Valore netto del serbatoio di squalo

No products found.

Che cosa ci vuole veramente per diventare uno dei 1 per cento? Creato per condensare reali piazzole di business in un breve segmento, mentre ancora catturando l’atmosfera tesa del mondo aziendale high rolling, ABC hit show Shark Tank mette il 1 per cento in su contro aspiranti imprenditori in una battaglia di budella, arguzia, e intelletto. Nello spettacolo, investitori reali con decenni di esperienza di business e fino a miliardi nei loro conti bancari di mettere giù i soldi per le idee reali da gente di tutti i giorni. Ma proprio quanto sono ricchi gli Shark Tank Shark? Sarete sorpresi quanto profondità le loro tasche sono davvero.

Shark Tank Sharks Total Net Vale la pena 5,1 miliardi di dollari

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Shark Tank Sharks Individual Net Worths

Barbara Corcoran 80 milioni di dollari

Barbara Corcoran ha fatto milioni dopo aver venduto la società di intermediazione immobiliare NRT Incorporated per 66 milioni di dollari nel 2001. Corcoran ha investito in altri 20 progetti di successo da quella vendita. E ‘anche un ospite regolare per la copertura di oggi Mostra Real Estate.

Lori Greiner 100 milioni di dollari

Lori Greiner, nata in Chicago, non solo investe in prodotti unici e rivoluzionari, li inventa. Infatti, Greiner ha più di 120 brevetti a suo nome. Ha anche scritto il libro Inventalo, Vendilo, Rimborsalo! Fai la tua idea di milioni di dollari in una realtà, che è diventata un bestseller. Greiner è apparso per la prima volta come squalo ospite durante la sua terza stagione ed è diventato un membro dell’equipaggio principale dopo.

Daymond John 250 milioni di dollari

La vita di Daymond John è un vero e proprio esempio di stracci per la ricchezza. È passato dai tavoli d’attesa a Brooklyn alla fondazione di FUBU, una delle etichette di abbigliamento hip-hop più popolari al mondo. Daymond John è anche un oratore motivazionale, spesso incorporando le sue prime lotte con il lavoro e il denaro nei suoi discorsi.

Robert Herjavec 200 milioni di dollari

Dopo che la sua famiglia fuggì dal regime repressivo jugoslavo in Croazia, il giovane Robert Herjavec non sapeva nemmeno se poteva mettere del cibo sul tavolo. Ma dopo molti anni difficili di integrazione e di lavoro per ottenere lavori semplici, Herjavec lasciò il suo lavoro e lanciò BRAK Systems, che ha venduto per 30,2 milioni di dollari nel 2000. Ha fondato il gruppo Herjavec nel 2003. Herjavec è apparso anche su Dragons Den, Canada, equivalente di Shark Tank.

Kevin O.L.L. Leary 400 milioni di dollari

L’azienda è stata acquistata da Mattel per 4,2 miliardi nel 1999. È anche il direttore della società di fondi comuni di fondi comuni di proprietà di OfelyLeary Funds, Inc. Come Robert Herjavec, OfelyLeary è apparso anche su Dragon Den.

Kevin Harrington 450 milioni di dollari

Tutti (e probabilmente anche i loro nonni) hanno familiarità con As Seen On TV, l’ideatore dell’imprenditore Kevin Harrington. È anche il co-fondatore di HSN (Home Shopping Network), un altro canale di prodotti TV. Harrington è stato un membro del cast principale dello show durante le sue prime due stagioni.

Marco cubano … 3,7 miliardi di dollari

Il magnate degli affari Mark Cuban è uno squalo tra gli squali. Cubano ha accumulato una parte del suo valore netto di più miliardi di dollari durante il boom del dot com della fine degli anni 90. Dopo aver venduto la sua prima società Microsolutions Inc. nel 1990 per 6 milioni, ha acquistato Broadcast.com nel 1998. L’anno successivo, lo ha venduto a Yahoo.com per 5,27 miliardi. Mark Cuban è lo squalo più ricco regolare dello show. È apparso per la prima volta come ospite nella stagione 2 ed è diventato un membro principale del cast dopo la stagione 3.

Shark Tank Guest Sharks Net Worth

  • Steve Tisch (Stagione 5) è il presidente esecutivo dei Giganti di New York.
  • John Paul Dejoria (Stagione 5) 3$3.4 miliardi
    Dejoria è il co-fondatore di Paul Mitchell e fondatore della Patron Spirits Company.
  • Nick Woodman (Stagione 6) è il fondatore e CEO di GoPro.
  • Ashton Kutcher (Season 7) $200 Million
    Anche se molte persone lo conoscono come un attore, Ashton Kutcher è un attivista di successo e capitalista di venture.
  • Troy Carter (Season 7) $30 Million
    Troy Carter è il CEO di Talent Management Company Atom Factory e responsabile dei servizi creativi di Spotify.
  • Chris Sacca (Seasons 7 και 9) $1,2 Miliardi
    Riconoscibile per le sue camicie in stile occidentale, Chris Sacca è un investitore di semi in aziende come Uber, Kickstarter, Instagram, e Blue Bottle Coffee.
  • Richard Branson (Stagione 9) 5.1 miliardi di dollari
    Famoso magnate d’affari Richard Branson è il CEO del Virgin Group, che consiste di quasi 400 aziende.
  • Rohan Oza (Stagione 9) è una dinamo di marketing dietro il successo di M&Ms. È anche responsabile della rivisitazione dei marchi Powerade e Sprite.
  • Alex Rodriguez (Stagione 9) 300 milioni di dollariDopo il suo pensionamento, New York Yankees shortstop Alex Rodriguez è entrato nel business degli investimenti.
  • Sara Blakely (Stagione 9) 1.1 miliardi di dollari
    Fondatore e CEO di Spanx e proprietario di minoranza degli Atlanta Hawks.
  • Bethenny Frankel (Stagione 9) 25 milioni di dollari è il fondatore della compagnia di spiriti senza sensi di colpa Skinnygirl Cocktails. È apparsa anche su The Real Housewives di New York.

Video: valore netto del serbatoio di squalo

Torna su