Università in più grande manchester

No products found.

Per esempio, si tratta di una delle città più importanti in ingegneria, campo tecnico, medicina. Studiare a Manchester apre molte opportunità. Le università offrono programmi di specializzazione popolare, stage in grandi organizzazioni e opportunità di lavoro. Nel loro tempo libero, un passatempo interessante è garantito. I musei della città, parchi e giardini sono gratuiti per gli studenti, caffè e cinema sono poco costosi.

Manchester è una città ideale per gli studenti, che in molti modi compete con Londra. I prezzi per l’istruzione e l’alloggio sono più bassi. È più sicuro e più comodo per vivere qui.

Classifica dell’università di Manchester

Università di Manchester

L’Università di Manchester è una delle più prestigiose università della Gran Bretagna. È nota per i grandi investimenti in attrezzature tecniche e le infrastrutture accademiche delle università. L’istituto scolastico è famoso anche per essere uno dei sei università di Red Brick, che si trova nei maggiori centri industriali dell’Inghilterra. L’Università di Manchester è una delle più importanti università di livello mondiale. Si trova nella top 20 in termini di numero di laureati che sono diventati manager in 500 aziende internazionali.

L’Università di Manchester è una delle più prestigiose università di Manchester ed è uno dei centri di ricerca più famosi della maggior parte delle università.

ISTITUTO Università Metropolitana di Manchester

Anno fondato: 1824

Posizione: Manchester, UK

Numero di studenti: 36000

Questo istituto è un centro di formazione specializzato, aperto a candidati internazionali per programmi di laurea e post-laurea. I suoi programmi consentono di prepararsi per l’ammissione alla Manchester Metropolitan University e altre prestigiose università del paese.

Il Centro INT è situato e ben attrezzato. Si trova a pochi passi dal centro della città. L’infrastruttura dell’istituto educativo è presentato da 39 aule con attrezzature tecniche moderne, laboratori di computer, una sala di discussione, un centro di risorse, sale di studio, aree ricreative comode. Wi-Fi è disponibile nel centro 24 ore al giorno.

Programmi di studio all’Università Metropolitana INTON Manchester

L’istituto offre molti campi di studio. I più popolari sono Ingegneria Meccanica, Relazioni Internazionali, Eventi e Catering, Turismo, Moda, Tecnologia Digitale, Biologia, Design e Arte e Finanza.

Requisiti di ammissione:

Il centro offre cinque programmi preparatori per i candidati. Per iscriversi a ciascuno di questi programmi, i requisiti di ammissione devono essere soddisfatti. Il comune è l’istruzione superiore e un punteggio IELTS di 4.5 e superiore. Per i programmi di lingua, i requisiti di lingua sono abbassati. Il livello di base dei candidati possono variare da principiante ad avanzato.

British & Irish Modern Music Institute Manchester

Anno fondato: 1983 (campo principale), 2016 (campo Manchester)

Location: Manchester, UK

Language of istruction: English

BIMM British & Irish Modern Music Institute Manchester è una prestigiosa e nota università privata (istituto musicale). È specializzata nella formazione musicale e creativa. L’istituto fa parte della rete BIMM, che ha campus in città in Inghilterra, Irlanda e Germania (con la filiale principale di Londra). Il dipartimento è stato aperto nel 2016 ed è eccezionalmente ben attrezzato e dispone delle migliori attrezzature al mondo!

Programmi di studio alla BIMM

I programmi di formazione professionale e di qualità sono in atto:

  1. Musicianship professionale: Chitarra (Chitarra), Chitarra Bass (Chitarra Bass), Batteria (Drums), Vocals (Vocals).
  2. Produzione musicale.
  3. Scrittura.
  4. Giornalismo musicale.
  5. Gestione eventi.
  6. Il mondo della musica.

L’istituto attira studenti provenienti da tutto il mondo. Offre un sistema di studio personalizzato, dove ogni studente ottiene il massimo dalla sua conoscenza pratica. Insegnanti e specialisti hanno qualifiche molto elevate, ricca esperienza e attività professionali. La maggior parte di loro sono musicisti, cantanti, specialisti del settore musicale. L’istituto presta grande attenzione allo sviluppo di qualità professionali e professionali. Ci sono accordi di cooperazione con numerose aziende, agenzie e manager.

Se si applica a BIMM, si può essere sicuri che otterrete un’eccellente istruzione e un alto livello di competenze!

Per concludere

Questa era una classifica delle migliori università di Manchester. Il sistema di istruzione superiore britannico, con la sua ricca e unica tradizione universitaria, si colloca tra i leader mondiali. Diplomi, certificati e diplomi accademici sono molto apprezzati dai datori di lavoro.

Video: università in più grande manchester

Torna su