Ada token price prediction

Cardano (ADA) è stato creato dal CEO, Charles Hoskinson, con l’intenzione di affrontare questi problemi.

Cardano blockchain è stato lanciato nel settembre 2017, dopo oltre due anni di sviluppo e il gettone ADA è stato messo a disposizione per il trading.

Recentemente Cardano ha ricevuto molti titoli, soprattutto dalla sua riunione con Google per discutere questioni relative alle criptovalute. Nel mercato del cripto, il prezzo ADA ha già tagliato alcune monete virtuali popolari.

Che cosa rende Cardano diverso?

  • Approccio scientifico

Una differenza notevole è che Cardano ha seguito un primo approccio di ricerca. L’implementazione sta seguendo diverse valutazioni inter pares dei suoi whitepaper da parte di matematici e ricercatori di alto livello.

  • Conformità e scalabilità normative

In secondo luogo, si concentra sulla conformità normativa, la scalabilità e l’integrazione tra le catene. Collaborare con altri crittografi senza bisogno di terze parti ridurrà le tariffe, consentirà transazioni transfrontaliere più veloci e rimuoverà alcuni dei rischi di terze parti. Vuole trovare un buon terreno di mezzo per il commercio e le autorità di regolamentazione per interagire senza compromettere i principi fondamentali.

  • Può essere aggiornato in modo più efficiente rispetto ad altre criptovalute

Cryptocurrency spesso devono essere aggiornati attraverso i forks. Questo è come una forchetta nella strada con un percorso che è la versione corrente e l’altro è il software aggiornato. Con un aggiornamento significativo, una forchetta hard viene spesso utilizzato che rende la versione obsoleta e la nuova versione incompatibile. La piattaforma Cardano è costruita in livelli (contabilità e calcolo) che gli dà flessibilità. Può utilizzare le forche a disco Soft con aggiornamenti retrocompatibili che gli utenti possono decidere di utilizzare o meno. Il suo obiettivo è quello di essere in grado di evolvere e aggiornare rapidamente.

  • Sistema di prova della presa

Ethereum e bitcoin utilizzano un sistema minerario proof-of-work. Questo sistema è affidabile e semplice, ma consuma anche un sacco di energia e le transazioni possono essere lenti e costose. Gli sviluppatori di Cardano hanno creato un algoritmo minerario proof-of-stake. Il protocollo Ouroboros funziona facendo i minatori presentare gettoni che possiedono come prova, rendendoli idonei ad essere eletti come minatori designati.

  • Affinché una blockchain sia commercialmente praticabile, deve essere in grado di gestire milioni di transazioni al secondo e Cardano spera di risolvere questo problema organicamente.
  • È sicuro e offre agli utenti maggiori incentivi per contenere grandi quantità di ADA.
  • Cardano mira a fornire tariffe di transazione basse, anche per contratti intelligenti complicati.

ADA Price

Le relazioni indicano che gli investitori giapponesi hanno acquistato circa il 95% delle monete ADA durante l’Offerta iniziale di moneta (ICO). L’azienda prevede di produrre e posizionare gli ATM in tutto il Giappone. Questa espansione è un altro passo avanti per questo token.

  • Prezzo attuale

L’attuale prezzo ADA è di circa US$0,133, ed ha raggiunto l’ottava posizione di crittografia. (E ‘caduto nella recente correzione di crittovaluta, ma si prevede di aumentare rapidamente).

  • Previsioni del primo anno

La previsione per il primo anno è di US$2,5.

  • Marchio di cinque anni

Con questa previsione a lungo termine, molte persone saranno attratte ad investire ora.

Il limite di mercato può arrivare a $40-miliardi entro dicembre 2018.

Is Cardano la nuova generazione di criptovaluta?

Bitcoin ha in programma dei componenti aggiuntivi per i contratti intelligenti, ed Ethereum intende introdurre un sistema minerario di prova di presa. Il lancio iniziale di Cardano doesn’t offre contratti intelligenti e molte altre caratteristiche sulla roadmap. E’ ancora presto, e non vi è alcuna garanzia che raggiungeranno i loro obiettivi.

P>Con monete esistenti dominanti che aggiungono nuove funzionalità e molte nuove, è difficile prevedere cosa può accadere.

Video: ada token price prediction

Torna su