Macchine mangiasoldi più popolari

Le macchine mangiasoldi sono state intorno dalla fine del 19 ° secolo, e possiamo dire che hanno scolpito l’industria del casinò nel suo complesso. Fin dall’inizio, molto prima che la striscia di Las Vegas e le sue luci al neon, macchine mangiasoldi erano intorno in ogni grande salone, e la gente era gioco d’azzardo senza sosta, per nickels, sperando per un suono cha-ching e il fiume metallico che vanno la loro strada. Nel corso degli anni, slot cambiato, ma alcuni di loro hanno fatto un marchio enorme nella storia del gioco d’azzardo. In questo articolo, parleremo dei migliori casinò online del Regno Unito, soprattutto slot e macchine mangiasoldi.

Quota di leoni [50]

Alla prima occhiata, e senza conoscere la sua storia, nessuno capisce perché questo slot a 3 rulli, con un solo payline, ha guadagnato così tanta attenzione. Questa è una delle slot classiche di Microgaming, e ha guadagnato attenzione a causa del suo jackpot progressivo. La parola è stata diffusa che il jackpot progressivo hasn-t è stato colpito per 20 anni! La gente è impazzita pensando che tra tutti i giocatori saranno quelli che otterranno quel jackpot progressivo. È diventato così popolare che i giocatori si sono trovati in una linea solo per avere la possibilità di giocare questa slot a Las Vegas! Alla fine, una coppia ha colpito il jackpot progressivo $2,4 milioni. Subito dopo, il gioco è stato ritirato perché ha richiesto un sacco di manutenzione, e dopo la notizia del jackpot progressivo assegnato, l’interesse è stato ridotto.

Liberty Bell

È stato inventato e progettato dal meccanico Charles Fey, alla fine del 19 ° secolo 1895. I simboli in questa macchina mangiasoldi divennero il più influente nell’industria, e noi li abbiamo visti in migliaia di slot che sono stati fatti dopo questo stella, diamanti, picche, cuori e campane, tra gli altri, sono stati tutti visti qui. La campana della libertà era il simbolo principale quando tutte e tre le campane allineano, la macchina paga 50 centesimi. Confronta quello alle slot online moderne! Slot è andato su una strada lunga prima che diventassero quello che sappiamo e giocare oggi.

Ruota della fortuna

Ruota di Fortuna slot deve la sua popolarità al vero gioco di fortuna spettacolo tutti guardati negli anni ’90. Ci sono diverse variazioni di questa slot, ma il più popolare è la macchina con tre rulli, con la ruota colorata in alto. Probabilmente il più interessante, anche se non la versione più popolare di questa slot, è il gioco moltiplicatore in cui ogni giocatore ottiene il loro schermo e giocare un giro bonus insieme.

Mega MoolahCity name (optional, probably does not need a translation)

Mega Moolah è il prototipo della moderna slot video jackpot progressivo. È la slot a tema Safari, con 25 linee di pagamento, e Microgaming ha avuto l’idea di rivaleggiare con i primi jackpot progressivi creati e renderlo più grande e popolare. Hanno completamente successo e oggi Mega Moolah è una delle prime associazioni alla slot parola con un jackpot progressivo. Ci sono quattro di loro, all’interno di giri bonus attivati casualmente.

Cinque anni fa, lo stato di questa slot è stato confermato, quando un soldato britannico ha vinto più di 20 milioni di dollari!

StarburstCity name (optional, probably does not need a translation)

Starburst è uno dei più popolari, se non la slot più popolare negli ultimi anni. Molti giocatori d’azzardo vi dirà che se c’è qualcosa come una slot perfetta, che starburst. Niente in questa slot è sopra o mai visto prima. Il segreto di questa slot è semplice, ma ogni elemento sta andando bene insieme ad un altro. La musica, noi di solito si spegne, è futuristico, e non irritante. Le pietre preziose brillanti stanno cercando grande e costoso sul fondo scuro, e, naturalmente, questa slot paga bene! Si può guadagnare fino a $100000 per rotazione, ma poiché Starburst ha una vasta gamma di scommesse, questa slot è adatto sia per principianti e giocatori esperti. Ogni giocatore d’azzardo che abbia mai giocato una slot online, probabilmente giocato Starburst almeno una volta, che è il motivo per cui questa slot è tra le migliori slot della nostra lista.

Gonzo solani QuestCity name (optional, probably does not need a translation)

Questo NetEnt slot dispone di cinque rulli e 20 linee di pagamento, ed è basato su un personaggio storico conquistador Gonzalo Pizzaro. Il segreto dietro la popolarità di questa slot è le sue caratteristiche uniche, in particolare Avalanche Moltiplicatore. In breve, le bobine su questa slot mossa come cascate, che assomiglia molto valanghe. Mentre si attiva ogni nuova valanghe, si vince moltiplicatori, che viene visualizzato sui rulli e può andare fino a 5x.

Età degli Dei

L’ultimo, ma certamente non il meno popolare slot sulla nostra lista rispetto ad altri candidati è Età degli Dei. Questa slot si ispira alla mitologia greca e ha cinque rulli e 20 linee di pagamento. La popolarità di questa slot è dovuta ai simboli, tutti i più famosi dei greci e dee Zeus, Hercules, Athena, e Poseidone. Questi personaggi attivano quattro modalità di gioco libero con jolly extra e moltiplicatori. Inoltre, se si riesce a vincere cinque simboli di Dio in qualsiasi ordine su un payline, si ottiene 200 volte la tua puntata linea, che è qualcosa come un jackpot.

Ma, questa slot dispone di veri jackpot progressivi e, che possono essere vinti durante l’Età dei giochi bonus degli Dei. In questo mini gioco bonus, si può vincere fino a quattro jackpot progressivi!

Sommario

Tutte queste macchine mangiasoldi iconiche e video slot online erano, e alcuni di loro sono ancora, una parte importante dell’industria delle slot, e l’industria del gioco d’azzardo nel suo complesso. Dalla prima slot creato nel 19 ° secolo, Liberty Bell, al più popolare nel 2020, Starburst, ogni slot su questa lista ha portato qualcosa di nuovo per l’industria e le slot che è venuto dopo che ha dovuto usarlo ed elevarlo su tutto il nuovo livello. Ecco perché l’evoluzione delle slot era veloce, e sta ancora accelerando. Chissà cosa otterremo dall’industria delle slot online solo pochi anni da ora. Se questo sviluppo costante continua, stiamo andando verso una corsa selvaggia!

Video: macchine mangiasoldi più popolari

Torna su