No products found.
Per coloro che hanno usato una macchina di laminazione, si sa che una volta iniziato, si ha voglia di laminato tutto! Spesso sottovalutato, è probabilmente esatto dire che la maggior parte di noi don-T ha uno di questi gadget a casa. Quando si considerano le possibilità con uno, tuttavia, si inizia a chiedersi perché esattamente si don-T.Per coloro che non hanno familiarità con il dispositivo, i laminatori utilizzano calore, pressione o adesivi per posizionare uno strato chiaro di materiale protettivo su una superficie piana. Ad esempio, alcuni individui scelgono di laminare le foto come un mezzo per aumentare la sua durata (sicuramente, abbiamo tutti abbiamo a che fare con foto che hanno sbiadito con il tempo). Altri, come gli insegnanti, usarlo per proteggere i loro materiali didattici dalle mani ruvide sui bambini.
- Carte da trading
- Opuscoli
- Banner
- Segni
- Certificati
In un modo o nell’altro, i laminatori sono molto utili, forse più di quanto tu abbia mai immaginato.
Diversi tipi di laminatori
Come accennato in precedenza, ci sono alcuni tipi diversi di macchine di laminazione. Per esempio, ci sono i Laminator Roll – quelli che si trovano spesso in organizzazioni come le scuole, così come Pouch Laminators. Lasciate che i Laminators dare un’occhiata sotto.
Heaated Roll Laminator
Spesso usato per cose come copertine di libri e manifesti, Hot Roll Laminators utilizza un elemento riscaldato per fondere colla, che viene poi rilasciato sul film di laminazione, che a causa del calore coinvolto, è necessaria cautela quando si utilizza la macchina.
Pros: Si può facilmente elaborare documenti di tutte le dimensioni, può facilmente laminato una serie di stampe allo stesso tempo
Cold Roll Laminator
Come suggerisce il suo nome, il Laminator freddo non richiede l’uso di calore.
Che tipo di laminatore dovrei usare?
Ci sono alcune cose da considerare quando si tratta di scegliere un laminatore – prima di tutto, per cosa lo si userà? Ad esempio, i sistemi di laminazione a freddo sono tipicamente utilizzati quando ci si preoccupa che la stampa sia danneggiata dal calore. Un’altra cosa importante da considerare è la dimensione- sei alla ricerca di qualcosa che si può memorizzare quando non è in uso? Se è così, probabilmente si vuole andare per un laminatore di sacchetto.
Quale marca dovrei acquistare?
Come con la maggior parte dei prodotti, laminatori sono realizzati e fabbricati da un certo numero di aziende. Alcune delle marche più popolari includono Sotch, Zoomyo, e Blusmart. In questa pagina particolare, tuttavia, stiamo dando un’occhiata più da vicino al Blusmart.
Di più su Blusmart
Fondata nel 2015, Blusmart ha attualmente sede a Shenzhen, in Cina. Oltre all’elettronica di produzione, vende anche una varietà di parti auto, strumenti per migliorare la casa, così come prodotti all’aperto. Sforzandosi per la qualità, ciascuno dei loro prodotti sono meticolosamente testati dal loro team di QC e R&D.
Il 3-in-1 Blusmart OL288 Laminator
Tra le loro elettroniche c’è il 3-in-1 Blusmart OL288 Laminator. Come suggerisce il suo nome, non si limita a laminare- funziona anche come un angolo rotondo e carta trimmer.
Built-in Paper Cutter
Tirato di lottare per tagliare linee rette? Hai vinto <t; hai questo problema con il laminator-in cutter-conveniente e facile da usare, offre anche tre diversi modelli di taglio, Wave, Perforato, e Straight. Può tagliare fino a tre fogli di carta A4 una volta.
Corner Rounder
Per coloro che hanno come evitare spigoli taglienti, l’arrotondatrice d’angolo viene incredibilmente utile.
Indicazioni passo-passo su come usare il laminatore BluSmart
Premere il tasto di ritaglio dopo aver inserito la macchina in una fonte di energia. Si noterà che una luce rossa si accenderà sul lato destro.
2.) Posizionare i materiali stampati (ad esempio carta, foto) nel vostro sacchetto di laminazione*. Con questo laminatore, le sacche fino alla dimensione A4 possono essere utilizzate.
* La macchina viene fornita con alcuni per far partire
3.) Attendere che il laminatore si riscaldi – questo può richiedere un paio di mesi. Una volta che è pronto, la luce verde si accende.
4.) Attento che i vostri materiali vengano inseriti nella macchina, sarà rapidamente laminante nel processo.
3-in-1 Blusmart OL288 Laminator Pro e Contro
Per quanto sia efficiente, tuttavia, ci sono sicuramente alcuni inconvenienti (come con la maggior parte dei prodotti)? Quali sono alcuni dei vantaggi e svantaggi della macchina? Lasciate che i prodotti vadano avanti e dia un’occhiata ai suoi pro e contro.
Blusmart Laminator Pros
- Comodamente viene fornito con un trimmer di carta e angolo rotondo
- Piccolo, compatto e facile da usare
- Riscalda velocemente
- Viene con alcuni sacchetti di laminazione per farti iniziare
- Efficiente, pochissime bolle d’aria se del caso
- Pulsante ABS è utile quando ci si inceppa una marmellata di carta
- Può essere utilizzato sia come laminatore freddo che riscaldato
Blusmart Laminator Cons
- Lama da taglio potrebbe essere migliore
- Laminator non si raffredda rapidamente dopo aver ottenuto molto caldo
- Viene fornito con istruzioni limitate (anche se è facile da capire)
Che cosa hanno da dire gli utenti circa il Blusmart 3-in-1 Laminator su Amazon?
Come la maggior parte dei prodotti che sono disponibili per l’acquisto su Amazon, ci sono una serie di recensioni che è possibile leggere, da parte degli utenti che hanno acquistato e utilizzato l’articolo, prima del check-out. Al momento di questa scrittura, il Blusmart 3-in-1 Laminator ha una valutazione di 4,5 stelle sul sito (da oltre 240 recensioni).
Per vostra comodità, abbiamo elencato alcuni dei principali punti che gli utenti hanno raved circa:
- La macchina di laminazione pur essendo piccola, è estremamente facile da usare
- Il trimmer di carta e corner tonder add-on sono estremamente utili per quando si deve tagliare i materiali stampati su misura
- Il processo di laminazione è relativamente veloce
- La qualità è buona per la fascia di prezzo
Per quanto riguarda i negativi, queste sono alcune delle cose che gli utenti hanno dovuto dire sulla macchina:
- La qualità della lama del trimmer di carta potrebbe essere migliore
- Confetture di tanto in tanto
- Laminator ci vuole un po’ per rinfrescarsi
Per quanto riguarda gli inceppamenti di carta, diversi utenti hanno riferito che nel tempo diventa più un problema. A causa del modo in cui è stato progettato, la macchina non può essere aperta anche per rimuovere fisicamente la inceppatura, che potrebbe essere un problema. Detto questo, più persone che non, hanno segnalato un’esperienza di laminazione impeccabile.
Blusmart 3-in-1 Laminator vs altri Laminator
L’unica cosa che distingue il Laminatore Blusmart 3-in-1 dal resto è il fatto che è dotato di due componenti aggiuntivi, il trimmer di carta e l’arrotolatore angolare. Di solito, si deve acquistare gli utensili separatamente- con il Blusmart tuttavia, si tratta di tutti inclusi!
Per quanto riguarda il processo di laminazione reale, la macchina può essere utilizzata sia come un freddo o una laminazione riscaldata. Cioè, si può usare con il calore per sigillare le buste, o si può semplicemente applicare la pressione utilizzando i due rulli.
Blusmart 3-in-1 Laminator: il nostro verdetto
Alla sua fascia di prezzo, il Blusmarts 3-in-1 Laminator è un acquisto solido. Non solo fa un buon lavoro di laminazione dei materiali stampati, ma è anche dotato di un paio di extra che si dimostrano pratici- un utensile per arrotondare gli angoli, e un trimmer di carta (quest’ultimo è dotato di tre diversi modelli di taglio).
Come tutta l’elettronica però, non è perfetta- ci sono alcuni difetti. Ad esempio, si potrebbe essere di fronte a inceppamenti di volta in volta. Fortunatamente per noi, però, è dotato di un pulsante ABS, che si può quindi premere per rilasciare i materiali dalla macchina.
Piccolo e compatto, è una buona opzione per coloro che sono alla ricerca di un laminatore che vuole prendere molto spazio sul tavolo di lavoro.
Allora, dovrei prendere il laminatore Blusmart 3 in 1?
A seconda di cosa si sta usando il laminatore, quello di Blusmart potrebbe essere una buona misura.
Il Blusmart 3-in-1 Laminator è una buona scelta se…
- Vuoi qualcosa che sia conveniente e piccolo, ma pratico
- Preferisci non dover comprare un rotondo di carta trimmer / angolo separatamente
- Tu non vuoi qualcosa che prenderà un sacco di stanza sulla tua scrivania
Se…
- Sarete stampe di laminazione che sono più grandi della dimensione A4
- Si desidera essere in grado di laminato grandi quantità di materiali (ad esempio oltre 20 fogli) alla volta
- Volete un laminatore che si può facilmente essere aperto (per marmellate, ecc.)
Dove posso acquistare il Blusmart 3-in-1 Laminator?
Per coloro che sono interessati a provare il Blusmart 3-in-1 Laminator, può essere acquistato dalla società attraverso Amazon. Al momento di questa scrittura, la macchina sta vendendo per $45,99 più tasse.
Ciò ha detto che c’è attualmente uno sconto del 30% disponibile che passa fino al 30 giugno!
Per attivare il 30% di sconto codice d’uso coupon Q2BVELOP
Questo farà scendere il prezzo a $32.19
Per approfittare di questo prezzo scontato clicca qui
Preoccupato se si adatta o no alle vostre esigenze? Don è-se in qualsiasi momento si cambia idea, si può facilmente rispedirlo a Amazon per un rimborso completo.