Come diventare virale su facebook

Con più di 2,6 miliardi di utenti di oggi, Facebook è oggi una delle migliori app per i social media, insieme a piattaforme come Instagram e YouTube. A causa di questo numero enorme, vedrete un sacco di messaggi diversi ogni giorno.

Mentre significa che i tuoi messaggi e contenuti raggiungeranno un sacco di persone, farsi notare può diventare difficile. Non è facile ottenere una trazione significativa che soddisfi i tuoi obiettivi di pubblicazione corrente. È possibile richiedere alcuni suggerimenti e trucchi per capire come funziona l’algoritmo della timeline di Facebook e migliorare i tuoi messaggi in modo che diventino virali e ottenere un seguito significativo.

Come fai a diventare virale su Facebook?

Ecco alcuni modi che possono aiutare a ottenere il tuo profilo e post virali su Facebook:

Coerenza

Un post non è sufficiente perché diventi virale, soprattutto nel 2020. Tuttavia, è importante che iniziate a costruire un programma specifico su quando mettete fuori determinati messaggi e informare il vostro pubblico su eventuali nuovi sviluppi che accadono dalla vostra parte.

Pubblicare può essere fatto secondo la vostra convenienza una volta al giorno, una volta alla settimana, o anche una volta al mese. Tuttavia, è necessario stabilire questa routine in modo che il pubblico inizia a notare e apprezzare i contenuti che state condividendo. Se avete più condivisi sui vostri post, più probabilmente diventerà virale.

Utilizzando Facebook Ads

Anche oggi, Facebook testimonia i nuovi membri che si riversano nel suo database utente mensile. Quindi, stando in piedi in una folla con tecniche normali potrebbe non essere facile.In definitiva, si potrebbe dover fare uso di alcune finanze per ottenere i risultati che si sta cercando.

Per fortuna, si può fare uso di Facebook Ads; questa funzione personalizzerà i vostri messaggi per raggiungere un pubblico target sia per stile di vita, età, posizione, o qualsiasi altro tratto. Facebook Ads è una tendenza imminente che genererà più traffico, qualcosa che può essere utile per la creazione di un post virale.

Anche se questi annunci non possono attirare un sacco di Facebook come, che costringe il pubblico target a commentare e condividere i vostri messaggi ampiamente e volontariamente.

Collabora con creatori di contenuti simili

È abbastanza difficile per un post ottenere virale organicamente a meno che non si dispone già di un enorme seguito. Quindi, la maggior parte dei creatori cercano altri che creano lo stesso tipo di contenuto e poi condividono gli altri post. Non vi è alcun danno nel raggiungere loro e chiedere loro di condividere, commentare, o come i tuoi post.

Tuttavia, il mondo lavora sulla politica di dare-e-prendere. Se ti chiedono aiuto, farlo senza alcuna esitazione. Una volta che la collaborazione colpisce, vedrete che i vostri post avranno più portata e impegno.

Natura dei posti

Le aziende e gli individui postano diversi tipi di messaggi ogni giorno; tuttavia, questo non significa che tutti questi messaggi ottenere la trazione uguale. Guardare in questi post e studiare ciò che funziona con il pubblico di destinazione e ciò che non.

Inoltre, è anche possibile studiare il modello di pubblicazione di altri influencer o imprese in modo da ottenere l’idea del tipo di contenuto che postano, quali sono diventati virali, e come è possibile personalizzare i vostri messaggi allo stesso modo. Sempre testare diversi tipi di post per capire quale funziona meglio per il vostro tipo di pubblico.

Temi di target trend

A parte il fatto che il post deve essere interessante, dovrebbe anche essere aggiornato. Ciò significa che è necessario cercare argomenti di tendenza e torcerli in un modo in cui è possibile fare alcuni contenuti originali fuori di esso.

Purtroppo, Facebook ha rimosso la funzione di trend di ciò che è trend. Tuttavia, si può fare uso di altre piattaforme come Twitter e Google per i highlights.

Il vantaggio qui è che se si prende un argomento trending e creare un unico e originale contenuto di esso, si lavorerà la vostra strada verso il ciclo trend. Si guadagnerà facilmente un sacco di simili, punti di vista, commenti, e condivisioni.

Considerazioni finali

A parte tutti questi punti di cui sopra, è anche possibile scegliere di acquistare Facebook pagina mi piace. Alcuni sviluppatori forniscono strumenti e programmi tascabili dove è possibile acquistare mi piace, azioni, commenti, e visualizzazioni su Facebook.

L’algoritmo di Facebook funziona sull’interazione degli utenti. Pertanto, si consiglia di rimanere il più autentico possibile in modo che il contenuto rimane più relativo e affidabile, che vi garner molto più interazioni di quanto ci si sarebbe aspettati.

Video: come diventare virale su facebook

Torna su