Quanto stipendio ottiene un ingegnere meccanico

No products found.

Gli ingegneri meccanici sono responsabili della progettazione e della produzione di vari tipi di macchinari. Essi combinano le conoscenze provenienti dall’ingegneria, dalla scienza dei materiali, dalla fisica e da altre scienze per creare e migliorare i prodotti meccanici.

Il campo è emerso per la prima volta durante la rivoluzione industriale nel 18 ° secolo, rendendolo una delle discipline ingegneristiche più antiche. Ci sono circa 280.000 ingegneri meccanici attualmente impiegati. Le carriere STEM come l’ingegneria meccanica sono oggi in forte domanda, e sono molto lucrativi per i futuri ingegneri a causa della loro alta paga base.

Un ingegnere meccanico può progettare e lavorare su macchinari industriali, sistemi di trasporto, automobili, computer, armi, sistemi di riscaldamento e aria e molti altri sottotipi di macchinari. Ci sono molte sub-specializzazioni nel campo dell’ingegneria meccanica che tutti richiedono conoscenze specializzate. Un ingegnere meccanico utilizza principalmente il software CAD (Computer Aided Design) per testare nuove idee.

Salario meccanico medio

L’ingegnere meccanico medio fa $88,190 all’anno. La scala salariale di un ingegnere meccanico varia da $53,640 a $128,430. L’importo esatto che un ingegnere meccanico farà all’anno varia uno il loro sottocampo di carriera, la posizione e la domanda.

63,070 ingegneri meccanici sono impiegati in campi di ingegneria generale e architettonica, facendo $93,260 all’anno. Questo importo per quasi un quarto di ingegneri attualmente impiegati. Il campo di pagamento più basso di ingegneria dei veicoli a motore è ingegneria a $78,830 all’anno. Il campo di ingegneria più pagato è Oil e Gas Estrazione, pagando $146,740 all’anno.

By e grande, Michigan impiega gli ingegneri più meccanici, con 40,490 attualmente sulla forza lavoro.

Come diventare un ingegnere meccanico

Video: Quanto stipendio ottiene un ingegnere meccanico

Torna su