No products found.
Ci sono circa 67.6 milioni di giocatori in Giappone, e la maggior parte di loro tendono a giocare gli stessi giochi online. Il gioco mobile è un re, ma c’è un crescente appetito per gli eSport. I videogiochi giocati in modo più competitivo stanno guadagnando trazione.Oggi, il Giappone è una delle nazioni più appassionate di gioco. La popolazione giapponese è relativamente piccola per la regione. Eppure è ancora il terzo mercato di gioco più grande, proprio dietro gli Stati Uniti e la Cina.
I residenti giapponesi sono giocatori appassionati. Le loro preferenze possono essere sommate in cinque titoli. Giochi che hanno raggiunto fama nel Paese del Sol Levante e ben oltre.
League of Legends
League of Legends (LoL) è un fenomeno globale che vanta più di 100 milioni di giocatori. Un numero crescente di giocatori in questi giorni sono giapponesi. Più ora che il paese ora permette alle persone di competere per una possibilità di essere giocatori professionisti.
La Lega delle Legends Japan League è stata fondata nel 2014. Nel 2018 un nuovo programma governativo ha permesso licenze ufficiali per riconoscere giocatori professionisti. Questo nuovo sistema ha permesso alla LoL League di prosperare e crescere.
Il cambiamento positivo nella legislazione ha avuto un impatto sia casual che professionale. Maggiori opportunità sono ora disponibili per tutti i giocatori. League of Legends è uno dei titoli più popolari di oggi. Condivide un design e stile visivo molto familiare ad altri franchising di gioco popolari in Giappone.
OverwatchCity name (optional, probably does not need a translation)
Con il gameplay veloce, Overwatch è uno dei migliori e più popolari videogiochi online. Si tratta di una popolarità che si estende ai giocatori in Giappone. Overwatch è un sparatutto in prima persona che aggiunge eccitazione con personaggi unici e abilità speciali.
Il gioco è incredibilmente popolare con giocatori casual in Giappone. Tuttavia, questo hasn-smart tradotto in un’enorme scena professionale Overwatch. Ci sono solo alcuni giocatori illustri dal Giappone che giocano Overwatch professionalmente. Questa non è una cosa brutta per sé. I giocatori si concentrano più sulla gioia del gaming piuttosto che cercare di battere l’un l’altro in un ambiente competitivo.
Non ci sono statistiche ufficiali sul numero esatto di giocatori Overwatch in Giappone. Blizzard ha notato che c’è un aumento della domanda di versioni di console di Overwatch. Console i giocatori preferiscono giocare Overwatch con un joystick piuttosto che un mouse.
Fuoco libero
Il Free Fire è uno dei più grandi giochi della regione. Il prossimo grande torneo per il gioco è impostato per avvenire al di fuori del Giappone, ma ancora in Asia. Le Free Fire World Series torneranno in Asia nel maggio 2022 a Singapore. Il torneo tornerà anche al pubblico dal vivo, dovrebbe facilitare le restrizioni di viaggio. Free Fire ha miliardi di download a livello globale. A differenza del dibattito PC vs Console con Overwatch, la cultura giapponese del mobile gaming aiuta Free Fire. Anche i giocatori giapponesi sono molto felici di partecipare a questo gioco di battaglia royale.
MinecraftCity name (optional, probably does not need a translation)
La creatività e l’inventiva sono parti importanti della cultura giapponese in generale. E ‘facile capire perché molti giocatori giapponesi sarebbero attratti da Minecraft. Lo status di gioco è stato a lungo stabilito come un gioco popolare a livello globale. I giocatori giapponesi sono anche parte della popolarità. Si scopre costruire mondi con un potenziale illimitato è universalmente emozionante. Il gioco ha sostenuto appello in Giappone proviene da almeno diversi fattori:
- Completo controllo dell’esperienza
- Stimola la creatività e l’inventiva
- Nessuna restrizione per i giocatori
Questi tre criteri definiscono Minecraft come uno dei titoli di gioco più avvincenti sul mercato giapponese.
Super Smash Bros.
Il gioco porta l’intero universo Nintendo in un gioco bizzarro. I personaggi amati si ribellano per la gioia dei giocatori. Non importa il gioco Nintendo che ami, c’è un personaggio di cui puoi godere in Super Smash Bros.
Super Smash Bros. è anche un gioco che si adatta bene ai tornei competitivi. Il Giappone ospita molti tornei per Super Smash Bros. Essi hanno dimostrato un vero successo con giocatori di tutte le età e background sociali.