Secondo Ryan Bishti, una luce leader nel settore e capo del Gruppo Cream, questo è ciò che ha spinto la sua azienda a successo. È semplice imitare gli altri, ma si è vinto a essere in grado di abbinare il loro concetto. Invece di emulare un concorrente, è meglio adottare un approccio originale.
Cos’è esattamente un concetto aziendale, e come Ryan Bishti utilizza il Gruppo Cream per evidenziare il valore del business basato sul concetto?
Ryan Bishti dice di rompere la muffa
Non è una notizia che Ryan Bishti, una delle menti più acute nel settore dell’ospitalità, gestisca alcuni dei migliori luoghi di intrattenimento e di cibo a Londra. Egli è uno dei proprietari di Cream Group, una società di vita notturna di punta nella capitale britannica. Bishti è un imprenditore professionale e creativo che ha trascorso la maggior parte della sua vita inventando nuove idee e cercando di capire come farli funzionare.
Secondo Ryan Bishti, We We & We &re forward-thioking and break the mund; troviamo una nicchia e siamo creativi con le nostre idee. E ha ripetutamente aiutato il nostro marchio soddisfare i clienti, facendo crescere rapidamente.
Bishti &s su qualcosa. C’è una necessità schiacciante per gli imprenditori e proprietari di imprese di concentrarsi più sulle loro idee distinte.
Comprendere le imprese basate su concetti
Il concetto di business può essere complicato. Un concetto aziendale serve come road map una volta che hai acquisito tutte le risorse per la tua nuova startup.
Il concept plan dimostra una dedizione alla pianificazione meticolosa e si basa su esperienze precedenti. Il business plan, la visione e la missione devono essere tutti inclusi.
E’ fondamentale distinguere tra un business concept e un obiettivo commerciale. L’obiettivo aziendale porta avanti l’azienda e propone come condurrà le sue operazioni nel lungo periodo.
Cerco di rendere felici i consumatori, dice Ryan Bishti, e che dovrebbe essere l’obiettivo di base di ogni azienda.La soddisfazione del cliente genera i ricavi più significativi, come le aziende prosperano quando i clienti sono fedeli. Se il vostro prodotto non funziona, i principi o i concetti sono errati.
Pensieri di Ryan Bishti solani sulle imprese basate su concetti
Prima di iniziare il processo di sviluppo, è necessario avere un concetto di business. Ryan Bishti è un convinto credente nella strategia aziendale basata su concetti. Apprezzo essere in grado di offrire piacere alle persone quando ne hanno più bisogno, dice, e questo è nato da un unico concept-based business.
Secondo l’imprenditore, non sviluppare un concetto di business unico può mettere a repentaglio i vostri sforzi. Si rischia di perdere i clienti se si avvia la vostra azienda imitando un’altra visione aziendale. Alcuni clienti possono facilmente rilevare quando si tenta di servire loro qualcun altro concetto.
I clienti sono stati sovraesposti, e i loro criteri per le esperienze sono aumentati drammaticamente. Di conseguenza, hanno aspettative elevate quando si patronizza qualsiasi luogo di ospitalità. Quindi, non importa l’industria, mai copiare concorrenti.
Un concept-based business dovrebbe includere idee nuove per i clienti.
Ryan Bishti: Gli errori più comuni nel business dell’ospitalità
Secondo Bishti uno degli errori che ha riscontrato nel settore alberghiero è un proprietario di ristoranti che invita tutti i loro amici al loro bar e dà loro una scheda aperta. Trattare la famiglia e gli amici per i freebies rende difficile per il manager di gestire il posto e mantenere i profitti.Nel settore, ho visto molte persone fare questi errori, dice Bishti. D’altra parte, ho incontrato casi in cui il campo personale è stato rimosso.
Questo tipo di gaffe da parte di un proprietario ha un impatto sulla gestione responsabile dello stabilimento. Il personale in prima persona può non essere in grado di mettere in discussione gli eccessi del proprietario, che, quando sono estesi, danneggiano l’azienda.
Ottieni un concetto
Senza un concetto, un’azienda non sarà in grado di sopravvivere, e più unica è la vostra idea, più velocemente si cresce. La maggior parte dei concetti aziendali si basano sulle idee proprietarie e i requisiti generali di quella nicchia. Non ogni imprenditore di ospitalità può avere successo come Ryan Bishti. Ma senza un concetto, non c’è speranza di successo a tutti.