. GPM aggiunge ad una lavatrice anche l’efficienza di lavaggio.
  • Unità di alimentazione pulente (CPU). La CPU si riferisce alla capacità di pulizia della tua unità. Puoi determinarla moltiplicando PSI per GPM. Più grande è, più efficiente e potente è la tua attrezzatura.
  • Potenza del cavallo (HP). Il rating si riferisce alla quantità di potenza generata dal motore o dal motore. Si tratta di un fattore cruciale in quanto si riferisce direttamente al volume e al volume di pressione che la vostra unità può generare la pompa.

I consumatori spesso si concentrano su PSI che tendono a trascurare l’importanza della CPU. Ma questo rating può davvero determinare quale lavatrice a pressione è migliore.

Acqua: Hot vs Cold

Le rondelle a pressione dell’acqua fredda sono le più comuni in quanto meno difficili rispetto a quelle ad acqua calda. Queste macchine sono anche più portatili e si basano più sulla pressione della lavatrice. Ma poiché le rondelle ad acqua calda utilizzano acqua calda, offrono migliori risultati di pulizia. Inoltre, utilizzano meno detergenti e sono più veloci. L’acqua calda è ideale per l’uso industriale. Quindi per uso residenziale, è meglio optare per l’acqua fredda.

Nozzles

La vostra lavatrice di solito viene fornito con una bacchetta spray variabile che consente di regolare la sua pressione dell’acqua con una singola torsione. Oppure può venire con una raccolta di ugelli che si possono scambiare in qualsiasi momento.

  • Ugello rosso (0 gradi). Questo ugello è potente quando lo si imposta all’impostazione concentrata.
  • Ugello giallo (15 gradi). Utilizzare questo quando si sta andando per il lavaggio più pesante.
  • Ugello verde (25 gradi). Migliore per la pulizia generale.
  • Ugello bianco (40 gradi). Quando si desidera pulire i mobili da esterno, veicoli e altre superfici che danneggiano facilmente, questo è l’ugello perfetto da usare.
  • Ugello nero (65 gradi). Questo è a bassa pressione e meglio quando si utilizzano agenti detergenti come sapone.

Per esempio, optate per un’unità con un accessorio per la pulizia del patio se andate spesso a pulire il patio. Questo accessorio è molto utile e vi permetterà di lavare più facilmente il vostro portico.

Tutte le rondelle per l’alimentazione là fuori includono una varietà di accessori adatti alle vostre esigenze di pulizia. Alcune unità hanno anche vari pacchetti che vengono forniti con accessori diversi. Quindi, assicuratevi di determinare il vostro uso principale e farà in modo che include tutto il necessario.

Per esempio, optate per un’unità con un accessorio per la pulizia del patio se avete intenzione di pulire il vostro patio spesso. Questo accessorio è molto utile e vi permetterà di lavare più facilmente il vostro porch.

Per esempio, optare per un’unità con un accessorio per la pulizia del patio se avete intenzione di pulire il vostro patio spesso.

  • Extension spray tips and wands if you own a two-story house. Questi sono anche eccellenti per prendersi cura dei punti difficili da raggiungere.
  • Spazzole per il potere di lavaggio.
  • Bacchette angle per lavare le grondaie.
  • Pulitori di superficie che hanno getti di filatura per lavare sentieri e vialetti.

Video: vale la pena comprare una lavatrice a pressione

Torna su