Presenta per eid

Tutti amano i doni. Il dono mantiene e rafforza i rapporti tra il donatore e il destinatario. Il più delle volte, il donatore dei doni ottiene qualcosa di pari valore in cambio anche se è in una data successiva. Il dono è un modo per mostrare apprezzamento e gratitudine. Il dono è diverso dalla carità. Uno è aiutare qualcuno perché non ha altri mezzi o i poveri e i bisognosi hanno bisogno del dono / denaro per soddisfare le loro esigenze. Mentre l’altro sta facendo qualcosa di bello e amorevole e mostra gratitudine. Un può anche essere visto come un’intenzione di mostrare amicizia e onore al destinatario, può aiutare a recidere i legami quando un rapporto tra due persone potrebbe essere andato a noi.

Le occasioni religiose presentano il momento migliore per regalare le persone. Durante Natale, Quaresima, Diwali e i due Eids che è Eid-Al-Fitr che segna la fine del mese santo di Ramadan e Eid-Adha, che spesso.

Consegna di Ramadan, Eid-Al-Fitr e Eid-Al-Adha

Come accennato in precedenza, Eid-Al-Fitr segna la fine del mese del Ramadan. Questo è un mese di digiuno, preghiera, auto-miglioramento e riflessione. La fine del mese santo è culminata con una celebrazione di Eid-Al-Fitr dove famiglie e amici si riuniscono per feste e buona compagnia.

L’altra festa, Eid-Al-Adha arriva alla fine del pellegrinaggio di Hajj a Mecca e Medina da milioni di musulmani. Durante la vacanza, i musulmani celebrano individualmente sacrificando una capra o un agnello o sacrificando insieme una mucca o un cammello. Le celebrazioni sono spesso segnate con musulmani che spezzano il digiuno con le date. I musulmani si vestono, cucinano pasti speciali e passano il tempo a trovare amici e familiari.

Cosa regalare in occasioni religiose di ogni genere

Ci possono essere altre occasioni religiose oltre a Eid-Al-Fitr dove puoi regalare alle persone. I regali possono essere semplici o costosi come vuoi. Ma non dovrebbero essere davvero uno spettacolo di stravaganza ma un segno che apprezzi una persona. I bambini possono essere dati giocattoli. Gli adulti possono essere dati orologi, vestiti, fiori, fotogrammi o anche libri religiosi. Qualunque sia il regalo scelto, deve essere ben pensato e qualcosa che vorresti ricevere.

Dos in regalo durante le occasioni religiose

  • Conoscere prima una persona prima di dare o accettare i regali. È bene conoscere una persona piuttosto che semplicemente ricevere il dono. Ciò non significa entrare nei dettagli della loro storia personale, ma è importante attendere fino al primo incontro per presentare un dono.
  • Quando visitate le case durante le celebrazioni religiose, dovete portare con voi un regalo per l’ospite o la padrona di casa.
  • È inoltre necessario regalare i bambini dell’ospite o hostess con libri o piccoli oggetti
  • Regali presenti con entrambe le mani o solo la mano destra
  • Quando si riceve un dono, se si apre se davanti alla gente fare attenzione a non insultare la persona anche se non ti piace il dono!
  • Dare i doni al sesso opposto durante le occasioni religiose è una questione sensibile. È meglio regalare qualcuno del sesso opposto o attribuire il dono al partner che è dello stesso sesso di quello che riceve il dono. Ad esempio, se un uomo dovesse regalare una donna, allora avrebbero dovuto dire che proveniva da una moglie o fidanzata
  • Controllare due volte i regali per determinare dove il prodotto è stato fatto
  • Tenere traccia dei doni ricevuti per amicizie a lungo termine. Con amicizie a lungo termine, si dovrebbe dare qualcosa di valore
  • Potete avvolgere i regali principalmente in sacchetti regalo o avvolti in panno o sciarpa
  • Un dono premuroso per esempio potrebbe essere una bussola in modo che la persona possa trovare la strada per il prossimo evento religioso come il pellegrinaggio alla Mecca.
  • Devi esprimere gratitudine per ogni dono che ricevi.

I “Don’t-country”

  • Donandogli persone con alcol come musulmani non bevono alcol e lo vedrebbero come offensivo.
  • Per il bene di te e la tua reputazione, non aspettare fino all’ultimo minuto! L’umiliazione di dover andare al negozio 15 minuti prima di incontrare i tuoi amici / o la famiglia non è mai divertente!
  • Provate e scegliete i regali personalizzati sopra i regali generici. Chiunque può prendere una carta regalo (e a volte questa può essere l’opzione migliore se conoscete l’altra persona ha vinto l’uso di uno qualsiasi dei regali!) ma se qualche pensiero è andato in esso e voi la persona qualcosa che stavano cercando o qualcosa che significa qualcosa di speciale per loro, apprezzeranno di più.
  • Dona qualcuno con qualcosa che possono trovare dietro l’angolo della strada
  • E’ scortese rifiutare un regalo.
  • Cibo e bevande sono regali di breve durata quindi si dovrebbe regalare persone con altri regali più duraturi.

Le occasioni religiose sono tempi importanti per regalare alle persone la gratitudine e l’apprezzamento.

Video: presenta per eid

Torna su