Leva finanziaria in cryptocurrency

No products found.

Nell’ultimo decennio, milioni di persone in tutto il mondo hanno iniziato ad avventurarsi nell’acquisto e nel commercio di criptovaluta. Il boom di mercato negli ultimi anni ha convinto scettici e anche parti nonchalant a partecipare alle attività criptocorrenti. Alcune aziende nel Regno Unito e in tutto il mondo hanno cambiato le loro politiche di relazione con i clienti, permettendo il pagamento tramite criptovaluta. Organizzazioni più grandi come Goldman Sachs, Bank of America, e persino Tesla, sono state coinvolte in criptovaluta in un modo o nell’altro (il coinvolgimento di Tesla non è finito esattamente quest’anno, ma quello non è il punto di riferimento).

Bitcoin è il tipo più popolare di criptovaluta così come il più prezioso.

Blockchain

Se sei un principiante o un novizio relativo quando si tratta di investimenti di attività cripto, può essere importante notare che la criptovaluta funziona generalmente utilizzando un’innovazione tecnologica chiamata Blockchain. Blockchain è una tecnologia digitale decentrata, che si diffonde su molti computer, spesso utilizzato per gestire e registrare le transazioni. Ciò che è semplicemente necessario sapere su blockchain per ora è che è estremamente utile per garantire transazioni online, sia monetarie che non.

Scambi e regolamenti

Una borsa si riferisce generalmente ad un mercato in cui i possessori o i proprietari di attività, titoli di base e altri strumenti finanziari commerciano tra loro. Ciò renderebbe qualsiasi piattaforma in cui è possibile cambiare denaro da una valuta all’altra una piattaforma di scambio.

Ci sono numerosi scambi che operano nel Regno Unito, tra cui crypto e non-crypto Exchange. London Market Stock Exchange, International Exchange Inc., CME Group Inc., sono borse e merci nel Regno Unito. D’altra parte, eToro, Luno, Redot e FTX sono principalmente cryptocurrency Exchange. Tuttavia, la nostra discussione si concentra praticamente sulle piattaforme di scambio per cryptocurrency, in modo da lasciare che i fondi siano avviati.

Ogni scambio nel Regno Unito è regolamentato?

Questa è una domanda comune per i principianti nell’investimento cripto e nel commercio cripto, e a volte è anche una preoccupazione per i non principianti, in quanto temono che i loro beni siano a rischio. Nel Regno Unito, il principale regolatore per le organizzazioni di cambio è l’Autorità di Condotta Finanziaria (FCA).

Anche andando direttamente al punto, molte piattaforme di scambio cripto non sono regolamentate nel Regno Unito. D’altra parte, un buon numero di loro sono regolamentati pure. Guardando la storia degli scambi nel Regno Unito, ci sono molti esempi di scambi di criptovaluta non regolamentati che hanno un costo trader e accettano possessori di miliardi di sterline in totale. Questi eventi sfortunati sono stati in gran parte dovuti al furto da queste piattaforme di scambio. E’ un rischio costante che viene fornito con una piattaforma di scambio non regolamentata.

In breve, mentre è chiaro che alcune piattaforme non sono regolamentate nel Regno Unito, ci sono anche.

Le piattaforme di scambio di crittografia del Regno Unito offrono leva?

Per fortuna, ci sono alcuni esempi di piattaforme di scambio cripto che consentono ai loro operatori di effettuare operazioni di leva finanziaria nel Regno Unito, fino ad oggi. Per il contesto, lasciare che le imprese forniscano una breve spiegazione sulla negoziazione di leva finanziaria.

Il trading di leva finanziaria cripto è uno strumento spesso utilizzato dagli investitori cripto per aprire una posizione su una piattaforma di scambio. Come questo funziona è che la posizione aperta (lungo o breve) è chiaramente molto più grande della loro capacità o del loro capitale. Ecco perché il termine leva finanziaria è utilizzato, gli investitori chiaramente levando fondi presi in prestito per aprire la loro posizione. Quando ciò accade, i guadagni potenziali sono incredibilmente massimizzati attraverso l’aumento del potere di acquisto degli investitori.

Per esempio, quando si dice che un commerciante ha effettuato un commercio con 100:1 leva finanziaria, questo potrebbe significare che un investitore ha scambiato una dimensione di posizione di $1 con un capitale di 100.

  • Bybit, 100:1 massimo leva finanziaria
  • FTX, 101:1 massimo leva finanziaria
  • Huobi, 125:1 massimo leva
  • StormGain, leva massima 300:1
  • Binance, 5:1 massimo leva finanziaria (temporaneamente vietato nel Regno Unito)

Alcune altre piattaforme esistono, che offrono interessanti rapporti di trading di leva finanziaria ai commercianti di cripto nel Regno Unito. Piattaforme di scambio come Redot, Deribit e Prime XBT, sono altri esempi legittimi. Basta controllare quelli esistenti e le loro offerte medie, quindi selezionare quali sono i più adatti per i vostri obiettivi di trading.

Come posso acquistare Bitcoin nel Regno Unito?

Nel 2021, l’acquisto di un bitcoin nel Regno Unito non è un processo complicato. Basta accedere a uno scambio credibile, soddisfare i loro requisiti tecnici per il trading, familiarizzare con le loro offerte, e iniziare il trading.

Tuttavia, avendo una notevole conoscenza del settore commerciale andrà molto lontano nella selezione giusta scambio. Alcuni fattori dovrebbero essere sulla vostra lista di controllo per raggiungere questo scopo. Check out alcuni di loro qui sotto.

  • Sicurezza e regolamentazione
  • Opzioni di trading
  • Acquisto diretto e vendita di criptovaluta dalla Borsa
  • Possibilità di scambiare una cryptocurrency con l’altra sulla piattaforma.

Dove commerciare Bitcoin con le tariffe più basse e la migliore sicurezza

Dopo aver preso in considerazione alcuni dei fattori di cui sopra, è bene andare con le vostre attività di trading cripto. Tuttavia, la sicurezza rimane importante nel trattare i vostri beni, soprattutto quando un terzo (lo scambio, in questo caso) è coinvolto.

La sicurezza e la regolamentazione rimangono un fattore chiave nella scelta dove commerciare, così come l’acquisto di accesso con le tariffe più basse possibili.

Check out alcune delle piattaforme correttamente regolamentate, sicure e relativamente economiche nel Regno Unito di seguito:

  • eToro è una borsa più votata nel Regno Unito.
  • Rifare le tasse UE regolamentate, più basse per Bitcoin ed Ethereum.
  • La base di monete è parimente valutata, con tariffe basse e convenienti.
  • Binance (Binance) relativamente nuovo, ma molto efficace, disponibile a livello mondiale (attualmente con un divieto temporaneo nel Regno Unito).
  • CoinCorner è il più veloce per l’acquisto di Bitcoin.
  • CoinJar è adatto per i nuovi arrivati.
  • Luno è una buona scelta per i traders di Mobile, che sono per lo più in movimento.

CONCLUSIONE

L’industria della criptovaluta ha dimostrato che l’aumento della ricchezza e delle attività finanziarie può essere raggiunto da quasi tutti. Allo stesso tempo, ha dimostrato (soprattutto quest’anno) di essere uno spazio piuttosto volatile. Prendere le decisioni giuste, così come essere molto strategico sul trading rimangono le attività finali nel successo come un investitore cripto.

Video: leva finanziaria in cryptocurrency

Torna su