Autocarro atlis

No products found.

Aggiornamento dei consumatori

L’intenso focus sullo sviluppo dei veicoli elettrici e sulle infrastrutture necessarie ha dato luogo ad una miriade di start-up che lavorano per soddisfare le varie esigenze dei clienti.

Per soddisfare le esigenze e le prestazioni dei settori agricolo, dei servizi, dell’utilità e delle costruzioni, Mesa, ATLIS Motor Vehicles con sede in AZ sta sviluppando una piattaforma tecnologica per veicoli elettrici per camion da lavoro.

La piattaforma ATLIS XP, ovvero la piattaforma di tabellone, è la base per il pick-up ATLIS XT e serve come piattaforma elettrica stand-alone per altri veicoli elettrici da medi a pesanti.La piattaforma modulare è progettata per essere plug-and-play, da un pick-up a un box-bed, e permetterà al veicolo di essere al 100 per cento utilizzabile dal proprietario, il camion XT è un furgoncino elettrico da 500 miglia.

Con la capacità di soddisfare e superare le esigenze dell’industria corrente e di rimorchio, e di rimorchio, l’impresa attuale, l’azienda è in grado di realizzare una serie di sfruttare la propria batteria.

Video: Autocarro Atlis

Torna su