No products found.
L’obiettivo principale è quello di integrare diverse reti di blockchain.Il Binance Bridge è un approccio innovativo che si rivolge al problema dell’interoperabilità tra le diverse reti di blockchain.
Il Binance Bridge è un approccio innovativo che si rivolge al problema dell’interoperabilità tra le diverse reti di blockchain.
Il Bridge Binance Bridge è un’azienda che si occupa dell’agricoltura del rendimento.
Se hai imparato dell’agricoltura del rendimento puoi fare riferimento al nostro blog precedente su di esso, l’agricoltura Yield in una Defi.
Che cos’è un Bridge Binance?
Il Binance Bridge agisce come un ponte di cross-chaining per l’ERC-20 e il TRC-20.
- Ora inserisci il token o le criptovalute come ETH, USDT, LTC, XRP o LINK, ecc. qualsiasi sia quello che vuoi convertire
- Ora inserisci il nome della loro rete Blockchain nativa: Ethereum, ecc.
- Controllare il valore minimo del token scelto, che fornisce una panoramica dei suoi criteri di ammissibilità alla conversione.
- Compila il tuo indirizzo di destinazione, l’indirizzo in cui vuoi ricevere il tuo token avvolto dopo il processo di conversione.
- In alcuni casi, ti sarà richiesto di collegare la rete di destinazione ai tuoi portafogli digitali. Dopo aver fatto tutti questi inserire il pulsante di conferma e aiuterà a confermare il processo di transazione.
- Una transazione metamask sarà elaborata e per una prima transazione, ti sarà richiesto di aggiungere l’indirizzo del contratto token per ottenere i tuoi gettoni convertiti.
Quali sono le caratteristiche di un Ponte di Binanza?
Binance Bridge ha eseguito e toccato diverse aree di funzionamento della blockchain, quindi è possibile avere queste caratteristiche impressionanti di un Ponte di Binanza, che vi aiuterà ad esplorarlo di più:
- Peg-in-Peg-out: Quando stai convertendo la tua moneta nativa in un gettone avvolto si chiama peg in e quando stai convertendo indietro da gettone avvolto alla tua moneta nativa si chiama peg out.
- Nessuna commissione di transazione: Binance Bridge addebita zero commissioni di transazione per la transazione effettuata attraverso il supporto ed è un’interfaccia aperta per gli utenti non nativi.
- Supporta più di 60 cryptocurrency: Una delle caratteristiche più emozionanti del Binance Bridge è che supporta più di 60 attività e valute di crypto popolari in tutto il mondo nella sua piattaforma.
- Verifica processo Swap: Puoi anche verificare il processo di swap del tuo token semplicemente facendo clic sulla sua scheda di cronologia fornita nella sua interfaccia.
- Compatibilità a catena incrociata: supporta anche la transazione a catena trasversale che si traduce direttamente in interoperabilità che è supportata da monete native disponibili sugli indirizzi pubblici.
Pensieri di chiusura
Binance Bridge aiuta a peg e depeg le cryptocurrency che aumentano direttamente il tasso di liquidità dei mercati crypto, supporta anche più di sessanta cryptocurrency in tutto il mondo, solo selezionando la tua risorsa desiderabile puoi connetterla alla tua rete selezionata!