Adware pop up bloccante

No products found.

Popups sono annunci pubblicitari irritanti progettati per distrarvi da ciò che si fa. Popups casuali spesso causare il browser per reindirizzare a un sito web diverso che può essere infettato. Inoltre, adware, malware, virus, Trojans, e altri codice dannoso possono essere incorporati in questi siti, link, o applicazioni.

Oggi, abbiamo intenzione di presentare con cinque passi veloci e facili per eliminare popups dalla vostra esperienza di navigazione. È possibile identificare popups dal loro aspetto improvviso e la loro richiesta di prendere qualche azione. Popups tendono a attirare a fare clic su di loro per chiuderli.

Come sbarazzarsi di popup?

Per fortuna, ci sono molte cose che puoi fare per sbarazzarti dei popup:

  • Usa un blocco popup

Se si utilizzano un browser web, è possibile installare un blocco annunci per fermare i popup di apparire sul browser. Adblock Chrome sono programmi software compatti che aiutano gli utenti a bloccare gli annunci, così come popup. Ci sono molti diversi blocchi pubblicitari disponibili, tra cui estensioni del browser e programmi standalone. Elimina pubblicità invadente e sovrapposizioni, garantendo un’esperienza di navigazione senza problemi. Diversi altri esempi di blocchi pubblicitari includono i seguenti: uBlock Origine, AdBlock, e Adblock Plus.

  • Aggiorna il software del tuo sistema operativo

Assicurati sempre di aggiornare all’ultima versione del software del tuo sistema operativo. Questi aggiornamenti includono correzioni di sicurezza, patch e aggiornamenti. Questi aggiornamenti proteggono il tuo computer da virus, malware, adware e altri codici dannosi.

Oltre al software del tuo sistema operativo, è altrettanto importante rimanere aggiornati anche con il software antivirus. Le vulnerabilità di sicurezza sono possibili anche con le applicazioni esistenti che Google Play Store o App Store non supportano più.

  • Scansiona il tuo computer per malware

Se si verifica un sacco di popup, o se il PC, Mac o cellulare sembra essere in esecuzione più lento del solito, si potrebbe avere malware sul computer. Malware è tech-speak per qualsiasi software che danneggia il computer o ruba le tue informazioni. È possibile utilizzare uno scanner malware per la scansione del computer per il malware e rimuovere tutto ciò che viene trovato. Gli scanner malware popolari includono Avast, Bit Defender, Norton, e Malwarebytes.

  • Modifica le impostazioni del browser

A volte, i popup sono incredibilmente difficili da eliminare. Se si hanno difficoltà a rimuoverli, si può essere in grado di modificare le impostazioni del browser e bloccarli. Ogni browser (Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Microsoft Edge) ha un metodo diverso.

Assicurati di controllare la sezione di aiuto del browser per istruzioni dettagliate per ottenere questo fatto. La maggior parte dei browser più popolari del mondo abilitano blocco pop-up. È possibile trovare i dettagli nelle impostazioni del browser una volta si è registrato. Un paio di modifiche vanno un lungo cammino verso l’eliminazione di questo problema.

  • Cambia le impostazioni DNS

Un altro modo meno ovvio per sbarazzarsi di popup è quello di modificare le impostazioni DNS sul computer. In questo modo, si sarà automaticamente bloccare tutti i popup che stanno cercando di aprire il Domain Name System è un sistema che traduce gli indirizzi del sito web in indirizzi IP leggibili dal computer.

Puoi farlo su Windows, Mac, e dispositivi mobili. Tutti i dispositivi che sono collegati a Internet hanno un indirizzo IP. Questo consiste in una serie di numeri separati da un periodo. Questo è il modo in cui i siti web sono identificati su Internet , non dai nomi che scriviamo in un URL.

Tutti i dispositivi di calcolo collegati a Internet richiedono un server DNS per funzionare. Inoltre, i fornitori di servizi Internet gestiscono server di nomi di dominio per i clienti per accedere a Internet. Pertanto, è possibile configurare manualmente il tuo computer per utilizzare un server DNS diverso da quello che hai selezionato.

Video: adware pop up bloccante

Torna su