Adesivi per bussine

No products found.

Le aziende sono costantemente in competizione per l’attenzione delle prospettive e dei clienti, e investono fortemente nel marketing digitale, soprattutto quello online, per raggiungere il loro pubblico target. I clienti, d’altra parte, sentono di essere costantemente bombardati da pubblicità, e hanno imparato a sintonizzare qualsiasi annuncio che appare aggressivo. Gli adesivi aziendali della vecchia scuola appaiono in uno spazio meno affollato, offline, offrendo un assaggio dei bei vecchi tempi e ancora attirando l’attenzione. Gli adesivi personalizzati Camaloon sono tra gli strumenti di marketing più versatili disponibili. Se li progettate bene e li usate correttamente, agiranno come mini cartelloni pubblicitari, aumentando la visibilità della vostra attività. E soprattutto, non romperanno il vostro budget di marketing.

Perché scegliere adesivi business come strumento di marketing

Gli adesivi aziendali aiutano le aziende a raggiungere i clienti

Poiché il marketing online è così saturo che la maggior parte delle persone sperimentano la cecità, gli adesivi a marchio di matita utilizzati nel mondo offline sono più efficaci che mai. Quando sono ben progettati o interessanti, attirano facilmente l’attenzione, ma sono ancora un tipo di pubblicità così basso-chiave che non fanno le persone si sentono attaccati.

La gente generalmente gradisce qualsiasi tipo di adesivo

La maggior parte di noi è cresciuta raccogliendo adesivi, e ottenendo uno ancora ci rende felici. Potrebbe essere il bambino interno ancora dentro di noi, o forse adesivi sono semplicemente fresco a qualsiasi età! Quando le aziende utilizzano adesivi per diffondere il loro marchio, capitalizzano su questa sensazione stravagante. Inoltre, adesivi fare una dichiarazione; dicono al mondo che cosa siamo in o tenere caro. Qualsiasi azienda dovrebbe sforzarsi di essere ciò che i suoi clienti si preoccupano di.

Gli adesivi business sono economici

In confronto a molti altri strumenti pubblicitari, gli adesivi sono estremamente economici. Un piccolo investimento avrà un impatto significativo sulla visibilità e sulla portata di un nome e di un messaggio aziendale.

Gli adesivi aziendali possono diventare una raccomandazione personale

Un adesivo diventa una raccomandazione personale, che si trasforma rapidamente in un passaparola, l’ultimo strumento di marketing.

Tipi di adesivi aziendali

Gli adesivi sono disponibili in un’ampia gamma di forme, dimensioni, colori e disegni e sono uno strumento versatile utilizzato per l’etichettatura, la decorazione, la personalizzazione e il branding.

Etichette

Le etichette sono perfette per i progetti a basso o medio volume o per le piccole imprese, mentre le etichette per i rotoli sono le migliori per quelli più grandi. Le etichette per etichette sono utilizzate per etichettare imballaggi, prodotti o attrezzature. Le informazioni che contengono possono variare, e ci sono anche requisiti legali per l’etichettatura di alcuni prodotti altamente regolamentati.

  • le informazioni essenziali relative alle imprese;
  • origine dei prodotti
  • Istruzioni per l’uso
  • promozioni temporanee
  • elenco degli ingredienti
  • avvertenze

Adesivi in vinile

Gli adesivi in vinile sono realizzati in vinile monomero stampabile bianco o trasparente, un tipo di plastica impermeabile, resistente alle intemperie e agli strappi. Il vinile stampabile permette una stampa full-color di alta qualità, con la possibilità di una finitura opaca o lucida e un laminato protettivo.

Gli adesivi in vinile si attaccano a qualsiasi superficie piatta, non testurata o leggermente textured e possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno. Promuoveranno la vostra azienda o il prodotto per anni a venire senza sbiadire e rendere la vostra azienda obsoleta.

Decalcomanie della finestra

A seconda delle preferenze dei clienti, le decalcomanie delle finestre possono essere attaccate all’interno o all’esterno delle finestre e delle porte in vetro.

La segnaletica delle finestre, ben progettata e creativa, sembrerà fantastica e attirerà l’attenzione di chiunque. Una volta rimosse, può causare danni al vetro e in alcuni rari casi può esserci un minimo residuo adesivo che può essere facilmente pulito.

Ci sono cinque tipi di decalcomanie delle finestre:

  1. Adesivo classico per finestre

Adesivi classici per finestre

Realizzati in vinile bianco stampabile e adesivo acrilico, gli adesivi classici delle finestre si attaccano a qualsiasi superficie di vetro ma oscurano la vista. Hanno una finitura laminata lucida.

  1. Adesivo per finestre microforate

Adesivi microforati per finestre

Questi adesivi in vinile hanno piccoli fori, mostrando ai vostri clienti la grafica stampata dall’esterno, mentre consente di vedere attraverso la finestra dall’interno. Hanno una finitura lucida e sono laminati.

  1. Applica facilmente adesivi per finestre

Facile applicare adesivi finestra

Realizzati in PVC bianco ed emulsione trasparente rimovibile, e contenenti punti adesivi, questi adesivi sono facili da fissare e riallineare (entro 24 ore). Sono lucidi ma non laminati.

  1. Adesivi in vinile trasparente

Adesivi in vinile trasparente

Questi adesivi in vinile trasparente sono progettati per essere posizionati all’interno del vetro ed essere visibili dall’esterno.

  1. Finestra statica aggrappata

Aggancio statico delle finestre

Senza additivi e in materiale ultrachiaro (PET), le serrature statiche sono semplici da rimuovere o trasferire, rendendole ideali per campagne pubblicitarie o promozioni a breve termine.

Adesivi per auto

Gli adesivi auto sono pubblicità mobili altamente efficaci che attirano molta attenzione. Essi sono tipicamente classificati in tre tipi: classico, trasparente e micro-perforato.

  1. Adesivi per auto classiche

Adesivi per auto classici

Questi adesivi sono realizzati in vinile bianco stampabile premium e un adesivo in pasta chimica e hanno uno strato di laminato che li protegge dagli elementi, fornendo anche una finitura lucida.

  1. Adesivi per auto trasparenti

Adesivi trasparenti per auto

Gli adesivi in vinile trasparente non hanno sfondo visibile e sono impermeabilizzati da uno strato di laminazione che fornisce anche una finitura lucida.

  1. Adesivo del finestrino dell’automobile microforato

Adesivi micro-perforati per finestra auto

Realizzata in vinile forato, questi adesivi possono essere messi sui finestrini dell’auto perché non bloccano completamente la vista. Sono resistenti alle intemperie e impermeabili grazie ad una finitura laminata lucida.

Decalcomanie da parete

Le decalcomanie murali sono un ottimo modo per abbellire uno spazio di lavoro, così tante aziende creano decalcomanie murali dei loro loghi, dichiarazioni di missione o citazioni ispirative. Ci sono tre tipi di decalcomanie murali:

  1. Decalcomanie da parete classiche

Decalcomanie da parete classiche

Le decalcomanie standard sono realizzate in vinile bianco e adesivo acrilico e possono essere applicate su qualsiasi superficie piana, non solo su pareti. Sono laminate e disponibili in finiture opache o lucide.

  1. Decalcomanie da parete con effetto tela

Decalcomanie da parete con effetto tela

Le decalcomanie a tela sono realizzate in PVC goffrato opaco e adesivo acrilico trasparente. Hanno una finitura opaca o lucida e sono ideali per la stampa di fotografie e opere d’arte.

  1. Decalcomanie da parete con dorso grigio opaco

Decalcomanie da parete con dorso grigio opaco

Le decalcomanie a parete con schienale grigio opaco sono realizzate in vinile bianco e acrilico grigio e sono perfette per coprire la grafica precedente sulle pareti. Hanno una finitura lucida e sono laminate.

Adesivi per etichette di nome

Gli adesivi per etichette sono realizzati in vinile flessibile e possono essere applicati a quasi tutti i tessuti. Le aziende utilizzano adesivi per etichette in vari eventi aziendali per aiutare gli ospiti con le presentazioni. I tag per nomi sono tipicamente caratterizzati da un logo o un design aziendale, nonché da nomi stampati o spazi per scrivere i propri nomi.

Progettare adesivi aziendali

Considera dove verrà visualizzato il tuo adesivo e quali informazioni vuoi includere prima di iniziare a progettare. Includi almeno il tuo logo, un tagline e il tuo sito web o un modo per contattarti. Resta su una tavolozza relativa al tuo logo e usa font e forme nella stessa famiglia di quelli utilizzati negli altri annunci.

Tenere il messaggio breve e fino al punto, perché i potenziali clienti guarderanno il tuo adesivo solo per pochi secondi. Potresti avere qualche secondo in più se i tuoi adesivi sono super creativi e accattivanti.

Se sei bloccato per l’ispirazione progettuale, prendi in considerazione l’assunzione di un graphic designer freelance. Non tutti possono essere un whiz di design, e a volte ha senso assumere un professionista.

Modi per promuovere il tuo business con adesivi

Ecco alcuni esempi di come le aziende possono condividere i loro adesivi aziendali e usarli per la promozione.

Aggiunta di adesivi ai prodotti

Le aziende utilizzano adesivi aziendali per comunicare importanti informazioni sui prodotti o per evidenziare caratteristiche entusiasmanti su prodotti che altrimenti sarebbero passati inosservati.

Puoi anche etichettare tutti gli articoli in vendita.Utilizzare colori accattivanti per attirare l’attenzione su offerte limitate e creare un senso di urgenza.Gli adesivi con uno compratore, ottenere un’offerta gratuita sono un ottimo modo per aumentare le vendite.

Invece di spendere soldi su bottiglie, scatole o borse personalizzate, le piccole imprese possono utilizzare adesivi sull’imballaggio dei prodotti per creare un look professionale e corrispondente.

Adesivi sull’imballaggio dei pacchi

Molti commerci non prestano attenzione all’aspetto del loro imballaggio del pacco, dimenticando l’importanza di creare una buona esperienza di sfogo e di sfogo. Un pacco decorato estende l’esperienza di ottenere qualcosa di nuovo e aggiunge valore al prodotto. I clienti sono consapevoli che avevano pagato per i prodotti consegnati loro, ma godono della sensazione di aprire un pacco che sembra più un regalo.

Putting adesivi su un pacco è un buon mezzo perché sono molto meno costosi di acquistare imballaggi speciali. Lasceranno i vostri clienti sapere immediatamente che il pacco è da voi e costruire l’anticipazione. È anche possibile includere alcuni adesivi aggiuntivi per loro da utilizzare come vedono in forma.

Slap adesivi aziendali su qualsiasi scatola, borsa o busta per mostrare il vostro marchio e messaggio. Ogni pacco in uscita passa da mano a mano, promuovendo la vostra attività lungo la strada verso la sua destinazione.

Dare adesivi ai clienti

Se gli adesivi sono creativi e visivamente accattivanti, i vostri clienti vorranno infilarli su qualcosa di loro proprietà. Anche se li trasmettono a qualcun altro, la vostra attività continuerà ad essere esposta.

Un adesivo di marca aiuterà i clienti leali che non sono così proattivi nel promuovere il vostro marchio a sostenerlo. Utilizzando gli adesivi, i clienti leali dicono al mondo che amano e sostengono la vostra azienda, e la gente tende a fidarsi della parola di altri individui.

Distribuendo adesivi agli eventi aziendali

Eventi aziendali come fiere e conferenze sono una grande opportunità per distribuire adesivi aziendali con disegni cool che sono rilevanti per i partecipanti e l’industria. Gli adesivi creativi e interessanti faranno parlare la gente della vostra azienda, prodotti o servizi.

È anche possibile distribuire adesivi alle aperture del negozio e lanci di prodotti o qualsiasi altro evento commerciale speciale che sta già guidando il traffico al vostro negozio. Assicurarsi che ogni visitatore lascia con un adesivo commerciale che promuoverà ulteriormente la vostra azienda.

Applicazione di adesivi su oggetti personali e sul posto di lavoro

Aggiungi adesivi logo a vari articoli del tuo negozio o ufficio e aggiungi giocosità al posto di lavoro. Puoi applicare adesivi a cose che tu e la tua famiglia portate con te su base giornaliera per promuovere senza sforzo la tua attività.

Adesivi aziendali sui veicoli aziendali

Un adesivo auto ben progettato con la giusta quantità di informazioni e elementi grafici darà alla vostra azienda un aspetto professionale e promuovere la vostra attività mentre si sposta da una posizione all’altra. Anche quando i vostri veicoli sono parcheggiati, gli adesivi aziendali stanno ancora facendo il loro lavoro.

Adesivi aziendali su vetrine e porte

Aprire le finestre del negozio con decalcomanie coinvolgenti per dare al vostro negozio di mattoni e malta un po ‘più di punch visivo e attirare l’attenzione dei passanti-by. Il pubblico di destinazione ha bisogno di notare tra molti altri negozi là fuori.

Per riassumere

Gli adesivi sono un potente strumento di marketing, il tutto pur rimanendo non intrusivi. È la percezione generale che gli adesivi sono qualcosa di divertente piuttosto che uno strumento pubblicitario o di vendita che li rende così riusciti ad aumentare la consapevolezza del marchio e la guida delle vendite. Ci sono vari tipi di adesivi che aderiscono a diversi substrati, e dovete scegliere di conseguenza. Inoltre, gli adesivi aziendali richiedono un po ‘più creatività che semplicemente schiaffeggiare il vostro marchio su di loro per funzionare. Devono essere visuale convincente per distinguersi dalla concorrenza e risuonare con i clienti target. Quindi, si dovrebbe includere gli adesivi nella vostra strategia di marketing aziendale. Assolutamente. Niente di paragonabile al potenziale valore pubblicitario degli adesivi personalizzati.

Video: adesivi per bussine

Torna su