Prenotazione di brewdog

Il sito ospiterà 18 camere, ognuna con rubinetti per la birra in camera e frigo per la birra in doccia.

L’hotel dispone di una parete living impressionante all’esterno dell’edificio, due bar, uno al piano terra con 30 rubinetti di birre eccezionali, e un secondo, nascosto tra la giungla sul tetto urbano con 10 rubinetti di birra artigianale, e un taco bar.

DogHouse Manchester è il secondo sito per il Brewer scozzese, dopo la costruzione del suo hotel per la birra nel 2017.

  • Birra gratuita all’arrivo come ospiti check in camera loro.
  • Frigorifero della birra doccia completamente fornito*, con alcune delle birre principali birrai, selezionato a mano dal team, accanto al draft di rubinetti in camera per coloro che cercano di versare uno per se stessi.
  • Accesso a console di giochi, giradischi, chitarre e noleggio gratuito di bici brompton in modo che gli ospiti possano esplorare la città.
  • DogHouse è completamente adatto ai cani, e letti per cani possono essere richiesti per gli amici a quattro zampe che possono essere in visita alla città.
  • Tutte le camere della DogHouse sono sostenibili, l’hotel è stato costruito con una costruzione consapevole al suo centro per allinearsi con BrewDog recente stato B-Corp e l’impegno di essere Carbon Negative. Tutte le suite sono kitted e pulito con materiali di consumo planet friendly. Gli ospiti che riutilizzare i loro asciugamani sarà anche dato birra gratuita e ogni ospite riceve una bottiglia di acqua ricaricabile all’arrivo.

Le prenotazioni per DogHouse sono ora in diretta, con camere a partire da £145 disponibili a partire da agosto 2021.

Le prenotazioni possono essere inserite qui.

Video: Prenotazione di brewdog

Torna su