Protesi dentarie ungheree

No products found.

Trattamenti dentali per uso cosmetico

Ripristino dei denti con impianti

Quanto si può risparmiare sulle cure dentali a Budapest?

Come potete vedere, i prezzi dentali sono molto competitivi a Budapest rispetto al vostro dentista. In media, si può risparmiare fino al 50-70% sui costi dentali in Ungheria, esclusi i costi di volo e alloggio. I prezzi variano in clinica a Budapest, e il costo della vostra cura odontoiatrica dipenderà anche dai materiali e periodi di garanzia. La regola generale è, che la cura dentale più estesa è necessario, più si risparmierà in Ungheria. Ma i prezzi sono così attraente a Budapest, che gli inglesi volano a Budapest anche per un trattamento di impianto dei denti.

Arrivare a Budapest per cure odontoiatriche

Dato che Budapest si trova nel cuore dell’Europa, è facilmente raggiungibile da qualsiasi città europea con voli economici. C’è anche un volo diretto da Manchester a Budapest. L’aeroporto di Budapest si trova a soli 25 minuti di auto dal centro della città, quindi il viaggio porta a porta dall’Inghilterra non è più di poche ore. Le cliniche ungheresi specializzate nel turismo dentale si trovano nel cuore di Budapest, quindi vale la pena prenotare un alloggio in città, perché vi troverete vicino alla clinica e alle attrazioni turistiche di Budapest.

I prezzi più bassi sono molto inferiori ai prezzi dell’Europa occidentale. Quindi, non è solo il trattamento dentale è molto più economico lì, ma anche alloggio, cibo, trasporto… ecc. Quindi, se si decide di avere i denti trattati in Ungheria, gli altri costi oltre ai costi dentali non saranno significativi e possono essere ben pianificati.

Alcune ragioni per il turismo dentale in Ungheria

Ci sono molte ragioni per il turismo dentale in Ungheria. Il primo e più importante motivo è i prezzi molto favorevoli. I prezzi sono molto competitivi, e la qualità del trattamento è molto alta. In Ungheria, l’istruzione dentistica è molto avanzata, con il 30% degli studenti dentisti sono dall’estero. Oltre a prezzi buoni e alta qualità, tempi di trattamento rapidi sono attraenti. Mentre in un dentista locale è possibile ricevere cure per settimane o mesi, in Ungheria lo stesso trattamento può essere completato in pochi giorni. Turismo dentale, come suggerisce il suo nome, può essere combinato con vacanza. Dato che ogni appuntamento è non più di 1.5-2,5h, c’è un sacco di tempo per un turista dentale da spendere per esplorare la città. E Budapest ha un sacco di attrazioni, spa, musei e specialità alimentari. Dato che l’Ungheria è un piccolo paese e Budapest è nel centro del paese, tutti i luoghi del paese possono essere raggiunti in 1-2 ore in auto per coloro che hanno già scoperto Budapest.

Un po ‘di buono a sapere se siete in Ungheria per fissare i denti

Le cliniche, specializzate nel trattamento di pazienti stranieri, offrono servizi extra oltre alle cure dentistiche, alle prenotazioni alberghiere e ai servizi navetta. Se il trattamento non è urgente, puoi programmare il tuo viaggio in bassa stagione turistica, ad esempio in inverno dopo Natale, quando le tariffe dei voli e degli hotel sono più basse. Se puoi prenotare voli e mesi di anticipo, i prezzi sono più bassi in qualsiasi momento. Se hai bisogno di cure approfondite, puoi ricevere sconti aggiuntivi dalla clinica.

Video: protesi dentarie ungheree

Torna su