Test uk vita

Sei interessato a diventare un cittadino del Regno Unito? Grande! Il Regno Unito è uno dei paesi più belli e produttivi del mondo. Per diventare un cittadino del Regno Unito, dovrai sostenere il test Life nel Regno Unito. In questo articolo, discuteremo su come farti passare il test.

Che cos’è la Life in the UK Test?

Il test Life in the United Kingdom è un requisito per chiunque desideri Indefinite Leave to Remain nel Regno Unito o desideri essere naturalizzato come cittadino britannico. Il test è basato su computer ed è orientato a confermare che il richiedente ha una conoscenza adeguata della vita nel Regno Unito e ha un livello soddisfacente di padronanza della lingua inglese.

Il test è composto da 24 domande ed è di 45 minuti di lunghezza. Le domande riguardano argomenti come i valori britannici, la storia, le tradizioni e la vita quotidiana regolare nel Regno Unito. Il test è stato introdotto per la naturalizzazione nel novembre del 2005.

Come garantire che io passi la vita nel test del Regno Unito?

Sicuro, sei stato nel Regno Unito per qualche tempo. E ‘normale avere fiducia che si può solo camminare nel test e asso esso. Purtroppo, questo non è vero perché il test caratteristiche cose che anche i nativi non possono sapere.

Per fare grande nel test Life nel Regno Unito, è saggio per voi a fare domande pratica. Uno dei migliori siti web per le domande pratica è uAcademy. Their Life in the UK Practice Test sono stati fatti con lo scopo di aiutare a superare il test in modo rapido e facile. Le domande che vedrete nelle 10 prove di pratica sono tutti presi dall’ultimo 2020 Vita ufficiale nei Test Papers del Regno Unito e si basano sul Manuale ufficiale 3rd Edition, Vita nel Regno Unito: Una guida per i nuovi residenti.

Dove faccio domanda per fare il Life nel test del Regno Unito?

Per richiedere il test Life nel Regno Unito, è necessario visitare gov.uk. Il test deve essere prenotato con almeno 3 giorni di anticipo. Il costo del test è di £50. Ci sono più di 30 Life nel Regno Unito centri di test in tutto il Regno Unito. Il governo vi dà la possibilità di prendere il test in uno qualsiasi dei centri che si preferisce.

Il test Life nel Regno Unito può essere abbastanza semplice se si prende il tempo fuori per fare test di pratica. uAcademy rende l’assunzione di questi test di pratica il più facile possibile. L’azienda offre anche corsi di consulente ipotecario.

Video: test uk vita

Torna su