Missione cintura di squalo episodio serbatoio

No products found.

La Cintura Missionaria Prima dello Shark Tank

Quando un giorno ha rivisitato la cintura maschile, Nathan Holzapfel ha creato una cintura sleak e sofisticata fatta di pelle di alta qualità, ma ciò che è diverso di questa particolare cintura è che non ha buchi. Lo scopo di questo è abbastanza semplice. Ora si può avere una cintura che avrà una vestibilità personalizzata per chiunque vita e si è conquistata deve andare piercing nuovi fori in esso quando la cintura diventa un po ‘troppo piccolo o grande per voi. Oltre ad essere una forma adatta accessorio per la società, Holazpfel voleva fare in modo che il suo prodotto era accessibile a quasi tutti. Cinture designer può costare e un braccio e una gamba, così ha voluto fare qualcosa di altrettanto elegante, ma hanno rimanere all’interno di una fascia di buon prezzo ragionevole.

La Cintura Missionaria sullo Shark Tank

La Cintura Missionaria Ora nel 2018

Dopo aver fatto l’affare con Daymond, Mission Belt ha fatto $180k in vendite, poi circa 1 milione di dollari in un solo mese. Daymond e Nathan hanno lavorato così bene insieme e creato un piano di business così riuscito che sono stati in seguito in pista per fare più di 5 milioni di dollari in un solo anno. Come risultato di trovare la strada per il successo per la sua attività, Nathan è stato in grado di creare una varietà di nuovi disegni per la cintura, permettendogli di fare appello a un pubblico boarder. Mission Belt ora fa fibbie che hanno loghi di squadra sportiva su di loro e alcuni articoli di abbigliamento generale come pure.

Se siete interessati ad acquistare una cintura per te stesso o una persona cara, è possibile sfogliare tutte le loro opzioni sul loro
website http://missionbelt.com /. Anche sul loro sito web è dedicato alla missione Mission Belts.

Video: missione cintura di squalo episodio serbatoio

Torna su