Musicisti neri più ricchi

No products found.

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Il più ricco aggiornamento dei musicisti afro-americani

#10 Lionel Richie Net Vale 200 milioni di dollari

Lionel Richie è uno dei cantanti R&B e soul più popolari del nostro tempo. Nato e cresciuto in Alabama nel 1949, Richie aveva in origine un talento per giocare a tennis e avrebbe frequentato il college sotto una borsa di studio di tennis. Dopo aver avuto difficoltà a capire quello che voleva fare con la sua vita, andò a formare The Commodores, che finì per essere una band R&B di grande successo negli anni ’60. Con un suono unico e canzoni scritte dallo stesso Richie, The Commodores sarebbe andato in cima alle classifiche musicali di tutto il mondo.

Richie iniziò presto a cambiare musica e decise di iniziare una carriera solista dove avrebbe cantato più romantiche ballads.

#10 Will Smith Net Worth: 240 milioni di dollari

== Biografia ==Nato a West Philadelphia nel 1968, Smith è il figlio di mezzo di altri quattro figli.Dopo aver terminato la scuola superiore, sarebbe andato a creare un gruppo rap con il nome di “The Fresh Prince” con il suo amico DJ Jazzy Jeff. Il duo avrebbe avuto successo nella categoria rap con le loro canzoni divertenti e avrebbe anche vinto un Grammy.

Anche se la sua carriera stava andando forte, Smith avrebbe presto ottenuto i suoi beni sequestrati dall’IRS ed era vicino al fallimento. Ma i suoi problemi finanziari sarebbero presto finiti quando avrebbe ottenuto un ruolo di primo piano nella sitcom altamente lodata The Fresh Prince of Bel-Air. Lo spettacolo sarebbe durato per sei stagioni e avrebbe aumentato la carriera di Wills fino a nuove altezze, ma Smith sarebbe diventato un icon di Hollywood fino a quando non iniziò la sua carriera movie.

#8 Diana Ross Net Valore: 250 milioni di dollari

== Biografia ==Nato nel 1944, Diana Ross è considerata l’artista donna di maggior successo di tutti i tempi. Nata e cresciuta a Detroit, Ross ha avuto il sogno di diventare una stilista di successo. A 14 anni iniziò a frequentare una scuola tecnica di cosmetologia e modellazione. Ma un anno dopo si trovò ad unirsi a un gruppo musicale di cantanti femminili chiamato The Primettes, che poi sarebbe diventato The Supremes.

I Supremes sarebbero diventati così famosi che i loro unici rivali non erano altro che i Beatles stessi. Anche se il suo gruppo sarebbe durato per sempre come Diana aveva deciso di lanciare la sua carriera solista, che si è rivelata la scelta giusta da quando è partita per raggiungere decine di successo.

#7 Prince Net Worth: 300 milioni di dollari

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale

#6 Master P Valore netto: 350 milioni di dollari

Percy Robert Miller, noto con il suo nome d’arte Master P, non è solo un rapper di successo, ma è anche un uomo d’affari molto importante. Nato a New Orleans nel 1967, Miller e i suoi due fratelli avrebbero continuato a formare un gruppo rap chiamato TRU nei primi anni ’90. Hanno iniziato a vedere il successo nel 1996 quando hanno rilasciato il singolo Mr. Ice Cream Man. Continuano a vendere milioni di album alla fine degli anni ’90 e continuano a vedere il successo ben negli anni 2000.

Dopo aver abbandonato la scuola superiore, Miller ha deciso di trasferirsi a Richmond, Ca. nella speranza di farsi un nome. Ha finito per ricevere 10.000 dollari dopo la morte del nonno che gli ha permesso di aprire un negozio di dischi. Anche se ha fatto un po ‘di soldi dalla vendita dei propri album, ciò che realmente ha fatto di Miller un produttore multimilionario e di essere un suo affiliato.

#5 Beyoncé Knowles Net Worth: 450 milioni di dollari

Beyoncé si unì a un trio musicale chiamato Destiny Child quando aveva solo 9 anni. Ricevette un successo minimo fino al 1996, quando fu raccolto da un’etichetta musicale. Sebbene non fosse stato pubblicato fino al 1999, quando il loro singolo “Say My Name” venne pubblicato che vide successo in tutto il mondo. In seguito continuarono a pubblicare altri successi, che li portarono a diventare una delle cantanti femminili più popolari di tutti i tempi. Il gruppo prese una pausa nel 2003 e durante il loro tempo fuori Beyoncé avrebbe continuato a rilasciare il suo album solista di debutto. Alla fine sarebbero tornati insieme, ma nel 2005 decisero di chiamarlo quits e andare i loro modi separati.

After the split was official, Beyoncé ha continuato la sua carriera come solista.

#4 Mariah Carey Net Valore: 500 milioni di dollari

== Biografia ==Nato a New York nel 1970, Mariah Carey è di razza mista che le ha fatto intimidire le persone quando era molto giovane. A causa di questo e a causa del suo divorzio e del suo continuo movimento, Carey si è descritta come una bambina molto emotiva. Ciò l’ha fatta nascondere nella sua stanza molto spesso e ascoltare la radio come un mezzo per sfuggire alla realtà. Facendo così si sarebbe affezionata a cantare e scrivere poesie anche se era qualcosa che teneva per se stessa.

All’epoca in cui aveva raggiunto la scuola superiore era già diventata una cantante molto ben organizzata, padroneggiando diverse gamme di ottave tra cui il registro del fischio. Ha continuato a scrivere poesie e ha praticato a cantare musica lirica grazie alla madre. Dopo aver incontrato qualche altra musica che sperava nella scuola.

#3 Jay Z Net Valore: $650 milioni

== Note ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale

#2 Dr. Dre Net Valore: 700 milioni di dollari

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

#1 Sean Diddy Combs Valore netto: 735 milioni di dollari

Video: Musicisti neri più ricchi

Torna su