Paese migliore per il trapianto di capelli

No products found.

Trapianti di capelli sono un rimedio permanente per gli individui che si occupano di perdita dei capelli e calvizie. L’aspetto migliorato, il recupero rapido, e bassi requisiti di manutenzione sono alcuni dei motivi principali per cui molti cercheranno questa soluzione per trattare in modo permanente la perdita dei capelli. Questa soluzione di ripristino dei capelli avrà costi diversi, a seconda del paese in cui i pazienti scelgono di sottoporsi al trapianto. Guardiamo alcuni dei migliori paesi per ottenere un trapianto di capelli, in base ai costi e alla qualità complessiva dei servizi medici.

Turchia

La Turchia è un paese di eccellenza per i trapianti di capelli per molti pazienti. Il paese ha diverse cliniche, soprattutto a Istanbul, che offrono servizi di alta qualità a costi molto inferiori rispetto a paesi come gli Stati Uniti o il Regno Unito. Questo è uno dei motivi per cui i pazienti provenienti dagli Stati Uniti o anche altri, paesi non europei scelgono di viaggiare in Turchia per questa procedura.

I costi dei trapianti di capelli in Turchia variano a seconda della procedura scelta. Questi sono il FUT (trapianto di unità follicolare) e il FUE (estrazione di unità follicolare). La differenza è che per il FUT, un chirurgo trapianti di capelli rimuove una striscia da cui singoli follicoli di capelli saranno estratti e trasferiti, mentre per il FUE, ogni follicolo è estratto dalla zona del donatore e trapiantato. Il tipo adatto di trapianto dipenderà da una serie di fattori, tuttavia, in Turchia, cliniche dedicate per i trapianti di capelli offrono entrambe le soluzioni.

Lituania

I bassi costi per le procedure di trapianto e per il trasporto (da altri paesi europei) sono due dei motivi principali per cui questo paese è uno dei più adatti per i pazienti disposti a sottoporsi a trapianto di capelli.

Polonia

La Polonia offre servizi di qualità in diverse cliniche private. I costi possono essere inferiori di oltre il 20% rispetto ad altri paesi come la Germania o la Svizzera. Inoltre, le cliniche polacche offrono entrambi i tipi di procedure.

Thailandia

Il governo ha incoraggiato lo sviluppo di ospedali, nel tentativo di rendere il paese un centro medico di livello mondiale, con le migliori scelte per le procedure mediche e wellness.

Mentre i costi per le procedure di trapianto di capelli sono simili a quelli degli altri paesi inclusi in questo elenco, i pazienti possono trovare che i costi di trasporto sono più significativi, soprattutto quando si viaggia dall’Europa.

Altri paesi dove i costi per i trapianti di capelli sono inferiori sono l’India o il Messico, così come la Repubblica Dominicana.

Il turismo medico è ben sviluppato in molti paesi. La scelta della destinazione giusta dipenderà dai costi complessivi ma anche dal numero di strutture mediche, dalla qualità dei servizi e dai costi di trasporto.

Video: Paese migliore per il trapianto di capelli

Torna su