Come essere bravi con la tecnologia

No products found.

Con: Bryan Teuropei

La tecnologia fa parte della vita attuale e hai bisogno di queste abilità per avere successo sia nella tua vita personale che professionale. Entra ovunque nelle case e negli uffici e sta diventando sempre più diffuso nella tua vita quotidiana con il passare del tempo.

Potresti non sentirti completamente a tuo agio con tutti i progressi e non capire tutti gli ins e gli out. Prendi conforto nel sapere che può essere un argomento complicato, ma con l’atteggiamento e gli strumenti giusti anche tu puoi aiutarti a superare i blocchi stradali che ti impediscono di imparare di più su di esso. Usa i seguenti consigli per aiutarti a migliorare le tue competenze tecnologiche in modo da poter lavorare più velocemente e più intelligente.

Istruisci te stesso

Un modo per migliorare le tue abilità tecnologiche è quello di rimanere aggiornati con le ultime tendenze e imparare il gergo. Si tratta di prendere il tempo per educare te stesso in questo settore in modo da sentirsi più a tuo agio utilizzando la tecnologia in generale. Troverete che più si sa meno ansioso si sono quando si incontrano gli ultimi aggiornamenti e progressi. Ricordate che la conoscenza è potere e più informazioni si può prendere regolarmente sulla tecnologia più facile questi aggiornamenti saranno per voi a digerire.

Usa le risorse online

Ci sono molte diverse risorse online là fuori per aiutarti a sentirsi bloccato o perso. Per esempio, prima di prendere il panico sui problemi del computer che si possono avere si può cercare di risolverli da soli. Hop online e trovare soluzioni ai vostri problemi visitando un sito web come https://techloris.com. In questo modo si può andare al vostro ritmo e anche dimostrare a voi stessi che si ha la capacità di lavorare attraverso dilemmi tecnologici se si mette la mente ad esso.

Parlare con un esperto

Un’altra abitudine che migliorerà le vostre abilità tecnologiche è quella di parlare con e passare del tempo con un esperto. Trovate un amico, un collega o un conoscente che conoscete è altamente qualificato in questa zona e sedersi e prendere il loro cervello. Usarli come riferimento quando si incontrano eventuali difficoltà in questa zona o hanno bisogno di aiuto. Probabilmente vi metteranno a vostro agio ed essere in grado di camminare attraverso quali passi dovete sapere per farvi passare il vostro appendere al momento.

Pratica quotidiana

Pensa alla tecnologia come se tu volessi sviluppare qualsiasi altra abilità che provi a sviluppare e passare del tempo a praticare. Per esempio, gioca con il tuo telefono o sul tuo computer e sfida te stesso sul posto di lavoro per aiutarti a sviluppare ulteriormente le tue abilità. Più ti esibisci alla tecnologia nella tua vita quotidiana meno frustrante sarà per te.

Rivedere i vantaggi

Puoi migliorare le tue conoscenze e le tue competenze tecnologiche rivedendo tutti i vantaggi che porta alla tua vita professionale e personale. Di seguito sono riportati alcuni esempi di come può migliorare la tua vita:

· Più intelligente e più efficiente

· Ti mantiene connesso e migliora la comunicazione

· Consente la mobilità e la connettività remota

· Accesso alle informazioni immediate

Questi sono solo un paio di motivi per cui potresti voler considerare di lavorare più tecnologia nel tuo stile di vita.

Ricordati che non sei sola.

È importante ricordare che non siete soli quando si tratta di voler ripassare le vostre abilità tecnologiche. Prendete conforto nel sapere che ci sono un sacco di altre persone là fuori che si sentono lo stesso modo che fate circa i progressi continui. Andate piano con voi stessi e dare credito per i progressi che fate e per provare il vostro meglio. Parlate di ciò che non conoscete con gli altri e poi essere disposti ad ascoltare e prendere i loro consigli per come si può migliorare.

# Don’t Give up #

Se vuoi avere successo e superare i tuoi dubbi quando si tratta di trattare con la tecnologia, allora devi rifiutare di rinunciare a provare. Devi rimanere attaccato ad essa e continuare a sfidarti in questa zona su base giornaliera se vuoi migliorare a esso. Tenete a mente che non va via e solo andando a crescere e diventare una parte più grande della vita, quindi non c’è davvero modo di aggirarla. Usa questo consiglio per migliorare le tue abilità tecnologiche e diventare ancora più esperto di tecnologia e sentirsi più a proprio agio quando lo usi.

ABOUT THE AUTHOR
Bryan TEuropano è un produttore senior e un reporter regolare per il web. Vive a Washington D.C. e ama tutte le cose Tech.

Video: come essere bravi con la tecnologia

Torna su