Migliori immagini magiche degli occhi

L’immagine combinata è più che la somma delle sue parti. L’immagine è un’immagine stereo-dimensionale. L’immagine è chiamata “senza vista.” Grazie a questo posizionamento ravvicinato, ogni occhio prende una visuale della stessa area da un angolo leggermente diverso. Sebbene i due occhi abbiano molto in comune, ogni occhio raccoglie informazioni visive l’altro doesn-t.

entrambi gli occhi catturano la propria visuale e le due immagini separate vengono inviate al cervello per l’elaborazione. Quando le due immagini arrivano simultaneamente nella parte posteriore del cervello, sono unite in un’immagine, combinando le due immagini in corrispondenza delle somiglianze e aggiungendo nelle piccole differenze. E quelle piccole differenze tra le due immagini aggiungono una grande differenza nell’immagine finale! L’immagine combinata è più che la somma delle sue parti. L’immagine è un’immagine stereo-dimensionale.

Come visualizzare uno stereogramma 3D

Quando guardiamo o leggiamo qualcosa sul monitor del computer, puntiamo i vostri occhi direttamente sulla superficie del monitor, come questo:

Con il metodo di visione parallela (alias il metodo di riflessione o Magic Eye), le linee di visione dei vostri occhi si muovono verso l’esterno verso il parallelo e si incontrano nella distanza in un punto ben al di là dell’immagine. Quando si vede in parallelo, i muscoli all’interno dell’occhio che controllano la lente di messa a fuoco rilassano e si allungano.

Un altro metodo di visione 3D è chiamato cross-viewing o il metodo con gli occhi incrociati. Miri i tuoi occhi in modo che le linee di visione degli occhi si incrocino proprio davanti all’immagine. Quando si incrocia la vista, i muscoli all’interno dell’occhio che controllano il contratto di messa a fuoco fortemente e accorciono.

Video: migliori immagini magiche degli occhi

Torna su