Una guida ad una sovvenzione gratuita di caldaia

No products found.

Se il proprietario di una caldaia ha più di sette anni, e riceve un beneficio legato al reddito dal governo, si potrebbe beneficiare di una nuova caldaia ad alta efficienza energetica attraverso il sistema di caldaia gratuita. Il nostro team esperto di Free Boiler Grants è a vostra disposizione per guidarvi attraverso l’intero processo, dalla valutazione iniziale per vedere se siete qualificati per una nuova caldaia, per l’installazione della caldaia (e la rimozione di quella vecchia), più un aftercare completo per garantire che le cose siano felici e mantenere il più semplice e liscia possibile.

Perché è in vigore il sistema di sovvenzioni gratuite per le caldaie?

Il governo ha introdotto il sistema ECO per contribuire a ridurre il riscaldamento globale e l’impronta globale di carbonio delle caldaie del Regno Unito. Le caldaie più vecchie sono meno efficienti e contribuiscono alla perdita di energia in quanto impiegano più tempo per riscaldare completamente la vostra casa. Ciò significa che state pagando significativamente di più per la vostra energia ogni anno di quanto fareste se aveste una caldaia più verde.

Per aiutare la situazione il regime finanziato dal governo ha visto l’offerta di sovvenzioni nell’ambito del sistema ECO, rendendo più economico e più facile per i proprietari di casa per ottenere caldaie più rispettose dell’ambiente. Le sovvenzioni sono fornite dai fornitori di energia Big Six-Muthile British Gas, Scottish Power, EDF, EON, nPower, e SSE Hopkins che sono obbligati a fornire il finanziamento.

Come ti aiutiamo?

Siamo parte del processo di distribuzione delle sovvenzioni, il che significa che possiamo aiutare a determinare se sei qualificato per una caldaia gratuita. Da lì possiamo prenderci cura dell’intero processo per te, dalla domanda per i fondi per installare la tua nuova caldaia, e rimuovere in modo sicuro quella vecchia. Poiché si tratta solo di noi e nessun altro terzo, il processo è gestito facilmente senza interruzioni, e si può godere la vostra nuova caldaia immediatamente senza fuss.

Inoltre, come forniamo il pacchetto completo servizio, si beneficerà di un team professionale ed esperto che sono pienamente addestrati, accreditati e certificati per garantire che tutto il lavoro svolto è fatto in modo al più alto standard possibile. E ‘per questo che siamo diventati un fornitore leader nel settore, come i nostri clienti si fidano di fornire loro la migliore consulenza e un’installazione di alta qualità.

Come dire se si possono beneficiare di una sovvenzione di caldaia gratuita

Per beneficiare del regime di sovvenzioni per caldaie gratuite, è necessario essere un proprietario di casa, essere in possesso di uno o più dei benefici elencati, e la vostra caldaia deve avere più di sette anni, in quanto di solito sarebbe più conveniente sostituirlo a questa età che tentare di ripararlo. Vale sempre la pena mettere i vostri dati e scoprire se si qualificano come se si dona, si potrebbe ancora avere diritto a una caldaia sovvenzionata o uno sconto su una nuova installazione caldaia.

Il regime è aperto per voi per approfittare di, come molti proprietari di casa hanno già fatto. Se voi o qualcuno nella vostra famiglia riceve uno di questi benefici si è parte del modo in cui è possibile beneficiare di una sovvenzione per caldaia gratuita.

  • Prestazioni familiari
  • Pagamento per l’indipendenza delle forze armate
  • Indennità di frequenza continua
  • Pensioni di guerra supplemento di mobilità
  • Prestazioni del ministero della giustizia
  • Vantaggi per le industrie industriali
  • Indennità di invalidità grave
  • Indennità di assistenza
  • Indennità di frequenza
  • Pagamento dell’indipendenza personale
  • Assegno di soggiorno per disabili
  • Credito universale
  • Credito d’imposta sul lavoro
  • Credito garantito dalla pensione
  • Sostegno al reddito
  • Assegno in cerca di lavoro basato sul reddito
  • Indennità di sostegno all’occupazione legata al reddito
  • Credito d’imposta sui bambini

Se non si riceve uno qualsiasi dei vantaggi di cui sopra, ci sono altre opzioni disponibili, come ad esempio l’acquisto ora, pagare i costi successivi e scontati come accennato in precedenza. Contattateci per ulteriori informazioni su ciò che è disponibile se si don… non soddisfare tutti i criteri di ammissibilità.

La tua caldaia ti costa più soldi di quanto dovrebbe?

La ricerca ha dimostrato che le caldaie di età superiore ai sette anni funzionano solo intorno al 65% della loro piena efficienza. Ciò significa che si potrebbe perdere fino a 35p ogni sterlina che si spende per le bollette energetiche a causa di calore sprecato da una caldaia inefficiente. Al contrario, la vostra nuova caldaia che si potrebbe ricevere attraverso il sistema di sovvenzioni caldaia gratuita di solito funziona a non meno del 90% di efficienza, il che significa che si spreca solo 10p o meno di ogni sterlina spesa.

Ci sono così tanti vantaggi per ottenere una caldaia gratuita attraverso lo schema, quindi cosa stai aspettando? Compilare alcuni semplici dettagli sul nostro sito web e scoprire se si qualifica oggi.

Video: Una guida ad una sovvenzione gratuita di caldaia

Torna su