Uomo città fotografia

Manchester è una città europea affascinante che offre tutti i luoghi, paesaggi e luoghi che un fotografo di strada può desiderare. I suoi quartieri sono piacevolmente distinti, ognuno offre un’atmosfera unica nel suo genere, residenti interessanti, diversi cultura culinaria, e splendidi edifici che è possibile utilizzare come sfondo o il soggetto principale dei vostri paesaggi cittadini.

Il post qui sotto vi farà conoscere una lista di posizione fotografica Manchester che fornisce abbastanza materiale per prendere migliaia di immagini accattivanti.

1. Quartiere Nord

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

2. Città della Cina

La città di Chinatown ospita uno dei più grandi quartieri cinesi del paese. Il primo punto fotografico di Manchester che si desidera vedere qui è l’arco sulla strada Faulkner che è stato presentato dalla comunità cinese verso la fine degli anni 80.

Questa zona ha anche ristoranti accattivanti, negozi al dettaglio, e portali ornati che sono un ideale adatto per le foto di strada.

Le folle sono costituiti da un mix unico di inglesi e cinesi locali insieme con turisti che aiutano a creare un’autentica conglomerazione di persone. Dato che China Town è situato nel centro della città, si può arrivare a esso andando alla Picc Gardens o St. Peters Square Metrolink stazioni.

3. Stazione Victoria

[p>Posizione: Todd Street

Manchester è la sede di due stazioni ferroviarie: Piccadilly e Victoria. Quest’ultima è la posizione più piccola, il che significa che vede meno visitatori e presenta maggiori opportunità per i fotografi di strada. Ha un impressionante tetto in vetro, che si può juxtapose contro una folla attiva o altri soggetti che si trovano interessanti.

Questa stazione si trova nella parte settentrionale del centro di Manchester, vicino alla cattedrale, fiume Irwell, e il confine di Salford. Si può anche arrivare qui prendendo la metropolitana. Ricordate di utilizzare i modelli grafici di Visme Social Media per garantire che le foto di strada sui social media guardare il più accattivante possibile.

4. Piazza San Pietro

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

5. Salford Lads Club

Location: St Ignatius Walk, Salford M5 3RX

Se non si è estranei alla scena indie rock degli anni ’80, si è immediatamente riconosciuto il Salford Lads Club che era sulla manica LP della Queen è Dead album degli Smiths. Anche se è stato pubblicato nel 1986, è ancora considerato un punto di riferimento di Manchester e una sorta di mecca per i fan di Smiths.

Il club è stato aperto dal 1903 e offre una vasta lista di attività per i giovani. Quando si guarda al club esterno, si può vedere una struttura vittoriana in mattoni rossi che probabilmente sarà circondato da turisti e brit colorati.

6. Castlefield

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

7. Campi di spinning

Posizione: Spinningfields Square

In una giornata di sole, Spinningfields è probabilmente il luogo più bello che Manchester abbia da offrire.Questa zona del centro non ospita solo alcune delle più grandi imprese della città, ma rappresenta anche una destinazione culturale, commerciale e ristorante per i locali e per i turisti.

Non c’è posto migliore per catturare l’intensa vita quotidiana dei Mancuniani, mentre mostra anche gli edifici moderni e affascinanti della città sullo sfondo.

Spinningfields permette ai fotografi di strada di vedere le ultime realizzazioni architettoniche accanto a strutture classiche come la John Rylands Library, aiutando tutti a trovare un fondale per i loro piaceri.

8. Salford Quays

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

10. Old Trafford

Location: Sir Matt Busby Way

Questo posto è stato da tempo stabilito come una destinazione imperdibile per i tifosi di calcio dal momento che ospita uno dei club più famosi del mondo Manchester United. Qui troverete una statua di 3 giocatori iconici sul lato opposto del North Stand Megastore che è il fondo selfie perfetto per qualsiasi Uomo. United. Circa un milione di tifosi è venuto in Inghilterra per assistere a una partita di calcio l’anno scorso, e Old Trafford è la location più popolare tra loro.

A prescindere dalla stagione, si vede sempre la folla di turisti sportivi vicino allo stadio, dandovi più che sufficiente possibilità di scattare foto di volti emozionali e genuine emozioni.

11. Afflecks

Posizione: 52 Church St

Afflecks possiede il marchio di stile in mattoni rossi della maggior parte delle case costruite durante l’epoca vittoriana. Anche se la struttura è stata eretta negli anni ’60, la sua parte più splendida è l’assortimento di mosaici creati da Mark Kennedy e aggiunti alla sua facciata nel 2011.

I mosaici mettono in evidenza le realizzazioni legate allo sport e alla cultura della città, tra cui Coronation Street e le Suffragette. All’interno, sarete accolti da un luogo di shopping alternativo, quindi se avete bisogno di un flusso costante di persone per il vostro servizio fotografico di Manchester Street, lo troverete facilmente qui.

12. L’Università di Manchester

Posizione: Oxford Rd

L’Università di Manchester non è solo un primo istituto di istruzione nel Regno Unito, ma anche una serie di edifici mozzafiato che possono diventare uno sfondo scenico per le vostre immagini di strada.

È un posto formidabile per catturare gli studenti nel campus tra i loro studi o turisti che spesso vengono qui per scattare foto di Instagram.

13. Il vecchio Wellington

Posizione: Cathedral Gates

Costruita nel 1552, questa è la struttura più antica del suo stile a Manchester, che rappresenta il miglior pub della città quando si tratta di fotografia di strada, in quanto è sempre circondata da una folla di visitatori allegri.

L’edificio attira fotografi e turisti con la sua facciata in stile Tudor. Nel frattempo, la grande terrazza di fronte al pub è un luogo fantastico sia per scattare foto che per condividere un drink o due con i tuoi amici.

Video: uomo città fotografia

Torna su